A.i.r.s. Onlus - Centro Acufeni - Tinnitus clinic Via Nomentana, 311, 00198 Roma RM

A.i.r.s. Onlus - Centro Acufeni - Tinnitus clinic





22 Recensioni
  • venerdì09–13
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13
  • martedì09–13
  • mercoledì09–13
  • giovedì09–13




A.i.r.s. Onlus - Centro Acufeni - Tinnitus clinic Via Nomentana, 311, 00198 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Index Airs - Associazione A.I.R.S. | Centro Acufeni e A.I.R.S. Onlus... Ci occupiamo di Ricerca Scientifica e prevenzione della Sordità... Prenota una visita...

Contatti

Chiamaci
+390644700700
Via Nomentana, 311, 00198 Roma RM

Orari

  • venerdì09–13
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13
  • martedì09–13
  • mercoledì09–13
  • giovedì09–13

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • È richiesto l'appuntamento
  • Bagni gender-neutral
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

filippo ribatti
25.10.2023
A.i.r.s. Onlus - Centro Acufeni - Tinnitus clinic
Una delusione..purtroppo sono stato in questo centro per acufeni..mi hanno sottoposto a una terapia di psicofarmaci creandomi seri problemi alla salute..da allora la mia vita è cambiata in peggio..vertigini, volto assonnato, pesantezza e mal di testa perennemente..complimenti allo staff!!!
Francesco Iurlaro
25.10.2023
A.i.r.s. Onlus - Centro Acufeni - Tinnitus clinic
Sciacalli
Stefano Crippa
08.09.2023
A.i.r.s. Onlus - Centro Acufeni - Tinnitus clinic
Frequento il centro acufeni da quando era situato al Policnico Umberto I prima che si traferisse alla casa di cura Santa Maria Assuntissima.Sono arrivato disperato la mia vita era cambiata in peggio drasticamente.Oggi dopo 6 anni posso solo dire grazie a questo centro. Il problema acufeni è sostanzialmente risolto, conduco una vita normale e questo grazie alla staff di medici estremamente professionali e preparati sulla materia. Attraverso un percorso ed un protocollo medico personalizzato ho di fatto risolto il mio problema.Il centro fa da anni ricerca nel settore e sono preparatissimi. Ti fanno sentire a tuo agio (ci si sente in famiglia) e sono propensi all’ascolto delle esigenze del paziente.Non potrò mai finire di ringraziarli, non oso immaginare cosa sarebbe della mia vita oggi se non li avessi incontrati nel mio percorso di vita (sono arrivato qui grazie al consiglio di un amico che aveva a sua volta risolto).Un grazie a tutti i medici dello staff, al direttore del centro il professor Cianfrone, il dott. Salviati, il dott. Mazzei e la dott.ssa Landolfi.Vi ringrazio per avermi fatto rinascere.Avevo peregrinato per vari centri senza alcun successo, poi dopo il consiglio di questo amico per fortuna ho trovato la via della salvezza.Grazie grazie non finirò mai di ringraziarvi.P.S. Non capisco la recensione negativa dell’altro paziente. La RM con contrasto è il primo esame che richiedono al centro per scongiurare il neurinoma.Evidentemente il paziente non avrà ascoltato le indicazioni dello staff.Quando ci si affida a dei professionisti bisogna approcciarsi con l’umiltà di chi non sa e ascoltare attentamente le istruzioni che vengono date sia per gli esami diagnostici che per il protocollo medico fa seguire. Atteggiamento fondamentale per chi ha realmente intenzione di guarire e non fare polemica.
Giuseppe Menna
03.09.2023
A.i.r.s. Onlus - Centro Acufeni - Tinnitus clinic
Mi trovo in completo disaccordo con le recensioni negative, argomentate in modo superficiale e, a mio parere, pretestuoso. Sono seguito dall'AIRS da circa 5 anni; sono professionisti seri, svolgono il loro lavoro in linea con le attuali conoscenze scientifiche in materia di sordità e acufeni; i miracoli non esistono ma percorsi di cura che portano, come nel mio caso, a regressioni della propria patologia, e quindi a miglioramenti del proprio stato di salute, si.
marina taddei
03.09.2023
A.i.r.s. Onlus - Centro Acufeni - Tinnitus clinic
