Agriturismo Rinella Contrada Rinella, 90029 Valledolmo PA

Agriturismo Rinella





114 Recensioni
  • venerdì13–17, 20–02
  • sabato13–17, 20–02
  • domenica13–17, 20–02
  • lunedìChiuso
  • martedì13–17, 20–02
  • mercoledì13–17, 20–02
  • giovedì13–17, 20–02




Agriturismo Rinella Contrada Rinella, 90029 Valledolmo PA




Informazioni sull'azienda

Agriturismo Rinella - Guias y Viajes | In una camera singola, 1 persona adulta sarà ospitata nella camera

Contatti

Chiamaci
+393881276107
Contrada Rinella, 90029 Valledolmo PA

Orari

  • venerdì13–17, 20–02
  • sabato13–17, 20–02
  • domenica13–17, 20–02
  • lunedìChiuso
  • martedì13–17, 20–02
  • mercoledì13–17, 20–02
  • giovedì13–17, 20–02

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Salvo B
29.09.2023
Agriturismo Rinella
Agriturismo a conduzione familiare in posizione panoramica, il prezzo è onesto, cibo di qualità media ed abbondante.Il personale è simpatico, cortese e professionale, i bagni brillano x pulizia e vengono riforniti di frequente di carta, inoltre c'è l'asciugamani elettrico ad aria.Consiglio di asfaltare meglio la strada di accesso.Immagine complessiva del locale OK!
Orazio Fricano
28.09.2023
Agriturismo Rinella
Venerdì sera non abbiamo trovato niente di agriturismoA malappena solo 2 secondi di carneNiente prodotti senza glutineServizio così cosìPizza buonaPrezzi economici
Orazio Panzica
13.09.2023
Agriturismo Rinella
Proprietari molto gentili.Tutto positivo sia sulla pizza che e buona.E tutto lo staff in cucina.Lo consiglio vivamente
Umberto Di Caccamo
27.08.2023
Agriturismo Rinella
Agriturismo un po' problematico da raggiungere (causa strada disastrata), e che sembra un po' lavori in corso"...ma in compenso si mangia veramente bene.Ci siamo stati x il pranzo di Ferragosto (oggi) e all'inizio ci è sembrata una tragedia x via della scarsa organizzazione che avevano. Appena arrivati abbiamo trovato la piscina con l'acqua...verde...la giustificazione? "stanotte c'è stato il delirio"
Sandra Laghi
26.08.2023
Agriturismo Rinella
Non ho avuto possibilità di pernottare in quanto era al completo ma l’accoglienza e la disponibilità da parte del titolare ad aiutarci a trovare una sistemazione per la notte e’ stata assoluta. Premetto arrivando in tarda serata si è prodigato per trovarci e accompagnarci in altra struttura. Solo per la disponibilità merita 100 punti. Grazie , Sandra .
Domenico Granata
03.08.2023
Agriturismo Rinella
Cibo buonissimo e ottima qualità dei prodotti locali, locale accogliente molto curato con una bellissima vista su Valledolmo, personale cordiale e gentile, purtroppo la strada per raggiungere l’agriturismo non è molto buona, sala abbastanza grande con dei bellissimi dipinti
Francesco Cicerone
02.08.2023
Agriturismo Rinella
Siamo stati tre giorni nel paese natio di mio papà, lui ha 86 anni, l'ho portato a casa dopo 35 anni. Io l'ultima volta ne avevo 10 circa. Avevamo contattato altre strutture, anche più rinomate(da cui non abbiamo avuto risposta), non abbiamo disturbato i parenti ancora presenti in paese, ed alla fine abbiamo scelto (per caso, ma nulla è mai per caso...) l'agriturismo Rinella.La struttura ricettiva e di ristorazione è stata messa su da una giovane coppia del luogo, Laura e Rosario. Con molto amore e sacrificio, e si vede. Sicuramente questa richiede ancora qualche definizione ed accorgimento (anche se veniamo da un inverno molto rigido) ma, posso dire senza alcuno interesse ed essendo stato qui per la prima volta e non conoscendo nessuno che, SIAMO STATI BENISSIMO.Consiglio a tutti la loro cucina, frutto di maestria ed eccellenza del territorio, la permanenza, le casette di legno poi, nonostante le basse temperature del luogo, si presentano calde ed accoglienti. Ma soprattutto, indescrivibile, è stata l'accoglienza, la disponibilità, il calore, l'affetto, il sapore del territorio ed i sorrisi, il volerci far stare bene ad ogni costo. Grazie ancora, torneremo certamente!
Mariagrazia D'Antoni
01.08.2023
Agriturismo Rinella
Siamo ospiti in questo agriturismo grazie ad un viaggio organizzato… grazie relativamente!! Che esperienza negativa!!! mamma santissima! Vino imbevibile e portate più che deludenti!! Forse magari sarà stato il contesto del viaggio organizzato… ma sinceramente esperienza da non ripetere…Antipasto (unico piatto mangiabile)che comprendeva funghetti sott’olio semi piccantiPanelle crocchette di patate e arancinette letteralmente congelate!!Ricotta discretaFocaccina prosciutto cotto primo sale bruschetta discretePrimi (immangiabili)Pasta con ragù scondita e insaporeRisotto con zucca e salsiccia che tutto era tranne che risotto!! Annacquato e con zero mantecatura!! TerribileSecondoSalsiccia e fettine di lonza di maiale salate con contorno di insalata ma diciamo che si facevan mangiare!!FruttaMacedonia mini (ipermegadolce) niente di che!!Dolci A PARTE!! Però buonissimi!!Caffè acqua e vino (quest’ultimo sembrava mischiato con aceto!! E il caffè invece acqua sporca!!)Con il viaggio organizzato abbiamo pagato 48€ a persona!! Ma non sia mai più nella vita!!Non parlo del karaoke che è meglio!! Colui che gestisce non sa nemmeno usare i programmi adeguati e l’impianto che usa è più rotto che integro!La cosa invece carina è che si vede che è a conduzione familiare!! I bimbi che sparecchiano qualcosina dai tavoli si vede che aiutano tanto la famiglia e questa cosa è dolcissima!!Altro problema 1 solo bagno disponibile sia per uomo che per donna!! Poi ne hanno aperto un altro ma ugualmente con un locale così grande e con più di 100 persone 2 bagni sono troppi pochiMi dispiace lasciare una recensione negativa ma forse è dovuta all organizzazione!Sicuramente in base alle altre recensioni le pizze e altro sarà ottimo!! Spero potrà essere una scossa per far sì di migliorare tutto!!
Enzo Man
30.07.2023
Agriturismo Rinella
Luogo caratteristico, personale gentile e premuroso, ottimo cibo, cucina locale
Ing. Fabrizio Gagliano
30.07.2023
Agriturismo Rinella
Locale rinnovato e molto spazioso.Degna di nota la nuova pizzeria con un ampia scelta, dalle pizze classiche alle pizze gourmet, fatte tutte con ingredienti locali a partire dalle farine. Impasto leggero e ben lievitato, bordi alti e soffici. Veramente un ottimo prodotto e soprattutto a km 0, da non sottovalutare i prezzi che sono veramente concorrenziali.Complimenti

Aggiungi recensione

Mappa

Contrada Rinella, 90029 Valledolmo PA
Agriturismo Rinella