Università Campus Bio-Medico di Roma Via Álvaro del Portillo, 21, 00128 Roma RM

Università Campus Bio-Medico di Roma





644 Recensioni
  • venerdì07–21
  • sabato08–14
  • domenicaChiuso
  • lunedì07–21
  • martedì07–21
  • mercoledì07–21
  • giovedì07–21




Università Campus Bio-Medico di Roma Via Álvaro del Portillo, 21, 00128 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Home - UCBM |

Contatti

Chiamaci
+3906225411
Via Álvaro del Portillo, 21, 00128 Roma RM

Orari

  • venerdì07–21
  • sabato08–14
  • domenicaChiuso
  • lunedì07–21
  • martedì07–21
  • mercoledì07–21
  • giovedì07–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Max Lanza
17.10.2023
Università Campus Bio-Medico di Roma
Pronto soccorso credo uno dei peggiori, mia madre di 80anni con fibrillazioni al cuore, entrata alle ore 10 di mattina è stata visitata alle ore 24 di notte 14 ore ad aspettare senza mangiare prima che gli facessero la prima visita vergognoso. Il peggiore di tutti.
giuseppe piroddi
11.10.2023
Università Campus Bio-Medico di Roma
La mia opinione è quella di un luogo apparentemente e superficialmente all'avanguardia, ma che nella sostanza presenta tutte le problematiche delle strutture sanitarie Italiane , anzi forse prrsenta anche qualche problematica in piú.Io sono un giovane e voglio che ai giovani possa essere dato tutto lo spazio possibile , ma in questa struttura qualche senatore" in piú ci vorrebbe.Piú che un ospedale sembra una clinica privata con tutti i limiti che ciò comporta.Ho ricoverato mia madre in questa struttura ed è deceduta dopo circa un mese. Forse sarebbe deceduta ovunque ma per ciò che ho visto non ricovererei nuovamente un caro in questa struttura"
Daniele Cacciatore
07.09.2023
Università Campus Bio-Medico di Roma
Oggi, nel giro di mese, è la terza volta che porto mio padre per visite prenotate a un determinato orario, che mai è stato rispettato!!! Pessima organizzazione con ritardi continui. Attese fino a quattro ore, che secondo i medici sono dovute a urgenze, che apparentemente non sembrava lo fossero.....mio padre stava peggio!!!
Carmine
25.08.2023
Università Campus Bio-Medico di Roma
non so se fosse per il covid, ma quello che ho visto, giudicato a posteriori, non mi è piaciuto affatto. Sono stato operato di RINOSETTOPLASTICA nel 2021.- Primo problema - I TEMPI E I RITARDI ASSURDI E INGIUSTIFICATI: Praticamente mi chiamano e mi dicono che la settimana seguente dovevo correre lì per fare la preospidalizzazione perché mi sarei operato nel giro di 15 giorni.Vado e faccio questa preospidalizzazione. Poi aspetto la chiamata... in vano... eravamo in maggio.Mi chiamano in marzo dell'anno seguente, cioè nel 2022, dopo quasi 9 mesi, sempre in tutta fretta, dovendo andare lì dopo qualche giorno.- Secondo problema: DEL MIO DOTTORE E FONDAMENTALMENTE DI DOTTORI NEANCHE L'OMBRA: Al telefono chiedo quando avrei visto e parlato col dottore che mi avrebbe operato e loro mi rassicurano dicendo che ci avrei parlato una volta in ospedale.Purtroppo però, da quando entro all'ospedale fino all'operazione, non vedo nessun dottore. SOLO SPECIALIZZANDI.La cosa assurda è che anche in sala operatoria sono circondato da specializzandi, con la sola anestesista (ringraziando il cielo) che era una dottoressa esperta. Ma ovviamente del mio dottore nessuna traccia.Quando vedo il dottore? Dopo l'operazione, dove viene nella mia stanza, mi saluta e io lo ringrazio. 1 minuto.- Terzo (non proprio) problema: IL RICOVERO TRA LUCI E OMBRE: Per quanto riguarda il tempo passato lì, è stato bello e terribile. Bello perché le infermiere erano davvero brave e gentili. terribile perché ero nella stanza con un anziano signore che durante la notte faceva continuamente casino, si alzava e non lasciava dormire.- Quarto problema: I RISULTATI. Sui risultati non sono soddisfatto, ma avendo smesso di vedere i dottori dopo un mese, non posso dire che sia colpa loro o mia. Diciamo che il naso presentava ancora una leggerissima deviazione il primo mese che però non è andata via successivamente. I dottori mi rassicuravano dicendo che sarebbe andata via quando il sarebbe sgonfiato tutto... ma così non è stato. Ora non so se a posteriori"
