Impianto Tor di Quinto SapienzaSport Via Fornaci di Tor di Quinto, 64, 00191 Roma RM

Impianto Tor di Quinto SapienzaSport





247 Recensioni
  • venerdì08–22
  • sabato08–19
  • domenica08–13
  • lunedì08–22
  • martedì08–22
  • mercoledì08–22
  • giovedì08–22




Impianto Tor di Quinto SapienzaSport Via Fornaci di Tor di Quinto, 64, 00191 Roma RM




Informazioni sull'azienda

HOME | Centro di servizi SapienzaSport |

Contatti

Chiamaci
+390649690465
Via Fornaci di Tor di Quinto, 64, 00191 Roma RM

Orari

  • venerdì08–22
  • sabato08–19
  • domenica08–13
  • lunedì08–22
  • martedì08–22
  • mercoledì08–22
  • giovedì08–22

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

christian romano
26.10.2023
Impianto Tor di Quinto SapienzaSport
Una struttura davvero disorganizzata, sono rimasto davvero deluso, studenti, famiglie e bambini sotto il sole cocente ad aspettare una eternità per poter entrare in una struttura in cui si deve anche pagare, per non parlare del personale all’ingresso, un signore, davvero scortese, solo per aver fatto alcune domande per avere delucidazioni risponde infastidito e con il sorrisetto del tipo sfottò ahahah ci sono venuto oggi e non ci tornerò mai più in una struttura simile davvero ridicoli, come ogni struttura o servizio italiano.
Andrea Franco
12.10.2023
Impianto Tor di Quinto SapienzaSport
In faticosa ripresa dopo la chiusura dell'anno scorso per un contenzioso amministrativo. La piscina rinnovata e più curata, con accesso riservato su prenotazione a chi frequenta La Sapienza anche con ospiti al seguito. Il tiro con l'arco è decaduto dopo la fuoriuscita del pluri medagliato CUS Roma. Buon controllo misure anti covid
Eleonora Leavy
30.09.2023
Impianto Tor di Quinto SapienzaSport
Pessima gestione della piscina. Totale mancanza di serietà: Mi hanno fatto iscrivere e pagare una quota per nuoto libero per 3 mesi dietro false promesse di poter nuotare 2 ore, ma neanche pagando il surplus del prezzo di entrata per la balneazione alla piscina estiva (come richiestomi), in un mese mi è mai stato possibile farlo per piu' di 1 ora, 1 ora e 1/4. L'utente è visto dai dipendenti come il rompiscatole che interrompe il loro dolce far nulla nella cornice privilegiata di un bene pubblico (di qualità); si trovano capannelli di dipendenti a chiacchierare proprio davanti ai tornelli d'uscita impedendone l'accesso e se chiedi permesso ti rispondono pure che potevi passare dall'uscita del parcheggio (a piedi!!!); negli spogliatoi spesso c'è un addetto alle pulizie che ti fa pressione ad uscire facendo attenzione a non bagnare per terra (perché devono tornare di corsa a chiacchierare coi colleghi) pero' poi si trova sparso dappertutto il sapone che gli agonisti usano per infilarsi le pinne, rischiando di scivolare rovinosamente (e a loro e' permesso tutto, anche di non fare la doccia prima di entrare in vasca), tutti consci del fatto che il loro posto là è blindato" e nessuno sarà mai licenziato per aver trattato male o preso in giro gli utenti: il classico baraccone statale. A mio avviso
David Pontani
18.09.2023
Impianto Tor di Quinto SapienzaSport
Impianto universitario, sfortunatamente lontanissimo dalla città universitaria(è presente una navetta gratuita per gli studenti che copre il percorso città-Impianto in tempo brevissimo ma è presente solo la sera tardi, lasciando così scoperti mattina e pomeriggio). L'attrezzatura è soddisfacente soprattutto per quanto riguarda bilancieri e manubri(questi ultimi arrivano fino a 45kg, non altissimi ma meglio della medie delle palestre), la pavimentazione è passabile solo perché tutta in gomma antiurto ma è pur sempre costellata da diversi affossamenti; le macchine coprono più o meno tutti i distretti muscolari anche se spesso con pacco pesi e profilo di resistenza deludenti per un avanzato(in particolare l'attrezzatura è firmata panatta ma non è una delle loro serie migliori, leg extension e panca piana hanno molti difetti grossolani ad esempio: la prima ha una resistenza che cresce esponenzialmente solo negli ultimi gradi, la panca invece ha un indegno poggiatesta). Note positive: stazione calis attrezzatissima, pedana da stacco, molteplici postazioni per pesi liberi.
