MEDIOPADANA VIP PARKING unico custodito e coperto in stazione Via Città del Tricolore, 42124 Reggio Emilia RE

MEDIOPADANA VIP PARKING unico custodito e coperto in stazione





862 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




MEDIOPADANA VIP PARKING unico custodito e coperto in stazione Via Città del Tricolore, 42124 Reggio Emilia RE




Informazioni sull'azienda

Mediopadana Parking - parcheggio stazione Mediopadana | Il tuo posto auto alla stazione Mediopadana. L'unico parcheggio interno alla Stazione - Prenotazione Online. Assistenza h24.

Contatti

Chiamaci
+393454579308
Via Città del Tricolore, 42124 Reggio Emilia RE

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Bagni gender-neutral




Recensioni consigliate

Roberto Moretti
24.10.2023
MEDIOPADANA VIP PARKING unico custodito e coperto in stazione
Arrivato in stazione, mi trovo sulla corsia d’ingresso per sostare la vettura, ma non c’è posto disponibile. Tutto già completo. Quindi esco dall’area di sosta e decido di parcheggiare all’aperto a pochi passi dall’ingresso della stazione. Come suggerito dal fornitore del servizio, invio un messaggio whatsapp spiegando la impossibilità di sostare la macchina e di aver parcheggiato altrove, quindi pretendendo il rimborso del servizio non corrisposto. Il messaggio è stato ricevuto, ma non ho avuto riscontro. Ho anche chiamato al numero indicato, ma nessuno ha risposto. Se qualcuno conosce la PEC di questa azienda mi faccia sapere. Ho pagato per un servizio non corrisposto e vorrei essere rimborsato.
Alessandro Gelosini
12.10.2023
MEDIOPADANA VIP PARKING unico custodito e coperto in stazione
Riconsegnata auto con pneumatici e scocca infangata!!! Nutro seri dubbi che l'auto sia realmente stata ricoverata al coperto!Prima esperienza ma totalmente negativa da non ripetere e che sconsiglierò vivamente a chiunque
Alberto Tredese
04.10.2023
MEDIOPADANA VIP PARKING unico custodito e coperto in stazione
Da parte di mediopadana parking ho trovato mancanza assoluta di professionalità e nessuna attenzione per il cliente. Dopo aver seguito le istruzioni fornite, non mi è stato possibile lasciare l’auto dove loro mi avevano indicato (corsia dei 30’ piena). Mi è stato indicato di lasciare le chiavi al loro ufficio (senza aver ricevuto indicazioni circa l’eventuale uso del locker) e l’ufficio era vuoto. Ho effettuato innumerevoli chiamate, tutte senza risposta, al numero da loro indicato - senza per altro che fossero indicati gli orari di risposta. Mi è stato risposto dopo alcune ore via whatsapp che avrei dovuto inviare una mail segnalando il disservizio: l’ho fatto e non ho ricevuto alcuna risposta. Esigo un rimborso e delle dovute comunicazioni. Fortunatamente ero arrivato con anticipo e non ho perso il treno.Non mi affideró mai più a loro nè consiglieró mediopadana parking.
P Vana
01.10.2023
MEDIOPADANA VIP PARKING unico custodito e coperto in stazione
Ho pagato 40 euro per aver lasciato l'auto il venerdì pomeriggio ore 16 e ripresa la domenica sera ore 20. Il problema non è il prezzo, ho pagato di più per tenere la macchina al coperto ma non ho la certezza che la macchina sia stata in un garage al coperto. Ho prenotato e pagato in anticipo tramite sito. All'arrivo devi consegnare le chiavi al box ma non c'è un luogo dedicato a lasciare l'auto, quindi devi trovare posto nell'immenso e nel mio caso assolato parcheggio, sperando ci sia qualche posto libero il più vicino possibile e ricordarti dove l'hai lasciata perchè al box ti chiederanno dov'è l'auto, dato che dopo ci sarà un addetto che la prenderà e la porterà al coperto. Al ritiro si passa sempre dal box, ritiri le chiavi e la macchina sarà parcheggiata in un posto libero, sempre nell'immenso parcheggio. Nel mio caso, la settima corsia, di un parcheggio assolato, dopo ore di treno.Tralasciando tutta la trafila da fare, la mia perplessità sta nel fatto che non sono convinto che la macchina sia stata realmente al coperto. Certo non ho le prove per affermare ciò, ma fidarsi e bene ma non fidarsi è meglio.Di sicuro quando ci sono entrato era un forno e se pago di più per tenerla al coperto ci saranno dei motivi.Prima e ultima volta.
Giovanni Franco
25.09.2023
MEDIOPADANA VIP PARKING unico custodito e coperto in stazione
