ATM Point Centrale M2-M3 Piazza Duca d'Aosta, 20124 Milano MI

ATM Point Centrale M2-M3





228 Recensioni




ATM Point Centrale M2-M3 Piazza Duca d'Aosta, 20124 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Home ATM, Azienda Trasporti Milanesi |

Contatti

Chiamaci
+390248607607
Piazza Duca d'Aosta, 20124 Milano MI

Orari

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Marco
07.09.2023
ATM Point Centrale M2-M3
Dopo 4h di fila un sabato mattina in cui avevano servito solo 200 persone, alle 14 decidono di incalzare e diventareefficienti"
lella tozzi
04.09.2023
ATM Point Centrale M2-M3
Persone di una cordialità unica, molto pazienti anche con clienti maleducati e arroganti, ogni tanto facciamoci un esame di coscienza del comportamento che abbiamo nei riguardi di chi è dall’altra parte dello sportello, ho sentito molte persone insultare e aggredire senza motivo gli operatori.Guardiamoci dentro prima di giudicare e se ogni tanto ci sforziamo di sorridere non sarebbe male, tutti noi abbiamo problemi ma ciò non toglie che la maleducazione c’è la possiamo anche risparmiare, da tutte le parti.
Patrick Fuchs
23.08.2023
ATM Point Centrale M2-M3
Volete chiedervi se, nonostante lo sciopero generale di giovedì 26 maggio, circolano treni molto particolari e l'idiota parla sempre male dei biglietti giornalieri. Nel frattempo, altre persone sono costantemente alla ricerca di lavori che potrebbero sicuramente fare meglio il loro lavoro!
Andrea Canale
04.08.2023
ATM Point Centrale M2-M3
Servizio pessimo, come del resto anche quello di trasporto, oltre alle attese alle fermate ora atm si è inventata anche le attese per rinnovare gli abbonamenti. A sportelli vuoti sono riusciti a creare una coda per accedere a una persona arrogante e presuntuosa con modi scortesi, che fa accedere ad una seconda coda con il numero, ovviamente se non ti fa passare avanti qualcuno per suo volere...e gli sportelli, vuoti. Insomma, quello che fini a un paio di anni fa richiedeva 10min ora può richiedere un'ora, ma per atm è assistenza e sicurezza verso il cliente" ridicoli"
Michele 8991
03.08.2023
ATM Point Centrale M2-M3
Personale estremamente saccente e davvero poco cordiale. Personaggi del genere non dovrebbero lavorare a contatto con il pubblico. Al minimo problema e contestazione si sono subito spazientiti senza il minimo motivo.
Antonella Milan
03.08.2023
ATM Point Centrale M2-M3
Questa mattina ho richesto copia della tessera di mia figlia minorenne perchè smarrita. La prima impiegata gentile, la seconda, intervenuta perchè la tessera non risultava, scortese, supponente e maleducata. Forse era una responsabile, unica un po' avanti con l'età e con la divisa d'ordinanza ATM.La frase, riferita a me; sbagliare sì
Valeria Cereda
02.08.2023
ATM Point Centrale M2-M3
Mi fanno compilare un modulo inutile con solo il mio nome per sostituire un biglietto da 10 corse che la macchinetta non leggeva piùE non me l'hanno nemmeno cambiato perché non basavano i timbri delle 5 corse fatte su 10 ma dovevamo perforza leggere la barraMa io dico se la barra funzionasse la macchinetta me lo avrebbe lettoSono vergognosiNon ditemi che me lo cambiate e dopo che ho perso mezz'ora mi dite che non è vero
Navid Anayati
01.08.2023
ATM Point Centrale M2-M3
Capitale mondiale del design per una settimana con un servizio clienti ATM fermo. 20 anni fa. Non vorrei essere un turista straniero in visita a Milano per lavoro: nessuno parla inglese e non si capisce dove fare la fila. Almeno per 1 settimana all'anno l' ATM potrebbe fare uno sforzo e mettere dei giovani che parlano lingue straniere!! E' assurdo fare la fila quando hai bisogno di semplici informazioni. Basterebbe mettere qualche cartello in inglese con le informazioni richieste comunemente!! In Italia siamo proprio bravi a complicarci la vita e fornire un disservizio agli stranieri. Nonostante tutto, il mondo ama l'Italia e gli italiani!!
Danilo Palladino
30.07.2023
ATM Point Centrale M2-M3
Nello stesso giorno sono stato trattato molto sgarbatamente da un'addetta che aveva addirittura negato di avermi arrecato un danno;di contro molto educatamente da una sua collega che si è impegnata per prodigarsi alla correzione dell'errore,Bisogna essere fortunati a trovare l'addetto gentile : quando invece in uno sportello clienti dovrebbe essere un must;

Aggiungi recensione

Mappa

Piazza Duca d'Aosta, 20124 Milano MI
ATM Point Centrale M2-M3