JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A. Via Alessandro Marchetti, 105, 00148 Roma RM

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Land Rover Defender Days | Land Rover IT | Land Rover Defender raccontata attraverso le voci e le sensazioni di esperti del settore e dei nostri più grandi appassionati, che l’hanno provata e testata nelle situazioni più difficili. Scopri Defender.

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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Ivan Gigliotti
27.10.2023
JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A.
Sono proprietario di una Range Rover Sport Hybrid del 2016 , il mezzo mi ha segnalato un difetto nel gruppo batterie dell'hybrido , € 18.700 + iva , ho scoperto che la garanzia copre un periodo di 5 anni , un mezzo così prestigioso non garantisce un apparato non soggetto a manutenzione ? se considerate anche che l'anno scorso a luglio si è sbriciolato il motore .... i guasti possono capitare , ma è come si risolvono i problemi che fa la differenza ! Scarsa assistenza e considerazione del cliente per un Brand così prestigioso
Roberta Martini
11.10.2023
JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A.
Ho acquistato una range evoque nel 2019 e ha fatto 60.000km. Mi ritrovo oggi con questi difetti sui montanti laterali dei vetri anteriori , posteriori e dei finestrini laterali.La concessionaria Nema auto di Pontedera ha chiesto alla casa di poter fare la riparazione in garanzia, ma non è stato concesso.Non è un comportamento da brand affidabile come vogliono far credere nella pubblicità che fanno
riccardo lilli
07.10.2023
JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A.
Sconsiglio vivamente l'acquisto di una Defender 110 Land Rover!Ho ritirato il 14 giugno la mia nuova auto Defender 110. Alla consegna mi rendo conto che mancano una serie di optional fondamentali che dovevano essere presenti. Mi è stata consegnata una macchina con optional diversi rispetto a quelli che avevo ordinato e che ho pagato. Il concessionario non mi ha avvertito prima, semplicemente sono stati messi senza avvisarmi. Prima e ultima volta che acquisterò una vettura con loro!! Ora attendo un risarcimento economico prima di procedere per vie legali! Pessimi!
Elisa Risato
24.09.2023
JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A.
Macchina in officina da mesi. Non conoscono neanche i loro modelli. Non ci si arrabbia neanche più perché tanto non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire. Peccato le macchine sono belle ma per il prezzo pagato il servizio clienti e l’officina ha davvero molto da migliorare.Provi a contattare uk ma non rispondono neanche. Però per farti sapere che devi togliere la recensione sono tutti velocissimi.Un brand che sta diventando una barzelletta per il servizio che viene dato.
drMarcoBartolini
11.09.2023
JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A.
Pessima esperienza a più riprese per il leasing con la mia Range Rover Sport, in futuro me ne starò alla larga sia dalla FCA Bank e sia dalla Land Rover che si affida a questo istituto finanziario. Dopo due mesi dall’acquisto dell’auto mi hanno fatto un disegno sul cofano con una chiave (penso), li contatto per la polizza atti vandalici , in un primo momento il perito mi chiede di portargli la macchina per valutare il danno da Riccione a Forlì (54 km), gli rispondo che non ci penso nemmeno, mediamo la cosa a metà strada in un posto dove svolgo la mia consulenza, valutazione del danno 490€ franchigia 500€, fattura carrozziere fatta in seguito 900€. Poi passati i 4 anni mi arriva il foglio della scadenza del leasing alcune settimane dopo la scadenza senza un minimo di preavviso e senza a quel punto mi dicono la possibilità di rifinanziare la quota, chiedo spiegazioni sia alla finanziaria che alla concessionaria, mi dicono che c’è stato un caso di omonimia e che l’avviso è stato mandato per sbaglio ad un’altra persona, morale o riscatto l’auto o la ritirano come da contratto loro e mi invitano a comprare il modello nuovo su carta (150.000€) che arriverà dopo un anno o di più, nel frattempo là concessionaria mi consiglia un’auto a noleggio… riscatto l’auto (30.000€) per evitare anche di finire nel registro degli inadempienti, non ho scelta! I documenti della compra vendita vengono spediti il 9/12 agosto (ancora non ho capito) alla mia posta elettronica certificata gestita dalla mia commercialista, eravamo tutti in ferie! Poi qualche giorno fa la grandine mi ha distrutto la macchina, chiedo per la polizza