VINO.COM Via del Tiratoio, 1, 50124 Firenze FI

VINO.COM





1961 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




VINO.COM Via del Tiratoio, 1, 50124 Firenze FI




Informazioni sull'azienda

Vendita Vino Online, la Migliore Enoteca Online - Vino.com | Vino.com è la migliore enoteca per la vendita di vino online! Acquista vini italiani ed esteri, champagne e distillati al miglior prezzo. Migliaia di offerte!

Contatti

Chiamaci
+390555359755
Via del Tiratoio, 1, 50124 Firenze FI

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

massimo turbini-bonaca pennacini
21.10.2023
VINO.COM
Ampia selezione di vini italiani con ottimi prezzi.Logistica efficace e puntuale, i destinatari dei miei piccoli due omaggi molto soddisfatti. Grazie
GRATTAROLA LUCA
13.10.2023
VINO.COM
Prima di recensire ho acquistato per 3 volte. Sempre ampiamente soddisfatto, soprattutto per la qualità dell'imballo e della velocità nelle consegne.
Luciano Zambetti
13.09.2023
VINO.COM
Acquisto solo vini , grazie agli sconti e alle offerte prendo buoni vini a prezzi ottimi. Arrivano imballati perfettamente e ogni volta c'è dentro una sorpresa. La mia enoteca definitiva.
Federico C.M. Kaiser
20.08.2023
VINO.COM
Avere oggi una cantina online che ti guida non solo con le etichette ma anche con offerte sempre interessanti, è davvero un ottimo servizio. Tempi rapidissimi e garanzia sulla consegna. Sono anni che ormai mi servo e continuerò a servirmi.
ITALIA
04.08.2023
VINO.COM
Gentilissima signora Giulia per completezza ho aggiunto ciò che legge di seguito alla sua risposta della mia recensione su Trustpilot e google, la ringrazio per la sua disponibilità.Cordiali Saluti.Illazioni... la cosa più semplice che poteva fare.Dalla sua risposta dimostra di averne lei di logica.Non è mia intenzione screditare l'azienda anche perché l'azienda è una buona azienda e se guarda anche le mie altre recensioni mai è menzionata l'azienda ma il servizio assistenza che ha fornito lei.Sa è lei che prende tutto sul personale. Lo ha inventato lei che voglio screditare l'azienda, sinceramente non voglio screditare né l'azienda (non l'ho mai fatto dimostri il contrario, guardi le altre recensioni Vino.com) e né lei.Lei si scredita da sola con la sua risposta.Se osserva le altre mie recensioni si renderà conto che per lo più sono 5 stelle, eccellenza che non ho trovato in lei!Non riesce proprio a digerire una stella, vero? Cerchi di migliorarsi.Sicuramente ne potrei aggiungere quattro ma non le merita.Il giudizio a chi legge.Con sincerita' di cuore le auguro il doppio di ciò che augura me.A disposizione per soluzione pacifica che è sempre possibile.Cordiali salutiEcco il numero di ordine CN4947873.Ho acquistato vino e un prodotto e' arrivato con problemi.Ora vediamo il servizio assistenza come si comporta nei casi di necessita'.Credevo fosse un buon servizio clienti cosi' non e?Risposta di Vino.comGentile Cosimo,La ringrazio per il suo feedback e sono molto spiacente per il suo giudizio negativo che ha pubblicato in merito all’accaduto.Desideriamo fare maggiore chiarezza sull’episodio: il Servizio Clienti di Vino.com è intervenuto tempestivamente, ricontattandola e proponendole di scegliere un coupon o in alternativa il rimborso della bottiglia, una volta verificato insieme e grazie alla sua cortese collaborazione lo stato dell’articolo. Abbiamo avviato subito una verifica con il produttore per segnalare il caso e con l’obiettivo di offrire un servizio clienti semplice, accurato, efficace.Le è stato fatto presente che stava duplicando account per poter beneficiare ripetutamente di alcune offerte, violando di fatto la nostra policy di utilizzo dei coupon. Le abbiamo fornito chiarimento telefonico e telematico sul tema; pur comprendendo le nostre osservazioni e pur informandola che avremmo in questa specifica occasione fatto un’eccezione, ha precisato che avrebbe volontariamente lasciato una recensione negativa al solo fine di screditare la nostra azienda; ha quindi continuato a chiamarci anche stamattina per accertarsi che la merce fosse messa in spedizione e che il rimborso fosse stato erogato (attività che abbiamo eseguito e di cui è stato più volte informato via e-mail in questi giorni).Mi dispiace che il nostro Servizio Clienti non abbia soddisfatto le sue aspettative, abbiamo davvero cercato di fare di tutto per trovare una soluzione “pacifica” insieme ma non abbiamo trovato da parte sua né logica né collaborazione.Rimango a sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti e le auguro una buona giornata!Cordiali saluti,GiuliaVino.com
Luca Catalano
04.08.2023
VINO.COM
Salve... Il vostro servizio è molto soddisfacente e puntuale... Sono ormai cliente da un po'..L'unica cosa che mi permetto di proporre è di dare ai clienti fissi ogni tanto la possibilità di avere dei vantaggi sull'acquisto.. Almeno per me gli ordini sarebbero più frequenti...Grazie e saluti...
Aldo Cambi
03.08.2023
VINO.COM
Ottimo acquisto generato da un buono sconto di Compleanno. Veloce tutto come sempre:acquisto,ordine,consegna....bevuta. Grazie, alla prossima.
Alessio
31.07.2023
VINO.COM
È la mia cantina online preferita. Gestisco gli acquisti dei vini con cadenze programmate e diverse volte mi lascio guidare dai loro consigli per provare un nuovo produttore /bottiglia. La spedizione è sempre abbastanza rapida e le confezioni super solide che garantiscono un'ottima protezione . Mai nessun intoppo con le consegne e nel mio caso è Brt che le effettua. Tornerò presto a comprare! Soddisfattissimo!!!
Graziano Rossi
31.07.2023
VINO.COM
Servizio, scelta vini e consegna perfetta rendono la vs. realta' a mio giudizio TOP, avendo fatto diversi ordini lo confermo.....x me esistete solo voi!!!Graziano Rossi ---
lidia pagliano
30.07.2023
VINO.COM
il vostro servizio è perfetto, ma la consegna con Gruppo poste pessima. il ragazzo del corriere non voleva entrare nel condominio di villini dove tutti gli altri sono sempre entrati.al posto vostro cambierei corriere.lidia pagliano

Aggiungi recensione

Mappa

Via del Tiratoio, 1, 50124 Firenze FI
VINO.COM