dopo vari percorsi negativi .....con nostra madre siamo arrivate a voi. Ci siamo sentite in una grande e stupenda famiglia.......come dice la mamma...siete degli ANGELI"....abbiamo percorso..il cammino insieme a voi e la mamma è rinata!!!!!!......Vi ringraziamo di cuore...siete delle bellissime persone
gabriele
24.08.2023
A.i.r.s. Onlus - Centro Acufeni - Tinnitus clinic
Inutili e cafoni chiami e ti rispondono pure scocciati... Passate oltre
Lanfranco Maria Patrucco
20.08.2023
A.i.r.s. Onlus - Centro Acufeni - Tinnitus clinic
In occasione delle visita di controllo periodica, presso l'AIRS Onlus Centro Acufeni Tinnitus Clinic, desidero esprimere il mio sincero apprezzamento e ringraziamento per la disponibilità e la competenza di tutto lo staff del Centro. Qui ho trovato la soluzione ai miei acufeni che, al loro manifestarsi, mi erano stati diagnosticati come irrisolvibili"."
fredleo fred
05.08.2023
A.i.r.s. Onlus - Centro Acufeni - Tinnitus clinic
Chi soffre di acufeni sa che tipo di qualità di vita ha. Insonnia, nervosismo, ronzio h 24, stanchezza cronica. Ho conosciuto il centro e lo frequento da un po' ed ho trovato professionalità ed umanità. Sono seguita con cura e i risultati si vedono. La qualità della mia vita è migliorata e credo, lavorandoci, di migliorarla ulteriormente.Gentilezza, cortesia, puntualità, totale conoscenza delle varie problematiche.Consiglio vivamenteF.L.
ester bruscheni
03.08.2023
A.i.r.s. Onlus - Centro Acufeni - Tinnitus clinic
Che delusione, dopo quasi 6 anni, sono tornata, al centro(per 4 anni ho frequentato quello dell'Umberto I) sperando che avessero novità sulla cura per gli acufeni. La stessa identica solfa, non hanno fatto nessun passo avanti, di base le cure sono psichiatriche, hanno solo un po' indorato la pillola. Quando prenoti ti dicono che con 120 € ti fanno 4 visite, ti fanno aspettare ore solo per la visita otorinica identica agli altri specialisti. Una perdita di tempo e soldi. Sono felice per chi ha risolto è stato fortunato tutto qua, ma non è per competenza del medico.
Donato VALENZANO
02.08.2023
A.i.r.s. Onlus - Centro Acufeni - Tinnitus clinic
Dopo un breve peregrinare in alcuni centri della mia regione, e dopo essermi informato tramite internet, interviste, interventi in trasmissioni scientifiche della Rai, e consulti con amici medici decido di chiamare il centro Acufeni AIRS di Roma.Sin dalla prima telefonata ho trovato, lontano dalla mia terra, accoglienza e cordialità. Riesco a fissare un appuntamento subito. Parto per Roma con la speranza di risolvere questo problema che per molti era irrisolvibile. Arrivati al Policlinico Umberto I (una struttura pubblica) sin dal primo momento ho la sensazione di essere assistito subito e a 360 gradi. Trovo un staff di medici pronti ad assistermi, passo una intera giornata a fare esami, confronti con i referti precedenti, compreso una risonanza. Il professor Cianfrone mi ha accolto personalmente, e dopo un colloquio informale mi lascia una speranza. Fissati gli appuntamenti con gli specialisti della sua equipe, incomincio un percorso lento ma positivo.Oggi dopo solo due anni posso dire che ho ripreso in mano la mia vita, e per chi ha avuto e continua ad avere problemi di acufeni mi può capire. Sono ancora in cura nel centro AIRS ora nella struttura Santa Maria Assuntissima, e oggi mi sento di ringraziare la signora Alessandra per l'accoglienza il professor Cianfrone per la sua perseveranza nello studio di una problematica che molti dottori non riconoscono, il dottor Mazzei e la dottoressa Landolfi per aver preso in mano il Centro e aver coordinato il progetto e il dottor Salviati anche per avermi sopportato.Spesso accade di non aver tempo di scrivere le esperienze positive e condividerle, ma ho deciso di farlo soprattutto per coloro che si trovano oggi nella situazione in cui mi sono trovato io, ossia cercare di risolvere un problema cercando informazioni lontano da Roma.Credo che l'eccellenza esista e l'AIRS ne è un esempio.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Nomentana, 311, 00198 Roma RM
A.i.r.s. Onlus - Centro Acufeni - Tinnitus clinic