Ambulatorio Cure Primarie Morosini Via Emilio Morosini, 30, 00153 Roma RM

Ambulatorio Cure Primarie Morosini





10 Recensioni




Ambulatorio Cure Primarie Morosini Via Emilio Morosini, 30, 00153 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Home - Salute Lazio |

Contatti

Chiamaci
+390677306650
Via Emilio Morosini, 30, 00153 Roma RM

Orari

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Paul Smith
16.10.2023
Ambulatorio Cure Primarie Morosini
I vari medici di turno e gli infermieri in questi ultimi periodi ci hanno aiutato molto con pazienza e disponibilità, anche quando in effetti non era proprio loro competenza. Grazie sempre!
AM Obrocea
06.10.2023
Ambulatorio Cure Primarie Morosini
I recently needed urgent care and was redirected from the ER at Santo Spirito hospital to the Centro turisticoSpecial thanks to the personnel on duty as well as Dr Miriam Checcacci. The Dr was very kind, very attentive and took her time to explain what was going on with my ear and what i needed to do deal with my perforated ear drum as well as prescribing me with a treatment.
The Eighth Spirit
25.09.2023
Ambulatorio Cure Primarie Morosini
Guarda Medica Turisticafree medical care for tourists 24/7 openGreat experience, uncomplicated, kind reception and doctor. Mille grazie!
A A
15.08.2023
Ambulatorio Cure Primarie Morosini
Come si dice: sono le persone che fanno le istituzioni, e non viceversa.La volta scorsa, circa un mese fa, il servizio è stato ottimo, e lo trascrivo nuovamente: “Ci siamo andati stamattina. Il medico dott. Massaria molto professionale e gentile. Il personale infermieristico altrettanto. Ottimo servizio sotto tutti i punti di vista. Grazie.” Un medico davvero bravo e soprattutto scrupoloso, che si è preso tutto il tempo necessario per formulare una diagnosi corretta. Da cinque stelle.Stavolta è andata diversamente. Ci siamo dovuti tornare la scorsa domenica 19 giugno, nel primo pomeriggio. Vi racconto i fatti e lascio a chi legge il giudizio.Accompagno mia moglie che da giorni aveva forti dolori al collo e all’orecchio, e da quella mattina metà del viso paralizzata. Non c’erano altri pazienti. Durata della visita un paio di minuti. Il medico ha guardato l’orecchio e ha detto che non era un’otite, poi la bocca e ha concluso che la causa era… il colletto di un dente scoperto! Consiglio: andare da un dentista all’Eastman. Increduli, mentre ci sospingeva frettolosamente all’uscita gli abbiamo domandato come era possibile che per questo si paralizzasse metà del viso, compresi palpebra e bocca, e con l’occhio disallineato. E lui ha ribadito di andare all’Eastman chiudendo la porta. Conclusione, siamo dovuti andare al pronto soccorso del San Camillo, dove le hanno diagnosticato una paralisi di Bell. Sintomi tipici: dolori violenti alla base del collo, dolori all’orecchio, paralisi facciale parziale o totale.Ricordo anche il vigilante anziano di via Morosini che ci ha aperto: sgarbato e aggressivo.Ho poi chiesto al dentista se sia possibile che il colletto di un dente scoperto possa provocare tutti quei sintomi e, quindi, portare ad una diagnosi errata di queste proporzioni. Risposta: assurdo!Perciò, come ho scritto all’inizio, dipende sempre dalle persone. Gli ambulatori di prossimità sono un’ottima cosa, ma è chi ci lavora che ne determina la validità.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Emilio Morosini, 30, 00153 Roma RM
Ambulatorio Cure Primarie Morosini