Sala Amica Aeroporto Milano Malpensa, 21010 Fermo VA

Sala Amica





29 Recensioni




Sala Amica Aeroporto Milano Malpensa, 21010 Fermo VA




Informazioni sull'azienda

Sito ufficiale dell'aeroporto di Milano Malpensa, voli, parcheggi e servizi | Sito ufficiale dell'aeroporto di Milano Malpensa. Consulta le informazioni ufficiali relative a voli, parcheggi, servizi come fast track e avvolgi bagagli e tutte le novità dell'aeroporto

Contatti

Chiamaci
02232323
Aeroporto Milano Malpensa, 21010 Fermo VA

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Anna Pegorini
27.10.2023
Sala Amica
Abbiamo usufruito della partenza assistita in occasione di un volo Milano Vienna; l’esperienza è stata ottima. Ringraziamo in particolare l’accompagnatrice Joanna per la sua gentilezza, disponibilità e professionalità.
dott. cesare Maddalena
14.10.2023
Sala Amica
Abbiamo avuto una bellissima esperienza, accompagnata da Joanna, Operatrice molto gentile, puntualissima e professionale.
gianni seferiviv
24.09.2023
Sala Amica
Servizio molto utile molto cortese molto precisi gli darei un 10 soprattutto al personale che aiutano la gente è un grande saluto alla signoraJoanna
Sebora Bruno
13.09.2023
Sala Amica
Esperienza terribile sono arrivati dopo un ora e mezza dopo chiamate della polizia. Mia mamma dimenticata lì e volo in ritardo per colpa loro. Vergogna!
Tiziana Ampola
05.09.2023
Sala Amica
Assistenza vergognosa, arrivati all aeroporto troviamo la sala amica vicino i check in chiusa, chiedo info ad un assistente e mi dice che devo andare da sola al check in easy jet per farmi aiutare negandomi una sedia a rotelle con mio figlio operato al cervello! Raggiungo la postazione easy jet spiego il tutto e ci fanno sedere in attesa di un operatore che si presenta dopo ben 40 minuti! All arrivo lamento il disservizio è mi sento rispondere che non era il caso di fare polemica! (ho il video) praticamente con il volo alle 20:05 circa ci fanno arrivare in una seconda stanza amica alle 19,35 complimenti per l assistenza! A mai più Malpensa.
Gabriele Giaquinto
25.08.2023
Sala Amica
Ho chiesto il servizio di assistenza speciale per mia madre anziana. L'assistenza è arrivata dopo 50 minuti dalla chiamata. L'assistente al telefono per i fatti suoi, invece di aiutare mia madre. Arrivati al banco della Ryanair quando il check-in era ormai chiuso. Grazie al cielo, hanno riaperto il check-in per fare viaggiare mia madre e la sorella che la accompagnava. Servizio semplicemente vergognoso.
The Krazy Italian
22.08.2023
Sala Amica
Servizio carente e a for poco ridicolo!Venendo da Los Angeles si sono letteralmente dimenticati del servizio assistenza per mia moglie!Da Milano per Los Angeles ho aspettato oltre 45 minuti e il volo ha subito ritardo per tale disguido.Chi è a capo di tale servizio dovrebbe semplicemente dimettersi, e magari trovare qualcosa di diverso
Rosa Cristina Spanarelli
05.08.2023
Sala Amica
Feedback negativo sul reparto.Esperienza durata 4 anni e mezzo come addetta PRM (assistenza passeggeri) a Malpensa, da interinale, purtroppo non assunta, nonostante abbia lavorato come un mulo per tutto questo tempo.Lavoro decisamente usurante e che richiede grandi sforzi fisici, ma é dinamico, umile ed interessante.Negativo il fatto che non vengano effettuate visite mediche, alcoltest e test antidroga prima dell'assunzione, visto che la mansione richiede anche di guidare mezzi aziendali sul piazzale.Dicono che è obbligatoria la guida dell'ambulift, per gli interinali, ma non si sa perché ci siano persone che non lo guidano, nonostante sia specificato sul contratto.Disorganizzazione, mancanza di equitá nella mole di lavoro, troppi addetti che s'imboscano e nessun responsabile che vigili di persona a controllare chi è realmente fermo (é facile mentire con un palmare aziendale, senza essere visti!), tanto che a livello di produttività ci rimettono sempre coloro che lavorano come muli. La conseguenza è che c'é molto nervosismo e stress. Esiste la pessima abitudine di fermare gli addetti, di fare straordinari, spesso a 15-20 minuti dalla fine del turno, piú eventuali saltati riposi. Se poi non li fai, ti fanno il feedback negativo e ti chiamano in agenzia (esperienza personale). Si fatica a conciliare il lavoro con la vita privata, infatti si cerca sempre personale, che non basta mai, ma al contrario vengono lasciate a casa o si dimettono persone serie e valide. Inoltre spesso si arriva a casa stanchi morti, tanto che a volte ci si ritrova senza forze per fare qualsiasi cosa. Per i turni, ti possono anche chiamare tutti i giorni, per il giorno successivo.Riguardo le ferie programmate, se non é l'interessato a domandare qualcosa, alla segreteria, te le ritrovi all'improvviso sul totem, quando vengono aggiornati i turni.Non esiste alcun confronto con la caposervizio, non si vede mai (lo dicono in tanti), quindi non c'é alcuna possibilitá di parlare dei problemi e delle soluzioni, a lungo termine, in fatto di qualitá e lavoro, tanto che molti addetti, ma anche passeggeri, lamentano la pessima gestione del servizio.Tante nozioni impartite durante i corsi di formazione, non coincidono con la pratica.Differenze di gestione ed organizzazione, notate ai corsi, tra Malpensa e Linate, riguardo quest'ultimo non ho mai sentito lamentele.Quando un addetto viene contestato, lo sa prima tutto il reparto e per ultimo l'interessato (esperienza personale).I valori del reparto non coincidono con i valori aziendali, infatti non ho trovato:- rispetto (ci sono persone che si sono lamentate dei modi arroganti di alcuni responsabili e coordinatori, che se lo permettono solo perché sono lí da 25 anni e perché pensano" di essere "intoccabili")- leadership (l'ho vista solo tra addetti)
Dee Bee
04.08.2023
Sala Amica
Gentilissimi, pazienti e disponibili!!!Ho avuto la fortuna di trovare la stessa persona (Daniela) per 2 viaggi di seguito....super professionale!!!!Davvero contenta!!!
Ajlin Gega
30.07.2023
Sala Amica
Do assolutamente 5 stelle perché mi sono trovata benissimo con la compagnia,soprattutto con una ragazza bravissima,Carlotta, che ci ha accompagnata in un posto tranquillo cioè la sala amica.Merita molto

Aggiungi recensione

Mappa

Aeroporto Milano Malpensa, 21010 Fermo VA
Sala Amica