eventi naturali e agenti atmosferici, mi rispondono che la macchina è scoperta dalla loro assicurazione (furto, incendio eventi naturali e atmosferici) dal 4 luglio, la cosa strana è che non sono stato nemmeno avvisato come è sempre successo con le altre finanziarie, e soprattutto non potevo nemmeno fare l’integrazione con la mia assicurazione perché non avevo effettuato il passaggio di proprietà. Dal punto di vista fiscale direi che sono inattaccabili ma dal punto relazionale e come ServizioClienti per una casa automobilistica che tratta auto di un certo livello direi pessimi tutti. Ho avuto diverse automobili ma questa è stata una esperienza da incubo! Mai più contratti con questa finanziaria e con chi lavora con lei è mai più Land Rover!!!! Intanto girerò questa mia esperienza anche alle varie associazioni dei consumatori giusto perché possa servire ad altri. Mi consola il non essere il solo viste le numerose recensioni negative, se avessi consultato prima il vostro sito e letto le recensioni col cavolo che lasciavo BMW e Mercedes, cambieró a breve la mia Range Rover Sport, avrei voluto acquistare una Vogue, ma visto la vostra inaffidabilità rispetto ad altre case automobilistiche prestigiose non ho dubbi, vi avevo sopravvalutato lo ammetto.
Guglielmo Fitts
08.09.2023
JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A.
Ho acquistato una Jaguar I_PACE HSE , dopo 29.000Km la batteria con la carica al 100% mi da 336Km di autonomia ho perso 130Km. Portata in concessionaria hanno aggiornato non so cosa spesa a mio carico 200 Euro dopo due giorni tutto come prima, sono profondamente deluso, dopo 5 jaguar acquistate penso alla vendita e cambiare marca, non è questo il modo di comportarsi.
Giorgio Frabboni
01.09.2023
JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A.
La peggior esperienza avutaDopo 6 Land/Range acquistateAuto con difetti di entrata calore non nella normaSmontata tutta internamente cambiato il mondo tra vano motore è interno9 mesi in officina a BolognaIncompetenti e incompetenti ingegneri dalla GermaniaNon hanno risolto nullaHo avuto rimborso rimettendoci euro 4000 …. Auto con 3800 km….NUOVAEvoque r dynamic SECosa dire erano auto di un certo livelloOra una penaAlla fine tutto poi ripaga se continuano così
massimiliano marzo
01.09.2023
JAGUAR LAND ROVER ITALIA S.p.A.
LAND ROVER ITALIA non si meritano neanche una stella per come tutelano i clienti finali, sempre risposte sterili ed a difesa sempre del loro concessionario in questo caso Autoingros Spa filiale di Piacenza usano il termine imbarazzante correntezza"
Sandro Mancinelli
02.08.2023
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Non chiedo soldi, ma semplicemente che tutti gli interventi fatti sulla mia xf vengano registrati sull' OSH, come pubblicizzano, non ottengo risposta scritte, da un mese che mando mail, solo qualche vaga risposta telefonica, e ultima mail...mi hanno scritto ( che mi debbo attenere.....)
Alessandro Calvaruso
31.07.2023
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Ma come si può ancora acquistare una range Rover sport? Il 30 dicembre 2021 vengo tamponato nella parte anteriore dell’auto. I primi di gennaio la macchina è già alla Nuova Sport Car di Isola delle Femmine per la riparazione (maledetto il giorno che mi sono convinto a portarla li nonostante le brutte recensioni). Passa il terzo, il quarto, il quinto mese e dell’auto sistemata nemmeno l’ombra. Mi attivo con un legale di fiducia e dopo 30 giorni mi viene consegnata l’auto. Un disastro. Cofano totalmente fuori asse, coprimotore rotto, supporti tubi tergicristalli spariti, faro sostituito più sotto del filo del paraurti, sedile posteriore tutto macchiato, tapezzeria danneggiata e per completare, la venire totalmente danneggiata perché la macchina è stata tenuta per 5 mesi sotto il sole e in mezzo allo sterrato. Mi lamento e mi riconsegnano l’auto peggio di prima. Scrivo alla land Rover Italia e mi dicono di contattare l’officina che mi ha fatto i danni. Vado per la 6 vista alla nuova sport Car e consegno l’auto per la riparazione. Dopo averla riguardata mi dicono che ci sono i dischi ovalizzati. La macchina ha solo 37000 km. Ma che materiali usano? Dopo 15 giorni lucidano tutta l’auto, smacchiano i sedili e cambiano un altro cofano. Ieri e dopo 8 mesi mi riconsegnano l’auto. La funzione AUTO dei fari non funziona più. I fari non sono stati regolati. L’auto fa un rumore nella parte del cofano. QUESTA È LA LAND ROVER. Dopo 30 anni, MAI PIÙ.

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