Intesa Sanpaolo S.p.A. Corso Cornelio Tacito, 49/A, 05100 Terni TR

Intesa Sanpaolo S.p.A.





43 Recensioni
  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55




Intesa Sanpaolo S.p.A. Corso Cornelio Tacito, 49/A, 05100 Terni TR




Informazioni sull'azienda

Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.

Contatti

Chiamaci
+3907445481
Corso Cornelio Tacito, 49/A, 05100 Terni TR

Orari

  • venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
  • giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Damiana Lazar
19.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Io sonno straniera Tutto ok con questa banca non ho avutto mai problemi tutti gentili della banca
Alessandro L
15.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
La peggiore banca/filiale che abbia mai avuto il dispiacere di frequentare, meglio le poste ed è tutto dire...
Lyon jggk
11.10.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Personale poco professionale, soprattutto chi aiutà a gestire conti correnti di una certa entità.....!!!Superficiali, Impreparati......e assolutamente incapaci di creare dialogo con il Cliente....Parlare in modo più consono a chi si trovano di fronte.......!!!!!!Se fosse possibile 0 Stelle....pian piano porterò via Tutto...!!!Si lamentano che hanno chiuso alcune Filiali..ma in realtà dovrebbero controllare come lavorano.....e Se serve ....Licenziare....!!!Si Gioca con i Risparmi ed i SACRIFICI...di una Vita......!!!!! E' una Vergogna!!!!!
Chiara Cavalieri
28.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessima esperienza, ho provato tutte le modalità (telefono e form online) per poter avere un appuntamento e chiedere delle informazioni ma in nessun caso riesco alla fine a parlare con qualcuno, non rispondono al telefono, appuntamento annullato all'ultimo. Inoltre gli operatori sono molto maleducati. Fortemente sconsigliata!!
Silvia Sernicola
25.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
È da due giorni che chiamo per un' informazione o per avere un appuntamento e nessuno che risponde...servizio pessimo!
Roberto Micheli
20.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Pessima esperienza!!!! Mi ha assistito telefonicamente e personalmente la sig.ra Francesca ed ho ricevuto scortesia e scarsissima professionalità. Assolutamente da evitare.
Debora Fino
18.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Personale molto maleducato. Innanzitutto ho mandato una prima email a cui non mi hanno mai risposto. Ho preso appuntamento con la mia consulente la quale ha continuato a non rispondere alle mie email successive sempre per sollecitare risposte per informazioni. Email sempre con tono gentile, a differenza della consulente che le uniche due volte che ha risposto non ha dato nessuna spiegazione che avevo richiesto. Qualche giorno prima dell'appuntamento mi anticipano l'orario e mi cambiano consulente e fin qui niente di terribile. Ma quando arrivo mi dicono che non possono cambiarmi il conto e alle mie spalle due consulenti parlano della mia situazione e una di loro commenta con molta cattiveria che non mi sarei mai dovuta presentare perché loro mi dovevano confermare l'appuntamento e la possibilità di cambiare il conto. Ho fatto notare alla consulente con cui stavo parlando che avevo sentito tutto e che se mi avessero risposto alle mail mandate settimane prima non sarei mai andata a perdere tempo. Dopo ciò sto continuando a chiedere il cambio del conto per email per usufruire dell'agevolazione carta giovani under 40 e non vogliono farmelo dicendo semplicemente che non ho i requisiti ma senza spiegarmi il perché. Ho parlato al telefono con il loro numero verde e l'impiegato mi ha detto che queste agevolazioni mi spettano. Ma questa filiale continua a non rispondere alle mie richieste. Da quando hanno acquisito altre banche stanno trascurando i clienti e si permettono di trattarci male anche in loro presenza. Banca davvero senza cuore, insensibile come da stereotipo.
Maria Grazia Valeriani
10.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Esperienza a dir poco traumatica per una richiesta di un prestito di 6000 prima del COVID ci hanno messo 45 giorni circa per erogarlo e ovviamente la cosa per cui era stato chiesto nn era più disponibile....oggi per un prestito per un autovettura ,tra parentesi il richiedente hail conto corrente nella medesima banca,dopo 15 giorni ancora nulla.....da dimenticare
emanuele marinelli
05.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
24esimo in fila, 1 operatore.... al pubblico, ad altre mansioni tutto esaurito, lasciate ogni speranza voi che entrate.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Cornelio Tacito, 49/A, 05100 Terni TR
Intesa Sanpaolo S.p.A.