Federica Agostini
06.08.2023
Università Campus Bio-Medico di Roma
Aggiornamento...Mia madre purtroppo è deceduta il 5 luglio dopo essere stata dimessa guarita" da polmonite...Sentire oggi parlare di terminalita' dovuta al cancro in stato oramai avanzato mi fa star male
Miki palm
04.08.2023
Università Campus Bio-Medico di Roma
Personalmente mi sono servito della struttura nel reparto otorinolaringoiatria con l'egregio dr. Casale e dr. Moffa (Polisonnografia) ed ho trovato una disorganizzazione totale nel ricevere sia il referto sia per organizzare il prosieguo delle eventuali terapie. Ho pagato anche per avere un riscontro ufficiale della visita e le tariffe non sono certo economiche, meglio rivolgersi au un privato che oltra a costare di meno almeno risponde a telefono o ad una mail inviata e rimasta inevasa.non ho risolto il mio problema ed ho perso solo tempo e denaro.
CUT DOG 75
03.08.2023
Università Campus Bio-Medico di Roma
L'organizzazione delle terapie oncologiche è PIETOSA!! tengono in attesa malati oncologici per ore ore ed ore ad aspettare, se ti danno appuntamento ad un orario per terapia non viene mai rispettato e ogni volta passano almeno 5 ore!!! Uno schifo totale.
Alex
03.08.2023
Università Campus Bio-Medico di Roma
Bella struttura. Fine. Le note positive finiscono nella mera architettura strutturale e nelle minime innovazioni di questa struttura, per il resto la decadenza assoluta. Personale inadeguato, nemmeno riescono a concordarsi per le date degli interventi, figuriamoci poi per le capacità mediche stesse, sbagliano la diagnosi (completa perdita uditiva, nel mio caso, invece di una semplice otite, curata poi in privato), non ti sanno indicare il numero della stanza e la cosa più preoccupante è chi ti visita, fresco di università. Per problemi ben più gravi i tempi di attesa sono lunghi e le liste infinite (mio padre anziano dalla mattina alle 7 digiuno ha atteso ore e ore prima dell'intervento, vergognosi). La mia è stata un'esperienza totalmente negativa, da non ripetere mai più.
Barbara Penturelli
01.08.2023
Università Campus Bio-Medico di Roma
Inutile dire che la struttura è stupenda perché è un dato di fatto… pronto soccorso stupendo! Cura del paziente ottima, gentilezza spettacolare, mi hanno contattata in tutto il percorso di mia madre lì dentro, non lasciandomi mai appesa in attesa di notizie. I medici cordiali e chiari nelle spiegazioni è molto umani. Tutto il personale al Top. Vi ringrazio di cuore.
Tiziana Di Gangi
30.07.2023
Università Campus Bio-Medico di Roma
Mio figlio di 14 anni è stato operato al ginocchio (LCA e menisco) dal Prof. Longo e la sua super equipe. Nonostante le normali paure di un genitore abbiamo affrontato tutto serenamente, ci siamo affidati e posso affermare a gran voce che le aspettative sono state tutte confermate.Tutti, nessuno escluso, ci hanno fornito sempre le indicazioni necessarie, ci siamo sentiti compresi e sempre supportati, anche mio figlio, dato che il ginocchio era il suo, ha affrontato l’operazione ed il post nel migliore dei modi grazie anche all’empatia subito trovata dalla prima visita.Struttura che sembra un albergo per le comodità previste.Un ringraziamento speciale va anche all’Assistente del Prof. Longo: super professionale e sempre disponibile.Davvero grazie a tutti di cuore!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Álvaro del Portillo, 21, 00128 Roma RM
Università Campus Bio-Medico di Roma