Gino Ricci srl Via Alberto Ascari, 245, 47521 Cesena FC

Gino Ricci srl





562 Recensioni
  • venerdì08:30–12:30, 15–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 15–19
  • martedì08:30–12:30, 15–19
  • mercoledì08:30–12:30, 15–19
  • giovedì08:30–12:30, 15–19




Gino Ricci srl Via Alberto Ascari, 245, 47521 Cesena FC




Informazioni sull'azienda

Concessionaria Volkswagen e Audi a Cesena | Gino Ricci |

Contatti

Chiamaci
+390547630056
Via Alberto Ascari, 245, 47521 Cesena FC

Orari

  • venerdì08:30–12:30, 15–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–12:30, 15–19
  • martedì08:30–12:30, 15–19
  • mercoledì08:30–12:30, 15–19
  • giovedì08:30–12:30, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • Servizi di riparazione
  • Cambio dell'olio
  • Noleggio auto




Recensioni consigliate

Cristiano Benvenuti
20.10.2023
Gino Ricci srl
Personale qualificati e cortesi disponibili sia per audi e wolksagen
Pasquale Pelliccia
12.10.2023
Gino Ricci srl
P E S S I M A A A A Ami riferisco all'usato ed ai venditori...alla Vs futile risposta devo aggiungere che al doppio test drive NON MI AVEVATE MICA DETTO CHE IL MOTORE È STATO CAMBIATO E PERALTRO NON DA FIAT, COME IN ALTRI CASI, quindi altro che trasparenza,...leggendo le recensioni negative devo solo RITENERMI FORTUNATO a non esserci caduto in un vortice d'acquisto non sarei né né sono venuti fuori altri , solo rivolgendosi a PROFESSIONISTI,mle informazioni sulle presunte " lavorazioni sono arrivate grazie all'intervento di un mio conoscente
Angelo Boccagna
30.09.2023
Gino Ricci srl
Sono stato in questa concessionaria per valutare una permuta della mia golf a fronte di un acquisto del nuovo T-Roc. Devo dire che la professionalità, la gentilezza e la competenza dello staff ed in particolare di Mattia sono stati decisivi nella scelta della concessionaria in cui comprare. L'affidabilità e la cura per i clienti sono sicuramente un segno distintivo.Che dire.. la miglior concessionaria Volkswagen della provincia.
Bruno Pollichemi
27.09.2023
Gino Ricci srl
Consiglio vivamente, esperienza, professionali. Mattia persona gentilissima e molto disponibile.Al momento del ritiro dell'auto ho avuto problemi con la mia assicurazione è arrivata dopo l'orario di chiusura. Grazie Mattia
Gian Marco
26.09.2023
Gino Ricci srl
La mia valutazione si riferisce puramente al magazzino ricambi dell'attività. Gentili e disponibili, mi sono anche venuti totalmente incontro per un errore esclusivamente mio.
Mauro Mascia
22.09.2023
Gino Ricci srl
Il 19/04/2023, andiamo a vedere una passata sw ( o qualcosa di simile) , ci accoglie un signore sulla sessantina, alto, fisico asciutto.Parliamo un po’ dell’auto, chiedo della garanzia, e qui nasce il problema!L’auto ha 2 anni di garanzia ( quella legale) più può essere estesa, però… i tagliandi si è obbligati a farli in concessionaria altrimenti si invalidata la garanzia?Con educazione gli faccio notare che c’è una Legge che dice : i tagliandi possono essere fatti da altro meccanico autorizzato che segua le Indicazioni della casa madre.No! Il venditore con fare di ( so tutto io), mi dice che non è così!Anche un po’ offeso dalla presunzione, gli chiedo se vogliamo controllare su internet, altro diniego.Internet dice anche fesserie! ( questo potrebbe essere vero se non si citassero Leggi e riferimenti verificabili…)Mi arrendo all’arroganza e decido di non andare oltre anche con la scelta dell’auto!“ FORMATE MEGLIO I VOSTRI VENDITORI!”
Johnny Center
15.08.2023
Gino Ricci srl
Pessima esperienza, da evitare dipendente all' accettazione officina, incompetente e maleducato, arrogante, chiedo di un meccanico per parlare del problema alla mia auto, e dei suoi sintomi, il dipendente all' accettazione rifiuta di prenotare la riparazione dell' auto....incompetenza e indecorosita' per servire un marchio serio come Volkswagen.
Pierangelo Unibosi
14.08.2023
Gino Ricci srl
Dopo due anni dall'acquisto, oggi la t cross di mia moglie ha fatto il primo tagliando periodico. Sono stato soddisfatto del servizio in officina: il veicolo è stato consegnato e ritirato all'orario convenuto. Oltre ai controlli di routine, ho scelto di effettuare la sanificazione dell'abitacolo e dell'impianto di condizionamento. Il personale è stato cortese e professionale. Sono soddisfatto della t cross che si è dimostrata confortevole, piacevole alla guida , affidabile e con consumi in linea con quanto dichiarato dalla casa costruttrice (5,3 - 5,5 l/100 km nel ciclo misto con motore diesel, adatto anche per neo patentati)
Giorgio Di Nunzio
12.08.2023
Gino Ricci srl
Ho acquistato alla concessionaria Ricci Wolkswagen di Cesena un auto usata di 5 anni. Dopo 2 giorni dalla consegna ho riscontrato il cambio rumoroso. Provata dal capo officina e dal concessionario stesso hanno negato il problema che era evidente a qualunque addetto ai lavori. Ho dovuto risolvere il problema presso una mia officina. Consiglio di non comprare usati da questo concessionario incompetente arrogante e non rispetta il contratto di garanzia.
PAOLO TACCIOLI
04.08.2023
Gino Ricci srl
Purtroppo devo cambiare il mio giudizio,sono cliente di Ricci da anni e ho sempre avuto un buon rapporto con i vari venditori ,vorrei ringraziare in modo particolare il venditore Eugenio Prati per la sua simpatia,disponibilità e conoscenze tecniche. Invece a mio avviso l'officina lascia a desiderare,troppo cara per il servizio che fornisce, ultimamente ho richiesto un preventivo concordando cosa sostituire e cosa no con largo anticipo perché per lavoro mi devo organizzare con largo anticipo.Ma dopo aver pagato,a casa controllando il preventivo mi sono accorto che hanno sostituito un filtro che non volevo,ho chiamato subito l'officina e confermandomi il loro errore mi hanno detto che il capo officina era uscito e mi avrebbe chiamato appena rientrava, cosa che è successa solo dopo aver compilato il test di gradimento mandatomi dalla VW Italia. L' errore può capitare,per carità, quello che scoccia è essere presi in giro, sono cliente Ricci da anni,avrei gradito essere ricontattato prima,ma la cosa più assurda è stata la prima proposta che il capo officina mi ha fatto, ripassare in officina per rimontare il mio vecchio filtro antipolline (dopo una settimana loro avevano ancora il mio vecchio filtro in officina)e mi avrebbero emesso una nota di accredito sulla prossima revisione (che non farò più da loro),poi che il loro tecnico aveva valutato che era da sostituire (dubito perché faccio pochi km e macchina sempre in garage,faccio il tagliando non per km ma ogni 2 anni),solo alla fine mi è stato proposto il completo rimborso.Riassumendo,non hanno capito che il problema non era il costo del filtro,ma la poca considerazione e il rispetto verso il cliente, avrei preferito essere contattato prima e aver ammesso l'errore, invece di essere preso in giro con scuse assurde.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Alberto Ascari, 245, 47521 Cesena FC
Gino Ricci srl