Se vendete un servizio che poi non offrite, o lo offrite in parte, mi dispiace, ma è lecita la lamentela.. se in mezzo a tante proposte più economiche, scelgo voi ed il vostro servizio di parcheggio coperto, non mi lasciate l’auto all’aperto per 2 giorni su 3. Tra l’altro neppure una scusa al mio messaggio, dove vi chiedevo perchè localizzavo l’auto all’aperto. Una prossima volta, la parcheggio direttamente all’aperto spendendo la metà.
Quirino Leone
09.08.2023
MEDIOPADANA VIP PARKING unico custodito e coperto in stazione
Esperienza pessima. Venerdì 28/07 alle 7.30 mi reco puntuale presso l'ufficio ler la consegna delle chiavi, tuttavia trovo l'ufficio chiuso. Tramite assistenza non risponde nessuno. Avendo il treno alle 8, sono stato costretto a parcheggiare al P2, lasciando quindi la macchina all'aperto (con tutto il rischio di beccare temporali e grandine, ma per fortuna non è successo nulla). Nel pomeriggio vengo ricontattato e mi viene spiegato che sono cambiate le modalità di consegna dell'auto e che tutto era stato inviato per tempo via mail, peccato che via mail abbia ricevuto solamente le istruzioni vecchie! In questo momento sono in attesa del rimborso perché addirittura devono verificare" di aver mandato la mail con le istruzioni nuove (spoiler: non l'hanno inviata
Massimo Costi
03.08.2023
MEDIOPADANA VIP PARKING unico custodito e coperto in stazione
tutto ok. comodo e funzionale.unica pecca, il deposito del veicolo nell' area 30 minuti che non sempre è disponibile sull' immediato, il che può provocare problemi in caso di arrivo poco prima della partenza del treno.. Era decisamente più funzionale quando si lasciava il veicolo nell' area riservata dietro la stazione, a fianco dell' ufficio.servizio decisamente buono ad un prezzo più che ragionevole
Annamaria Saccardi
03.08.2023
MEDIOPADANA VIP PARKING unico custodito e coperto in stazione
Mi scuso per la recensione negativa, ma purtroppo ci sono stati disguidi, c'è stato un errore di chi ci ha fatto la prenotazione,inserendo il mio numero di telefono sbagliato,ma sulla ricevuta di prenotazione il numero dell'assistenza era sbagliato, quindi non abbiamo potuto contattare nessuno,in certi casi ci deve essere la possibilità comunque di essere contattati e non solo attraverso whatsapp, comunque resta la buona volontà del responsabile, quindi tutto ok. Avendo ammesso errori (da entrambi le parti)mi aspettavo però una risposta ed anche un rimborso a metà, visto che il servizio non è stato effettuato. Avendo pagato con carta di credito ci vuole poco fare un accredito. Il voucher non interessa xchè non so quando ne potrò usufruire. Prima di prenotare pensateci...
Cristina Pedrabissi
03.08.2023
MEDIOPADANA VIP PARKING unico custodito e coperto in stazione
Ritengo che il servizio sia peggiorato rispetto a quando l’ho utilizzato a marzo . Precedentemente l’auto era lasciata davanti alla stazione e me la ritrovavo al ritorno subito all’uscita . Oggi sono costretta a parcheggiare lontano farmi il sottopasso e poi il ritorno ricercarmi l’auto parcheggiata in un posto diverso in un parcheggio enorme . Per chi come me usava questo servizio per problemi di salute , lo ritengo peggiorato e non lo ritengo un buon servizio . Unica nota positiva la presenza di un’operatore , che avrebbe giustificato l’aumento del prezzo da 30 a 35 euro . Non lo giustifico più tale aumento per l’aumento della scomodità
Mattia Bertoni
01.08.2023
MEDIOPADANA VIP PARKING unico custodito e coperto in stazione
siamo purtroppo incappati in una disavventura... avevo prenotato parcheggio coperto per 5 giorni, ma per motivi personali ho dovuto anticipato il rientro di 2 giorni e mi aspettavo sinceramente almeno un minimo simbolico rimborso anche se capisco che la mia prenotazione abbia tolto posto ad un altro cliente e infatti su questo posso chiudere amche un occhio, però avevo prenotato oltre al parcheggio anche il lavaggio e mi sono ritrovato al rientro senza i 4 tappettini di gomma che avevo sopra i tappettini originali dell'auto... mi raccomando prestate più attenzione in futuro a questi dettagli... probabilmente sarò di nuovo vostro cliente in futuro, ma questa volta non sono rimasto molto soddisfatto... diciamo che siamo stati sfortunati"..."

Aggiungi recensione

Mappa

Via Città del Tricolore, 42124 Reggio Emilia RE
MEDIOPADANA VIP PARKING unico custodito e coperto in stazione