Solori S.p.a. Vicolo Volto Cittadella, 4, 37122 Verona VR

Solori S.p.a.





210 Recensioni
  • venerdì07:45–12:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:45–12:30
  • martedì07:45–12:30, 14:30–16
  • mercoledì07:45–12:30
  • giovedì07:45–12:30, 14:30–16




Solori S.p.a. Vicolo Volto Cittadella, 4, 37122 Verona VR




Informazioni sull'azienda

Solori Società Locale di Riscossione |

Contatti

Chiamaci
+390459236700
Vicolo Volto Cittadella, 4, 37122 Verona VR

Orari

  • venerdì07:45–12:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:45–12:30
  • martedì07:45–12:30, 14:30–16
  • mercoledì07:45–12:30
  • giovedì07:45–12:30, 14:30–16

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Alex Antolini
01.11.2023
Solori S.p.a.
E il tipico posto dove sei un codice fiscale e basta e se sei finito in problemi economici per mancanza di lavoro, o per problemi non voluti a loro non interessa, ci sono i soliti operatori pagati per infliggere penalità a gente disperata, senza guardare in faccia nessuno. Il direttore se non ricordo male si becca non meno di 200.000€ annui, per gestire una azienda privata che fa ingiunzioni, coattivamente recupera crediti, pignora e quant'altro senza neppure andare a vedere il perché uno si viene a trovare in situazioni di questo tipo... D'altronde neppure se fai gli esposti ti vengono a chiedere perché l'hai fatto... Figurati questi zelanti operatori.
Federica Merlin
24.09.2023
Solori S.p.a.
Efficienza. Cortesia. Disponibilità.Sono venuta per regolarizzare una pratica e nonostante on Line avessi prenotato con il codice di un ufficio non corrispondente alla pratica, ho trovato personale molto gentile e disponibile. In poco tempo e senza attese hanno risolto e regolarizzato tutto. Grazie.
Gae Espi
01.09.2023
Solori S.p.a.
Mi hanno messo il fermo amministrativo sull'auto ho pagato tutta la cifra ,inviato PEC con ricevuta telefonato ma nulla ,non rispondono e non hanno inviato ancora comunicazione al pra per la cancellazione .Ho famiglia figli e non posso andare a lavoro ,aspetto altri due tre giorni poi chiederò risarcimento danni e farò intervenire cariche politiche a cui ho già scritto e ricevuto risposta .
Gabriele Spinelli
29.08.2023
Solori S.p.a.
Preso appuntamento via telefonica, al minuto pattuito sono stato ricevuto da persona cortese che ha provveduto ad aggiornare la mia pratica. Spendo una parola di maggior elogio per il personale dell’info-point (all’ingresso) in particolare per il Signor Valentino D. persona molto cortese e disponibile.
Chiara Rosin
26.08.2023
Solori S.p.a.
Ho appena chiamato il numero help desk di riferimento indicato sul sito e ho avuto modo di parlare con una centralinista assai gentile ed efficiente che mi ha risolto il problema! Ringrazio tutto il centralino della Solori!
Mariateresa Calderara
24.08.2023
Solori S.p.a.
Dovevo saldare cartella 2022Non ho potuto farlo nel momento che sono andata ( anche se non c’era nessuno) non si può prendere appuntamento direttamente se non telefonicamente dovuta tornare dopo 3 mesi ti mandano codice su tel e tu devi aspettare turno…. Mi chiedo dove è la praticità e velocitàSportelli vuoto 8 persone per cosa?
Sairo Luzpa
07.08.2023
Solori S.p.a.
pessimo servizio, in quanto c'è 1/2 piu cortesi ed un paio che non dovrebbero lavorare con il pubblico, in quanto ti parlano del (problema) con conteggi poco trasparenti. peccato non si puo dare mezza stella.
Nicoletta Mattiussi
05.08.2023
Solori S.p.a.
Vado spesso … e trovo personale cortese ma …. nontrovo correttezza nei conteggi … se ci sono cambiamenti e’ sempre difficile quantificare o sistemare e le procedure sono sempre a vantaggio di Solori
Pinna53
01.08.2023
Solori S.p.a.
non è possibile contattarli via mail. non ricevo notifiche per un pagamento della terza rata tari inserito in home banking scaduto in dicembre 2022 e non processato per problemi informatici della banca. solo quando ho provato a scaricare le tasse del 2023 apprendo del mancato pagamento della terza rata senza ricevere alcuna comunicazione via mail da Solori che invece inviano per le tasse dell'anno corrente . Non è possibile scaricare gli f24 da pagare e, tantomeno, la ricevuta del pagamento arretrato che ho saldato oggi. Sistema informatico Solori da migliorare, pessimo servizio ....
Lux Lui
01.08.2023
Solori S.p.a.
Buongiorno. dovrei inviare un modulo di delega (Mod 9) tramite il vs servizio ma la voce mod.9 non esiste e se non si inserisce un modulo non si può procedere. Non ho la pec. Mi dite come posso fare e quale voce posso selezionare senza che scartiate il documento come indicato nelle varie istruzioni? Grazie

Aggiungi recensione

Mappa

Vicolo Volto Cittadella, 4, 37122 Verona VR
Solori S.p.a.