PostaExpress Messina Via XXVII Luglio, 118, 98123 Messina ME

PostaExpress Messina





50 Recensioni
  • venerdìChiuso
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13:30
  • martedì09:30–13:30
  • mercoledì09:30–13:30
  • giovedì09:30–13:30




PostaExpress Messina Via XXVII Luglio, 118, 98123 Messina ME




Informazioni sull'azienda

POSTAexpress - Agenzia di MESSINA |

Contatti

Chiamaci
+39090715991
Via XXVII Luglio, 118, 98123 Messina ME

Orari

  • venerdìChiuso
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13:30
  • martedì09:30–13:30
  • mercoledì09:30–13:30
  • giovedì09:30–13:30

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

ALFIO CATALANO
14.10.2023
PostaExpress Messina
Ottimo servizio
Katia Vita
11.10.2023
PostaExpress Messina
Bravissimo professore
Marcella Barresi
04.10.2023
PostaExpress Messina
Puntuali, precisi e affidabili..... collaborazione da 15 sempre tutto ok
Fabio Marra
28.09.2023
PostaExpress Messina
Gentilezza e professionalità… risolvono sempre le problematiche dei clientiL’ orario continuato è comodissimoCONSIGLIATISSIMO +++
Daniele Ersini
31.08.2023
PostaExpress Messina
Gentili, disponibili e professionali. Lo conosco da diversi anni ed è sempre stato così. Bravi
carmelo gemelli
25.08.2023
PostaExpress Messina
Ho trovato il titolare che, oltre ad essere competente, è sempre gentile e premuroso.
maddalena fiorino
24.08.2023
PostaExpress Messina
Servizio imbattibile, cordiali e molto disponibili.Complimenti
Tiziana Bertu
04.08.2023
PostaExpress Messina
Disonesto! Non si prendono la responsabilità dei loro errori. Ho chiesto un lecito rimborso che non mi è stato accordato nonostante numerosi disagi. La ditta di appoggia a poste italiane ma è comunque responsabile. Io mi ero affidata a loro. Poi se loro scelgono poste italiane,francesi o di Pinco pallino sono comunque responsabili. Non è giusto quindi scaricarla su altri perchè hanno scelto loro di affidarsi. Io la ditta ho pagato quindi loro sono responsabili. Punto. Intanto mi è stata suggerita una raccomandata invece che un corriere internazionale (errore ammesso dallo stesso operatore che al momento del rimborso ha negato invece che essere umile e onesto cosa che sarebbe stata più apprezzata...come sarebbe stato apprezzato di più se si fosse reso disponibile nell' aiuto delle procedure di rimborso...e la professionalità si vede ancor più in queste cose...se sei bravo sai gestire il cliente scontento). Dopo diversi problemi riferiti anche dall'assistenza di poste italiane(che ho dovuto io chiamare per risolvere la questione e non la ditta) quali danneggiamento della spedizione e disservizio di distribuzione poiché il mio pacco andava avanti ed indietro da un ufficio postale all altro, con ritardo superiore ai 20 giorni e reclamo aperto alle poste mi è stato non solo negato il rimborso, che mi spettava in quanto è una ditta privata, ma inoltre sono stara aggredita verbalmente pur di non darmi i 30 euro che erano dovuti visti i disagi, i soldi spesi ed il servizio non conforme. Un po di buona educazione a volte aiuta a tenersi meglio i clienti. Non si aggredisce o nega come hanno fatto loro, già uno è nervoso per i disagi per giunta ci si deve sentire cornuti e mazziati. Vergognoso ed irrispettoso verso chi di loro si fida. Bastavano delle scuse sentite per i disagi e ammettere onestamente che ogni tanto non tutte le ciambelle riescono col buco. Una delusione sono rimasta malissimo. Specie perche non mi aspettavo questa cattiva educazione ed arroganza. Ribadisco...se l'operore si fosse comportato con rispetto e fosse stato almeno dispiaciuto non avrebbe creato tutti questi dissapori.
paolino loria
01.08.2023
PostaExpress Messina
Il top nelle spedizioni
claudia tafaro
30.07.2023
PostaExpress Messina
Spedizione arrivata nei tempi previsti.

Aggiungi recensione

Mappa

Via XXVII Luglio, 118, 98123 Messina ME
PostaExpress Messina