Poste Italiane Via Giacinto Gallina, 5, 47923 Rimini RN

Poste Italiane





36 Recensioni
  • venerdì08:20–13:35
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:35
  • martedì08:20–13:35
  • mercoledì08:20–13:35
  • giovedì08:20–13:35




Poste Italiane Via Giacinto Gallina, 5, 47923 Rimini RN




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
0541389059
Via Giacinto Gallina, 5, 47923 Rimini RN

Orari

  • venerdì08:20–13:35
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:35
  • martedì08:20–13:35
  • mercoledì08:20–13:35
  • giovedì08:20–13:35

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Cristina De Sarno
01.11.2023
Poste Italiane
Ho prenotato per fare una raccomandata per le ore 11. Dopo più di un ora di attesa chiedo quanto ancora c è da aspettare e mi viene detto che la prenotazione viene mescolata agli utenti che sono in fila. Quindi non si può sapere quanto ci vuole. Faccio presente che ogni impiegato, nonostante la fila kilometrica, si dilunga con ogni cliente a dare spiegazioni superflue e ripetitive, anziché cercare di rendere più efficiente il lavoro. La direttrice non sa evidentemente organizzare e dare direttive al lavoro, ma lascia che tutto vada in maniera molto trascurata. È ora di finirla con questi sistemi retrogradi e incivili. Se ci sono possibilità di efficiente tutti devono usarli. NON SI PUÒ MANCARE DI RISPETTO AGLI UTENTI DELLE POSTE CON UNA ORGANIZZAZIONE DA TERZO MONDO!
Gloria Lisi
30.10.2023
Poste Italiane
Ho fatto la fila fuori prima dell'orario di apertura. All'ingresso la direttrice della filiale dava ai fruitori il numero a seconda del servizio richiesto. Spiego alla direttrice che devo spedire un reso con un QR code, mi assegna il numero corretto, faccio mezz'ora di fila e quando arriva il mio turno l'impiegata dello sportello dopo aver inquadrato il QR code mi comunica che questa filiale non è abilitata a questo tipo di servizio, le spiego che al mio ingresso avevo comunicato il sevizio di cui avevo bisogno, al mio disappunto risponde che la direttrice che mi ha consegnato il numero non sapeva che questa filiale non è abilitata a spedire il reso.Non aggiungo commenti superflui, oltre al fatto che per ricoprire il ruolo da direttrice bisognerebbe come minimo conoscere i servizi della propria filiale.
Maria Alfonzo
28.10.2023
Poste Italiane
Vorrei condividere la mia esperienza in gran parte negativa c/o l'ufficio Postale sito in Via Euterpe a Rimini.Ero stata già circa 10 GG fa e allo sportello 3 del suddetto ufficio ho trovato una dipendente per niente informata e disponibile, ha fatto di tutto per i dirmi a cambiare sportello, dove ho trovato invece un collega molto preparato, gentile, disponibile e con pazienza da vendere.Stessa esperienza ieri pomeriggio: stesso sportello, stessa dipendente. Avevo prenotato il ticket online, perché dovevo effettuare due bonifici che richiedevano attenzione ed un po' di tempo in più, rispetto alle altre operazioni di sportello. Ho dato precedenza ad altri clienti, perché mancavano dei dati da aggiungere, ma quando è stato il mio turno, la signora scocciata all'inverosimile, ha tenuto due clienti allo sportello a compilare dei moduli per oltre 20 minuti. Al che ho fatto presente la cosa e la signora indignata ha continuato con indifferenza assoluta. Fortuna che un collega gentilissimo ha capito la situazione sgradevole e mi ha invitata ad accomodarmi al suo sportello, prendendo in carica la mia operazione con tutta la professionalità necessaria.Avrei benissimo fatto due chiacchiere con il Direttore, ma ho preferito, per il momento ,abbandonare l'idea, sia perché non vedevo l'ora di uscire da quell'ufficio ed anche perché gli impegni posteriori mi hanno impedito di soffermarmi oltre.Certe persone se non adatte ad un lavoro a contatto con il pubblico, farebbero bene a stare dietro le quinte, perché se non si è portati o si è in totale assenza di empatia, meglio svolgere altre mansioni.Pessima esperienza .
Cristian De Francesco
27.10.2023
Poste Italiane