Leonardo Maria Sacco
14.09.2023
Impianto Tor di Quinto SapienzaSport
Complessivamente impianto grande e con tante attività. Il mio giudizio è raltivo all'area calcio dotata di in campo che è sostanzialmente una pozzanghera di fango e la totale assenza di ospitalità per il pubblico che deve assistere alle partite in piedi sulla adiacente pista ciclabile nella speranza di non essere investite da qualche ciclista e dopo aver parcheggiato l'auto dentro il fango. Non capisco come questi campi possano essere omologati per disputare partite ufficiali quando Roma è piena di impianti sportivi.
Gabriele Marchioni
07.08.2023
Impianto Tor di Quinto SapienzaSport
Sicuramente un Impianto Meraviglioso, questo posto l'ho scoperto dopo Molto Tempo, grazie alla sua Meravigliosa Piscina, di cui me ne sono praticamente Innamorato! Dopodiché, ho anche provato la Palestra, la Sala Pesi ed anche un paio di Corsi messi a disposizione: gli strumenti che si possono utilizzare sono Tantissimi e di quasi ogni tipo e le attività presenti continuano ad aumentare gradualmente! Inoltre il personale presente è davvero Molto preparato e cordiale, sia in Piscina che in Palestra, una delle cose più Importanti da ricercare in un Impianto Sportivo, Secondo me. La ciliegina sulla torta risiede nel conoscere nuove persone, cosa che, non nascondo, mi ha permesso di tornare più e più volte!
Martina Tosato
04.08.2023
Impianto Tor di Quinto SapienzaSport
Trattamento della clientela PESSIMO. Abbiamo pagato 12€ a testa in tre più una persona 5€ perché studente Sapienza, senza essere informati dell’esaurimento di ombrelloni e lettini una volta entrati ci è stato detto che avremo potuto metterci a terra al sole, abbiamo provato a sistemare le nostre cose (avevamo anche del cibo) nell’area fumatori che era l’unica ad essere ombreggiata e ci hanno detto che non potevamo usufruirne e siamo stati anche minacciati che avrebbero chiamato la vigilanza; in quel momento sembrava che l’unico interesse dei bagnini fosse ostacolarci in qualsiasi modo quando in realtà tutta l’area fumatori era occupata da gente che come noi era senza lettini. Dopo più di due ore abbiamo notato un ombrellone con lettino che si liberava e a distanza di due metri un altro lettino libero che abbiamo spostato e di corsa si è avvicinato il bagnino che di nuovo in modo sgradevole ci ha intimato a non spostare i lettini quando invece molti altri bagnanti l’avevano già fatto.Il cliente che paga dovrebbe essere trattato come tale e non come un delinquente. La struttura nasce per gli studenti universitari e quindi dovrebbe agevolare questi ultimi. Non ci torneremo più.
simone daniele
04.08.2023
Impianto Tor di Quinto SapienzaSport
Impianto polisportivo a gestione Dell università sapienza. grande ed accogliente, presenta più campi da calcio/regby, piscina, e un campo da basket/pallavolo. Sono presenti anche sale riunioni e spogliatoi di questi generalmente puliti e ben igenizati.
Niccolò
03.08.2023
Impianto Tor di Quinto SapienzaSport
Impianto sportivo di prima qualita' anche se ho usufruito della sola piscina. Ma c'è una pista di atletica un campo da rugby e palestre visibili passeggiando per il centro. Corsi per tutte le attività ovviamente legate all'università ma disponibili per tutti
Giuseppe Arrabito
29.07.2023
Impianto Tor di Quinto SapienzaSport
Centro sportivo eccellente, impianti moderni e ben gestiti. Gli spogliatoi puliti ed ordinati.La piscina all'aperto organizzata con corsie per chi vuole nuotare e l'altra meta per chi vuole fare bagni e divertirsi. Cordiali e disponibili il personale che gestisce gli impianti.La mia esperienza è ottima e consiglio vivamente a tutti di provarlo.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Fornaci di Tor di Quinto, 64, 00191 Roma RM
Impianto Tor di Quinto SapienzaSport