Saree Sas / KG Via Albrecht Dürer, 39100 Bolzano BZ

Saree Sas / KG





83 Recensioni
  • venerdì15–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì15–18
  • martedì15–18
  • mercoledì15–18
  • giovedì15–18




Saree Sas / KG Via Albrecht Dürer, 39100 Bolzano BZ




Informazioni sull'azienda

Centro Assistenza Tecnica - Technischer Kundendienst |

Contatti

Chiamaci
+390471286428
Via Albrecht Dürer, 39100 Bolzano BZ

Orari

  • venerdì15–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì15–18
  • martedì15–18
  • mercoledì15–18
  • giovedì15–18

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Sandro Paternoster
29.10.2023
Saree Sas / KG
Gentili, professionali e disponibili. L’addetto al magazzino è davvero ingamba e consiglia anche nell’interesse del cliente. Molto soddisfatto. Attenzione all’orario, è aperto sl pubblico soltanto al pomeriggio dalle 15:00 alle 18:00.
Jesenice Visintin
14.10.2023
Saree Sas / KG
Servizio pessimo sconsiglio vivamente di chiamarli.. Abbiamo la lavatrice con i cuscinetti rotti, sono venuti dopo 2 settimane solo per il preventivo, pagato 85 euro senza aver fatto niente, perché i cuscinetti non li avevano dietro. Adesso dopo altri 18 giorni ancora non li hanno..e ci hanno fatto pagare un anticipo di 50 euro sul prossimo intervento, così non possiamo neanche rivolgerci a qualcun altro.. Siamo una famiglia di 4 persone senza lavatrice da più di un mese.. Un delirio
daniele Alberti
17.09.2023
Saree Sas / KG
Azienda senza nessuna professionalitá e senza nessuna considerazione per il cliente.Ci chiedono 90 euro, corrispondenti a chiamata e manodopera , per dirci che ci faranno un preventivo.Dopo 16 giorni senza elettrodomestico veniamo chiamati per sentirci dire che il pezzo non è più disponibile....90 euro buttati.Azienda scortese da evitare assolutamente, assenza di ogni considerazione per i clienti, se non per i loro soldi.Azienda concorrente, stessa settimana, problema alla lavatrice, problema risolto, un ora e venti di lavoro con guarnizioni 70 euro.Saire Bolzano vergognatevi.
Giulia Pastore
25.08.2023
Saree Sas / KG
Nonostante i tempi biblici per ricevere l'assistenza (7 giorni lavorativi dopo l'apertura della pratica) voglio dargli 5 stelle perché il tecnico che è venuto è stato davvero bravo. Un ragazzo in gamba che ha capito il problema, risolto velocemente e si è anche accorto che chi aveva montato la lavastoviglie aveva commesso un errore. Consigliati!
Teresa Candioli
06.08.2023
Saree Sas / KG
Sono molto contenta del intervento, il tecnico mi ha eseguito una pulizia totale della mia asciugatrice e adesso va perfettamente. Molto bravo e professionale. Alla chiamata la segretaria molto carina e a fatto arrivare il tecnico in tempi brevi. Sono stata molto contenta.
Kitty Stè
04.08.2023
Saree Sas / KG
Do una stella solo perché non se ne possono dare 0 !!! Sono due anni che ho problemi con l asciugatrice . Un tecnico è venuto oggi accusandomi di averla rotta io xke ha visto la guarnizione rotta . Non l ha neanche toccata ! In realtà dopo un mese dall acquisto abbiamo avuto il primo intervento che nn è servito a nulla . Dovevano sostituirmi un pezzo e non è mai più venuto nessuno a cambiarlo . Il tecnico venuto oggi ha chiamato il tecnico venuto le scorse volte e ho sentito con le mie orecchie quelli che si dicevano , maleducati è dire poco ! Secondo loro la gente si sveglia la mattina e lo vuole da loro ! E che tra dopo scade la garanzia e per quello che abbiamo chiamato ! Mai più , non comprerò più questa marca solo per nn avere a che fare con loro ancora ! Maleducati !
Cristina Agosta
03.08.2023
Saree Sas / KG
Ditta sconsigliata da evitare assolutamente. Sono dei truffatori. Come assistenza Electrolux sono stati contattati per il vetro del forno rotto. Sono venuti dopo 20 giorni. Per la chiamata hanno voluto 90 euro solo per fare una foto alla sigla del forno. Poi hanno voluto l'anticipo per il preventivo ancora da fare. Mi hanno spillato 200 euro. Gli ho contestato subito i 38 per manodopera visto che non avevano fatto niente. E se non avessi accettato il loro preventivo? Risposta, poi facciamo il bonifico. Per farla breve non ho accettato il preventivo e solo dopo varie chiamate e mail mi hanno fatto il bonifico di 110 euro, 90 euro per non aver fatto niente!
Isabella Battizocco
01.08.2023
Saree Sas / KG
PESSIMO centro di assistenza , il peggiore con cui io abbia mai avuto a che fare. Tre mesi per riparare una aspirapolvere. Circa ogni due settimane chiamavo per avere notizie riguardo lo stato della riparazione, ogni volta accampavano scuse diverse , sono arrivati al punto di non rispondere più al mio numero e ho dovuto usare un altro telefono per contattarli. Ieri finalmente dopo tre mesi sono riuscita a recuperare la mia aspirapolvere. Sono andata al centro di assistenza e il proprietario è arrivato con un quarto d'ora di ritardo rispetto all'orario di apertura senza nemmeno scusarsi con le cinque persone che aspettavano fuori.Decisamente i peggiori.
Matteo Chiste
31.07.2023
Saree Sas / KG
qualità, qualità, qualità. il tecnico Andrea bravissimo, oltre ad essere simpatico e cordiale nei modi. complimenti. mi hanno risolto il problema della mia lavastoviglie.
hannah
30.07.2023
Saree Sas / KG
Mi mancano le parole. Mai più e assolutamente da sconsigliare!!!!Avevo problemi con la mia lavastoviglia Ariston. Li chiamo e mi mandano il tecnico che mi dice che si è rotto la resistenza di massa.Pago 90€ per la chiamata e questo „servizio“. Inoltre per avere un preventivo devo fare un acconto (?!), quindi pago altri 20€ come acconto.Dopo ca.1 settimana mandano il preventivo all’indirizzo e-mail sbagliato e devo aspettare un’altra settimana perché tranne il CEO, almeno mi viene detto cosi, nessun altro é autorizzato a mandare preventivi. Assurdo!Passata un’altra settimana finalmente ricevo il preventivo che ho confermato il giorno stesso.Nel frattempo sono passati ca. 2 settimane, innumerevole chiamate, una mail di reclamo al sig. Gasser ma niente….e poi mi chiamano per dirmi che il pezzo di ricambio non li arriva…E ultima cosa: Dopo aver chiamato un conoscente che é tecnico specializzato in lavatrici e lavasciuge che mi dice che la resistenza di massa é funzionante e non ha nessun difetto!!Riassaunto: Scortese, non professionale, incompetente e troppo cari!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Albrecht Dürer, 39100 Bolzano BZ
Saree Sas / KG