Hotel Orlov Viale Ferrara, 40, 47924 Rimini RN

Hotel Orlov





181 Recensioni




Hotel Orlov Viale Ferrara, 40, 47924 Rimini RN




Informazioni sull'azienda

Hotel Orlov Rimini – Vacanze a Rimini |

Contatti

Chiamaci
+393289352500
Viale Ferrara, 40, 47924 Rimini RN

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Hamza Ayadi
29.10.2023
Hotel Orlov
PessimoSono stato stanotte in questo schifo di hotel e consiglio di dormire in macchina prima di decidere di venire per 4 motivi principali e altri che non vi sto a elencare1: Per i ragazzi che vengono a divertirsi non ve lo consiglio per niente dato che a mezzanotte la struttura chiude e chi è fuori rimane fuori.2: la camera è sporca e piena di ragni3: il climatizzatore costa 10 euro, il parcheggio costa 10 euro e una volta parcheggiata non hai modo più di spostarla.4: la colazione faceva pena due cornetti contati vuoti, roba scaduta dell'eurospin e nella sala pranzo e colazione ci sono 86 gradi e si deve mangiare in piedi per il fatto che non c'è nessuno che pulisce i tavoli una volta seduti l
Simona Avitabile
07.10.2023
Hotel Orlov
Personale ottimo,grandissima ospitalità e sopratutto molto pulito,ci tornerò sicuramente.❤️
Roberta Schivazappa
22.09.2023
Hotel Orlov
Non tornerò mai più in questo albergo....non lo consiglio ...il prezzo è buono ma a discapito delle vostre sudate ,meritate vacanze!!!! Ma per carità!!!!
mario maccagni
19.09.2023
Hotel Orlov
Sconsiglio vivamente qualsiasi tipo di soggiorno, nn so chi gli abbia dato l agibilità di questo pseudo hotel, mi limito a dirvi alcune cose: camere sporche, bagno piccolo, box doccia rotto, servizio alle camere pessimo, se nn mangi quelli che ti propongono, nn ti danno niente altro, aria condizionata a pagamento, pseudo parcheggio a pagamento,i treni che passano tutta notte, l intonaco che cade, umidità nelle camere, sala da pranzo che sembra un forno inceneritore, colazione, pranzo, e cena pessimi, i gestori bravissimi napoletani, un ultimo consiglio, aspettate un paio di giorni prima di pagare tutto il soggiorno, ho visto tanta gente andarsene quando hanno visto le camere
Maria Lup
14.08.2023
Hotel Orlov
Buona sera! Vorrei rispondere le persone che mettono uno o niente non li piace in hotel.. noi ci troviamo sempre bene colazione ottima il staff bravissimi prezzo giusto... vi ricordo che è un hotel 2 stelle no 4 stelle voi che cercate suite per che non andate prenotate in 4 stelle? Con due soldi che pagate a stanza volete trovare suite... e tutto gratis...
Mattia Lucido
08.08.2023
Hotel Orlov
Esperienza orribile, posto fatiscente, sconsigliatissimo, nemmeno nel mio ultimo viaggio in India ho dormito così.Camere sporche e rumore costante dovuto alla ferrovia, personale scortese bagno degno di un carcere e colazione perfida(burro acido, uova verdi ecc).Nono scorderò mai
Rebecca De Luca
03.08.2023
Hotel Orlov
Ho soggiornato con il mio fidanzato qua per 5 notti,la prima non abbiamo dormito perché siamo andati a ballare e siamo tornati alle 4 e abbiamo bussato e chiamato la struttura fino alle 6(la reception doveva rimanere aperta 24h,così scritto anche nel loro sito internet).Partiamo dall’inizio,dopo aver fatto il check-in entriamo nella camera e rimaniamo sconvolti,le foto erano completamente diverse da booking,avevamo un bagno con dentro la doccia,quindi si allagava tutto e per tutta la vacanza ho dovuto lavare IO i pavimenti con l’asciugamano che avrei dovuto usare per lavarmi la faccia perché se non si asciugava si rischiava di scivolare e se si voleva andare in bagno per usare il WC o lavarsi i denti era tutto bagnato e dava anche fastidio dover poi uscire e bagnare tutta la stanza.La mattina dopo ho chiesto alla struttura di poterci cambiare la stanza o ricevere un rimborso