Intesa Sanpaolo S.p.A. Via G. Marconi Ang, Piazza Diaz, 20123 Milano MI

Intesa Sanpaolo S.p.A.





71 Recensioni
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Via G. Marconi Ang, Piazza Diaz, 20123 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+390272170111
Via G. Marconi Ang, Piazza Diaz, 20123 Milano MI

Orari

  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Sara Sara
07.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
PESSIMO SERVIZIOMetto una stella perchè non posso mettere 0. Conoscevo la loro proverbiale scarsa attitudine verso la clientela, ma oggi - tanto più con le lunghe code per accedere - hanno superato loro stessi.Sono stata rimbalzata" dal front-office per un semplice cambio di numero di cellulare (necessario per accedere alla mia home banking) perchè
Luca D'Agostino
29.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Vergognosi. Essendo una giovane coppia, io e la mia compagna avevamo preso un appuntamento per richiedere delle informazioni sul funzionamento dei mutui (sottolineo che erano solo richieste di informazioni, non eravamo andati con l'intento di aprire un mutuo). Appuntamento fissato alle 15:30 direttamente da app con il consulente G.R. Due giorni dopo l'appuntamento è stato anticipato alle 15:00, il che significa che il consulente abbia fatto accesso alla nostra anagrafica dati.Arrivati al giorno dell'appuntamento, il consulente ci liquida malamente, dicendo che non abbiamo aperto il conto alla filiale di Piazza Diaz e che avremmo dovuto richiedere informazioni alla nostra filiale di apertura, e che aveva appena visto questa incongruenza" (anche se una settimana prima aveva spostato l'orario della prenotazione). Detto ciò è stato qualcosa di vergognoso
Anthony Elizalde
19.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessimo servizio, non curanza delle esigenze dei singoli clienti..Ho fissato due volte lo stesso appuntamento per una semplicissima operazione di cassa con il mio gestore, sia nella prima che nella seconda volta mi hanno fatto venire senza nemmeno presentarsi quindi aiutarmi.Gli operatori fissano appuntamenti per i clienti In date senza nemmeno concordarsi con il GESTORE che in teoria ci dovrebbe seguire"Perdita di tempo e pessimo servizio ripeto pessimo servizio!"
Anastasia De Letteriis
04.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Mi sono recata in questa banca per riscuotere un assegno. La bellezza architettonica e la cura degli interni levano ogni dubbio riguardo il fatto che si trovi in centro, è veramente una splendida filiale. Purtroppo altrettanto non si può dire per lo staff che ci lavora. Mi sono fermata in quanto ho visto che la banca era vuota, e avevo fretta. Ho preso il bigliettino con 8 minuti di attesa stimata, inutile dire che ho aspettato più del doppio. Una sola “cassa” aperta, appena si libera speravo fosse finalmente il mio turno, ma niente da fare. L’attesa continua. Intanto, c’era un andirivieni di fotocopie e attenzioni per una cliente arrivata dopo, probabilmente più stimata agli occhi dei dipendenti. Per ritirare pochi euro ho aspettato mezz’ora. E ripeto, banca vuota, non c’era un’anima.
Laura Butera
11.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessima esperienza e gestione del cliente. Sono entrata per verifica dispositivo e riattivazione credenziali PREVIO APPUNTAMENTO, e dopo essermi presa una giornata di ferie appositamente, mi hanno detto che non potevo fare nessuna delle due in quanto avevo la filiale altrove...in PIEMONTE! Quindi avrei dovuto recarmi là, nonostante la scomodità.E dato che l'appuntamento l'ho fissato di presenza, avrebbero potuto comunicarmelo prima avendo già visto che avevo la filiale altrove, e invece mi hanno fatto perdere solo tempo! Adesso mi sono appena recata in un'altra filiale a Milano e mi hanno sbloccato tutto senza problemi! Mi spiace non conoscere il nome di chi mi ha dato queste informazioni errate, ma era una signora almeno di mezza età con i capelli corti...pessima filiale e trattamento da cani dato che la verità è che avrebbe tranquillamente potuto, e l'hanno confermato anche al numero verde
Nicoletta Bianchi
11.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
ZERO, SERVIZIO ZERO, sto provando da giorni a fissare un appuntamento molto urgente per cui, purtroppo, è necessaria la presenza di persona: nessuno risponde, nessuno richiama malgrado i numerosi messaggi in segreteria telefonica. Si è obbligati d andare di persona???????
Alattila Hill
11.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
pessima organizzazione, in più c'è un pessimo dipendente:Renato Tommasini.MALEDUCATISSIMO fin dal primo incontro.però bella location e bell'arredamento
manu jb
03.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
di notte chiusa per lo sportello bancomat.. di giorno vedi foto e che lo dico a fare...
Alessandra Capatti
31.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Veramente indecente la maleducazione di questa banca. Ti liquidano dicendo di rivolgersi alla propria filiale. Allora a cosa serve avere tante sedi di Intesa Sanpaolo se poi non hanno voglia di risolvere i problemi? Veramente senza rispetto per chi lavora... persino il call center di Intesa è rimasto sbalordito fate voi
Beatrice M
29.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Comodo per avere i dollari americani. Se devi avere una cifra bassa molto probabilmente li hanno tutti i giorni, se no bisogna prenotarli. Ho pagato per $200 in euro €187,43 e ci ho messo 10 minuti contati il giovedì mattina alle 9. Appena arrivi c'è un adett* che ti dice dove andare, personale veloce

Aggiungi recensione

Mappa

Via G. Marconi Ang, Piazza Diaz, 20123 Milano MI
Intesa Sanpaolo S.p.A.