Trattoria La Buca Via Ghizzi, 6, 43010 Polesine Zibello PR

Trattoria La Buca





518 Recensioni




Trattoria La Buca Via Ghizzi, 6, 43010 Polesine Zibello PR




Informazioni sull'azienda

Trattoria La Buca | Trattoria, Locanda e Culatello |

Contatti

Chiamaci
+39052499214
Via Ghizzi, 6, 43010 Polesine Zibello PR

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Alessandro Begni
22.10.2023
Trattoria La Buca
Trattoria La Buca di Zibello è sempre un piacere tornarci. Dai tortelli di zucca, alla Mariola accompagnata con lo zabaione, alla favolosa mostarda di mele.. per non parlare del leggendario Culatello, insomma un tuffo nei ricordi di una cucina dai sapori autentici, di un’Italia “Amarcord”.
Dario Bragadin
21.10.2023
Trattoria La Buca
Oggi la figlia di una delle storiche cavaliere della repubblica" continua l attività della madre e delle zieServizio all aperto sotto il pergolatoPersonale di sala anziano perfetto Il nuovo da addestrare essendo molto approssimativo cibo e prezzi di alta qualitàFrequentando il locale da oltre 20 anni ho notato che UNA porzione del favoloso culatello della casa servita all epoca equivale a TRE di oggi!!!analoga constatazione per le tagliatelle al culatello.Comunque pur a 140 km da casa conto di tornarci presto per il calore e la cordialità che ci tocca durante il convivio"
Veronica Alboraletti
09.10.2023
Trattoria La Buca
Trattoria storica dov è possibile gustare piatti tipici della cucina parmense. I salumi sono l’eccellenza della zona, primo fra tutto il culatello, servito in tutta la sua semplicità e infinita bontà. Primi piatti abbondanti e saporiti, carni succose, verdure, formaggi. Sapori autentici e genuini.
Mau Ro
28.09.2023
Trattoria La Buca
Diciamo che se cerchi il pranzo di lavoro, questo non è il posto che fa per te. La qualità del cibo è alta ed i prezzi commisurati a quanto si consuma. I piatti sono comunque abbondanti e rispecchiano una certa cultura casalinga e contadina. Locale intimo e con un’aria da casa di campagna, personale cordiale e professionale. La carta dei vini pur presentando delle eccellenze, andrebbe un attimo rivista nei prezzi. Consigliato a chi sa apprezzare il buon cibo senza troppo pensare al portafogli.
Fabio Nappi
06.09.2023
Trattoria La Buca
Ottimissima trattoria. Qualità top per la sua tipologia informale. La località è un po' defilata ma vale assolutamente di conoscerla. Antica storia e tradizione gastronomica con prodotti tipici locali di alta qualità.
gpuntog
08.08.2023
Trattoria La Buca
Peccato, davvero un peccato vedere come certe attività siano legate alla persona e non possano proseguire sulla stessa linea senza quella persona. Frequentavo la Buca con ancora Zaira al timone, un capitano che poco lasciava al caso. Tutto era perfetto, la pulizia, il personale, l’atmosfera ma sopratutto la cucina, dove potevi scegliere ad occhi chiusi e non sbagliavi. Poi tutto è psssato a Miriam, la figlia d’arte, certamente diversa ma in sintonia per qualità e professionalità con la madre. Tornata oggi dopo la scomparsa di Miriam, mi sembrava di vedere una arrampicata per poter sembrare l’ombra di quello il locale era stato. Peccato.....ma i ricordi sono sempre migliori del presente.
Alessandro Strazzulla
08.08.2023
Trattoria La Buca
Premetto che volevo visitare il posto da un po'. In zona sono presenti diverse trattorie, ne conosco diverse, mi trovo spesso nella bassa. Il locale si presenta molto bene, per come è apparecchiato si capisce da subito che non si tratta di una trattoria ma da un ristorante camuffato . Il personale è cortese, l'ambiente è confortevole. Dal parcheggio avevo intuito si trattasse di una trattoria per ricchi. Il cibo è nella media, nulla di esorbitante, i prezzi sicuramente eccessivi. Si paga il coperto. Per un pranzo completo, non considerando gli antipasti ed il dessert si viaggia intorno i 60 euro . Le tagliatelle ai funghi fatte con la panna costano 14 euro. Personalmente preferisco fare a meno del tovagliolo di stoffa e dei doppi bicchieri, il territorio offre di meglio. Di sicuro non torno.
Simona Roccabianca
03.08.2023
Trattoria La Buca
Siamo stati in 2 oggi per pranzo, posto bello, carino,accogliente e soprattutto caldo. Il ricevimento è stato educato gentile ed ospitale anche se erano già passate da poco le 14 30, ci hanno fatto accomodare quasi subito dopo aver sistemato un bell'angolo in una piacevole sala. Portateci i menù, abbiamo subito visto che i prezzi non erano proprio da trattoria, ma più da ristorante. Potevamo alzarci ed andare ma per non essere scortesi abbiamo pranzato, un antipasto,2 primi, 2 dolci, acqua, un quartino di vino, ed un caffè al prezzo modico di 80 €. Mi spiace molto perché abbiamo mangiato bene, ma non so se torneremo visto i prezzi molto alti. Comnq abbiamo notato che il locale era pieno.
Giuseppe Mori
02.08.2023
Trattoria La Buca
Sinceramente mi aspettavo qualcosa di più. Pranzo di domenica, un antipasto (culatello) un primo a testa, un dolce un mezzo vino… poco cucinato quindi. 110Euro. Direi che basta così
Moreno
30.07.2023
Trattoria La Buca
In zona Zibello è molto probabile incappare in locali che danno grande soddisfazione. Trattoria la Buca è uno di questi. Si raccomandaLa prenotazione. Posso dirvi che quello che ho mangiato era ottimo, molto soddisfatti anche i commensali. Prezzo nella mediaSpeciali le lasagne al culatelloSe dovessi trovarmi nei paraggi sicuramente faccio una sosta

Aggiungi recensione

Mappa

Via Ghizzi, 6, 43010 Polesine Zibello PR
Trattoria La Buca