così che sarei potuta andare a soggiornare da un’altra parte ma la signora,che è la moglie del proprietario,inizia a essere scontrosa e a dirmi che avrei dovuto chiamare in anticipo e chiedere come fosse fatta la stanza,che per il rimborso avrei dovuto chiamare booking e che la stanza non poteva essere cambiata perché erano pieni.Subito dopo chiamo booking per risolvere il problema e mi viene detto dall’assistenza che avrebbero chiamato la struttura per capire se era possibile chiedere il cambio o il rimborso,il titolare però non si è degnato di rispondergli per farci un dispetto,gli ho chiesto se poteva rispondere alla chiamata così avremmo risolto il tutto il più velocemente possibile ma la sua risposta è stata ‘sono impegnato’ quando non stava facendo niente. Ci richiama booking dicendoci che entro 24 ore avremmo avuto un aggiornamento.Il giorno dopo mi arriva la mail in cui mi viene detto che non si poteva fare nulla e non si poteva nemmeno ricevere il rimborso,ho dovuto parlare ogni singolo giorno con booking perché dopo averli richiamati mi hanno concesso un rimborso del 10% e ci hanno detto che dal 3º giorno ci avrebbero cambiato la stanza.Il cambio della stanza non c’è mai stato.Il giorno dopo mentre eravamo in spiaggia passa il ragazzo delle pulizie e ci cambia un solo asciugamano con uno sporco di sangue e non ci ha cambiato quelli con cui ci saremmo dovuti lavare,ci ha cambiato le lenzuola e non le abbiamo nemmeno utilizzate perché erano sporche forse di m***a, non ci aveva lasciato la carta igienica che era finita e quando la sera l’abbiamo chiesta al proprietario ha iniziato a farci storie perché l’avevamo finita.Il giorno dopo richiamo booking e mi lamento nuovamente e mi viene di nuovo garantito che mi sarebbe stata cambiata la stanza e che il rimborso sarebbe salito al 20%.Siamo stati presi in giro da booking che ci continuava a dire che ci avrebbero cambiato la stanza quando bastava andare sul sito e si poteva vedere che non c’erano posti in struttura fino a quando non ce ne andavamo noi.L’ultimo giorno,il mio fidanzato va per fare colazione e ha trovato lo schifo,era tutto confezionato le briciole dentro ad altri piatti,caffè imbevibile,alle 10 procediamo con il check-out e rimaniamo per un oretta dentro la macchina che era parcheggiata nel parcheggio della struttura,all’improvviso sentiamo un tonfo ed era il proprietario che da sopra ci lanciava le scatole delle brioche vuote sopra la macchina e dopo 2 minuti sbuca la moglie che ci ha accusati di essere degli abusivi quando noi avevamo pagato il parcheggio per quella giornata.Ho richiamato booking che mi ha concesso il 50% del rimborso.Noi non ci aspettavamo un hotel di 5 stelle per la cifra che pagavamo ma non ci aspettavamo nemmeno di dover vivere in una topaia in quanto si sono create anche situazioni di disagio perché il bagno era comunicante con i vicini e c’era questo abbassamento del muro dove si poteva vedere chi c’era dietro e soprattutto si sentiva quando qualcuno andava in bagno. In vacanza io vado per rilassarmi e non per dovermi lamentare o fare la donna delle pulizie.
Lara
30.07.2023
Hotel Orlov
I nuovi gestori e il personale sono fantastici, molto disponibili e gentilissimi; sempre attenti alle esigenze degli ospiti.L'hotel è molto carino, comodissimo alla spiaggia e alla via principale, ma al tempo stesso non si sente la confusione.La colazione è eccezionale, soprattutto per i buonissimi dolci, preparati da Simona: impossibile non fare il tris ;).Abbiamo soggiornato una settimana a un prezzo molto conveniente e ci siamo trovati molto bene.Lo consigliamo e speriamo di poter tornare per le prossime vacanze.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Ferrara, 40, 47924 Rimini RN
Hotel Orlov