BSD S.p.A. Via Enrico Mattei, 84/11, 40138 Bologna BO

BSD S.p.A.





46 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30, 13:30–17:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedìChiuso
  • mercoledìChiuso
  • giovedìChiuso




BSD S.p.A. Via Enrico Mattei, 84/11, 40138 Bologna BO




Informazioni sull'azienda

Homepage - BSD S.p.A. | Importiamo elettrodomestici di alta qualità a marchio Liebherr, Asko, Jura e Dry Ager. Scopri le nostre soluzioni domestiche e professionali

Contatti

Chiamaci
+390516039111
Via Enrico Mattei, 84/11, 40138 Bologna BO

Orari

  • venerdì08:30–12:30, 13:30–17:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedìChiuso
  • martedìChiuso
  • mercoledìChiuso
  • giovedìChiuso

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Silvio Cappelletto (Sertuscia)
28.10.2023
BSD S.p.A.
Azienda importatrice dei prestigiosi marchi Liebherr,per il settore freddo, e Asko per il lavaggio, piani cottura, cappe e asciugatrici. Direzione e personale eccezionali
Saverio Cosimato
26.10.2023
BSD S.p.A.
Ho inviato, tramite il rivenditore presso il quale l'avevo acquistato, il frigo liebherr modello GF 4003 MATIX; mi sono accorto, quando il rivenditore mi ha chiamato, che il frigo che mi voleva restituire (conosciuto il prezzo per la riparazione avevo risposto negativamente, chiedendone la restituzione), non era il mio ed anche sulla fattura di accompagnamento di chi avrebbe dovuto aggiustarlo ( Franchino Giorgio di Treviso) risultava un modello diverso ( CNESF 4003 -20/001). Cosa mi consiglia di fare? La ringrazio. Cordiali saluti da Squizzato Alberto:
Giovanna Spotti
19.10.2023
BSD S.p.A.
Ho segnalato un problema al frigorifero appena acquistato. Nessun aiuto. Soprattutto mancanza di gentilezza . Alla larga !
pierluigi dei rossi
20.09.2023
BSD S.p.A.
metto una stella perchè meno non si può mettere di meno. Abbiamo avuto un esperienza molto negativa con un frigo a doppia porta, con congelatore e ghiacciera (tipo CBNES). Avendo chiesto il servizio di assistenza tecnico (e aver pagato il servizio) dopo una decina di interventi NON sono stati in grado di ripararlo. Alla fine ci è stato detto che se volevamo potevano spendere altri 8000€ per un frigo nuovo.LA sintesi è che il prodotto si è mostrato di scarsa affidabilità, ma peggio è il servizio di assistenza. NON consigliato. Frigo buttato
meteora
11.09.2023
BSD S.p.A.
Azienda che si è adeguata alle ingiuste leggi del mercato. Dopo neanche 6 anni dal suo acquisto ( pagato 1330 euro) si guasta la serpentina del frigorifero combinato liebherr . Non è riparabile.Mi viene proposta una permuta con nuovo elettrodomestico di pari funzioni a metà prezzo, nonostante l'assistenza affermi che il frigo fa parte di una produzione che dopo un anno e mezzo che fu messa sul mercato si scoprì essere difettosa.Ah, l'assistenza che interviene per emettere la funebre sentenza del frigo te la devi pagare tu (50 euro) se vuoi avere la proposta di permuta, altrimenti ti attacchi.Meno male che la liebherr è la più seria delle aziende sul mercato! Complimenti!
Gerardo Costabile
03.09.2023
BSD S.p.A.
I prodotti sono ottimi, Marche di alto livello che uso da anni. Ma il servizio post vendita è pessimo, gestito male. Tempi morti, errori, pretesa di attendere pezzi di ricambio senza aver fatto un sopralluogo per poi ritrovarsi un problema diverso. Rischiate di restare giorni e giorni senza elettrodomestico e a volte è un problema importante. Avere Marche di pregio vuol dire avere un servizio post vendita adeguato, perché i clienti si conquistano quando ci sono i problemi e non quando va tutto bene.
Linda corti
14.08.2023
BSD S.p.A.
Azienda con cui ho il piacere di lavorare da anni con i marchi liebherr asko e jura. Fornisce sempre soluzioni a qualsiasi problema anche dopo la garanzia di legge. Consiglio Lo show-room Dove c è La possibilità di toccare con mano la qualità e le funzionalità dei prodotti. Personale veramente qualificato!
cristiano zanotti
04.08.2023
BSD S.p.A.
Lavastoviglie Asko acquistata 2 anni e mezzo fa. Oggetto da 1200 euro, ora 1500. Recensione lavastoviglie: 4 interventi nel periodo e fermo macchina di oltre 3 mesi. Prodotto di medio basso livello (vedi test Altroconsumo) ma pagato come top.Recensione assistenza: pessima a tutti i livelli. Mi sono anche interfacciato con il responsabile marketing in Svezia: dopo l'apparente disponibilità, il soggetto si è defilato.Ultimo problema: lavastoviglie con cardine ceduto che parte solo con sollevamento manuale con supercazzola. Pezzo di ricambio in arrivo da 2 mesi (me lo sta portando Gunnar Svennson a piedi dalla Svezia!)Chicca finale. Il rivenditore locale ha proposto di risolvere il problema passando a Miele o Bosch (a prezzo di amico) per evitare problemi.
A S
31.07.2023
BSD S.p.A.
Confermo precedente recensione di un altro utente. Prodotti di qualità servizio assistenza e post vendita veramente di bassissima qualità.
morena ebe minucci
29.07.2023
BSD S.p.A.
Una vergogna, frigorifero pagato con Paypal, resto in attesa del corriere più di una settimana, arrivano e non consegnano perché dicono che è un contrassegno. Sono da 10 gg. Senza frigorifero. Non usate questo importatore che si avvale di corrieri maleducati impreparati e cafoni.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Enrico Mattei, 84/11, 40138 Bologna BO
BSD S.p.A.