Borgo Giancarlo Viale Pinturicchio, 85, 00196 Roma RM

Borgo Giancarlo





38 Recensioni
  • venerdì08:30–13, 15:30–19
  • sabato08:30–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–17
  • martedì08:30–12:30, 14:30–17
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–17
  • giovedì08:30–13, 15:30–19




Borgo Giancarlo Viale Pinturicchio, 85, 00196 Roma RM




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+39063230776
Viale Pinturicchio, 85, 00196 Roma RM

Orari

  • venerdì08:30–13, 15:30–19
  • sabato08:30–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 14:30–17
  • martedì08:30–12:30, 14:30–17
  • mercoledì08:30–12:30, 14:30–17
  • giovedì08:30–13, 15:30–19

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Federico G
26.10.2023
Borgo Giancarlo
Unica assistenza a Roma per frigo LIEBHERR, intervengono poichė il mio elettrodomestico non funziona.Probabilmente il tecnico ė venuto in Lamborghini, in quanto per 10 minuti di lavoro chiede un diritto di chiamata di 78 euro.Morale il ricambio non lo hanno a magazzino (avrebbero dovuto chiamare loro tempestivamente per avvertirci di ciò ed invece ho dovuto informarmi io) e ci vogliono 5 gg lavorativi per averlo.Ė una assistenza questa?
Andrea Falco
06.10.2023
Borgo Giancarlo
Puntualità, professionalità e pulizia ad un prezzo adeguato.Non sono solo risolutori dei problemi sugli elettrodomestici, danno pazientemente preziosi consigli su come impiegarli al meglio.
Ernesto
30.09.2023
Borgo Giancarlo
Centro Assistenza Liebherr a RomaPuntualità e professionalità, li raccomando
Mila Marc
22.09.2023
Borgo Giancarlo
Chiamati per un frigo Leibherr, puntuale l'intervento ma il problema non è stato risolto. Richiamati hanno consigliato di spegnerlo x 3 giorni se non volevamo ripagare l'intervento. Ma non c'è una garanzia se il problema persiste?
g
14.09.2023
Borgo Giancarlo
Ho chiamato in negozio per chiedere assstenza per il mio frigo liebher che aveva un malfunzionamento; ha risposto dandomi una serie di indicazioni rivelatesi risolutive.Questa è gente seria e professionale!Grazie
Antonino Meduri
27.08.2023
Borgo Giancarlo
Incompetenti, scortesi ma soprattutto scorretti. Un servizio del genere per una marca come Miele è qualcosa di ridicolo
Max Petrassi
14.08.2023
Borgo Giancarlo
Classico negozio di assistenza di elettrodomestici. Molto gentili. Ho visto entrare molta gente per riparazioni. Penso sia li da molto tempo. Mi sembrano professionali.
maxspagna
04.08.2023
Borgo Giancarlo
Buona serata.Sono Massimo da Frosinone e considerato che il giorno 8.7.2022 ci avete risolto TELEFONICAMENTE un problema di mancato funzionamento Avvio Programmi lavaggio (mai verificatosi prima) della lavatrice Miele 9 kg. acquistata a dicembre 2021 da UNIEURO Frosinone, coni vostri utili consigli pronunciati da una cordiale ed efficiente Signora, mi pregio fornirvi personali complimenti in quanto ci avete consentito di far attivare nuovamente la lavatrice, che oggi, stranamente lavorava solo altri programmi" 0:50 minuti.Ora sta lavorando VUOTA nel programma Jeans e aspettiamo la fine lavaggio per riutilizzarla.Grazie .Buon successo professionale a Voi e buona salute.Da Frosinone
S G
02.08.2023
Borgo Giancarlo
ho portato in assistenza un forno a microonde Samsung (2 anni di vita pagato 200 euro) che non si avviava nonostante il display funzionasse correttamente. Sono andata a chiedere informazioni molte volte al proprietario ma ogni volta mi diceva che non sapeva cosa avesse; alla fine, dopo oltre due mesi, mi hanno detto di riprendermelo perché era da buttare. Fortunatamente non mi sono arresa e lo ho portato in un altro negozio di assistenza dove, in soli 2 giorni, mi hanno detto che aveva il blocco bambini attivato ma che funzionava perfettamente....forse non lo avevano neanche guardato????
Pino Piazza
01.08.2023
Borgo Giancarlo
Servizio pessimo, mi hanno venduto un frigorifero combinato che è durato appena 3 anni. L'articolo era già difettoso fin dall'inizio e quando ho chiesto supporto mi hanno detto di rivolgermi all'assistenza del marchio, scoprendo poi che il centro assistenza per Roma sono loro stessi! Ho provveduto alla riparazione a mie spese, malgrado la garanzia, ma poi il frigo ha riportato ben altri difetti (forse era pezzo di esposizione) e dopo 3 anni lo abbiamo rottamato. Inqualificabili.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Pinturicchio, 85, 00196 Roma RM
Borgo Giancarlo