Entrato per chiedere (in maniera serena e tranquilla) un informazione ricevo una risposta inappropriata e scortese in seguito riportata:secondo lei siamo qui a lavorare a gratis?questa è stata la sua unica risposta che Oltre a non rispondere alla mia domanda mi ha fatto pensare a come selezionano il personale alle poste e che le signore di una certa età dovrebbero starsene a casa se non hanno voglia di lavorare visto che ci sono milioni di giovani a spasso.Reputo una cosa scandalosa che lavorino persone del genere... ma d'altronde siamo in Italia...
Massimo Semprini
23.09.2023
Poste Italiane
Pessima, prendo appuntamento sul sito che mi dice di presentarmi alle 11,00 corro per non perdere prenotazione, vedo che continuano a chiamare i numeri presi al box, dopo mezz'ora chiedo chiarimenti e vengo a sapere che i numeri prenotati vengono chiamati in alternanza con i numeri presi li, quindi se ci sono ritardi nella fila ordinaria si riproducono anche nelle prenotazioni. Dopo 1 ora chiedo nuovamente di sapere che previsioni ci sono....non si sa! Me ne vado....indecente a dir poco manca un minimo di organizzazione....nemmeno la direttrice sa dare risposte se non essere sprezzante e dire quando è il suo turno lo vedrà sul display! Il peggior ufficio mai frequentato ...
Matteo Casa
12.08.2023
Poste Italiane
Hanno sempre il postamat che non va per i prelievi
Davide Castiglioni
10.08.2023
Poste Italiane
Deluso dal poco rispetto dei dipendenti di questo ufficio.Le comunicazioni a voce alta, non interessano alle persone in fila e la privacy dei dati delle persone allo sportello men che meno. Non viene assolutamente rispettata la privacy. Nomi cognomi, indirizzi ecc ecc alla merce di tutti i presenti. Spero che il direttore/trice prenda provvedimenti in merito.
Andrea F Ferrari
04.08.2023
Poste Italiane
SINCERAMENTE? ...LO SCHIFO.Uno (se non il) dei peggiori ufficetti postali di Rimini che ho frequentato per anni mio malgrado solo per una questione logistica. Oltre alle fantasiose strategie di fila e prelievo del ticket che la direttrice si inventa e cambia, a rotazione, ogni tot settimane,l creando litigi tra i clienti, di tutte le quattro impiegate presenti a malapena si salva la titolare dello sportello 1 che è veloce e disponibile. Le altre fanno pietà, lavorano quasi forzatamente.Oggi in data 15/12/22 ore 12.00 lo sportello n°2 era gestito da un volto nuovo (forse una tappabuchi...le impiegate possono controllare la data così sanno di chi si sta parlando non faccio nomi per educazione)...che si è messa a creare un caso nazionale per due scritte non opportunamente coperte" dal nastro adesivo su di un pacco. Spedisco da 10 anni e non ho mai riscontrato nessuna lamentela sui miei pacchi anche da quello stesso ufficio postale...ma oggi lei aveva voglia di fare la fenomena. Mi sogghigna dicendo che "lo scotch non lo vendono in farmacia" e che devo arrangiarmi "se non conosco le regole" nonostante un'ora e mezza di fila "che lei mi avrebbe poi fatto saltare se tornavo". Aiuto pari a zero
Francesco Colella
01.08.2023
Poste Italiane
Fanno entrare l'ultimo cliente prima di chiudere la porta d'ingresso e...giunti le ore 13,35 la fanno uscire senza fare l'operazione! Solo loro possono comportarsi così...non ho mai sentito che altrove si procedesse così...meritereste di restare a casa senza lavoro!!!
Ivan Marchitiello
30.07.2023
Poste Italiane
La mia recensione è completamente negativa. Merita 1 stella! Ho deciso di dare 2 stelle perché il personale è l'unica cosa positiva di questo ufficio.Sala Consulenza senza privacy: manca la porta e quando si parla con il/la Consulente (di cose personali e di soldi), anche le altre persone fuori l'ufficio sentono :(((;Spesso capita che gli appuntamenti non vengano rispettati perché i computer non sono sincronizzati con le APP di poste italiane;Non ci sono sedie a sufficienza e gli spazi sono veramente piccoli;La climatizzazione sia estiva che invernale è da migliorare.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giacinto Gallina, 5, 47923 Rimini RN
Poste Italiane