Cgil Provincia di Livorno Via Giotto Ciardi, 8, 57121 Livorno LI

Cgil Provincia di Livorno





59 Recensioni




Cgil Provincia di Livorno Via Giotto Ciardi, 8, 57121 Livorno LI




Informazioni sull'azienda

CGIL - CGIL PROVINCIA DI LIVORNO | CGIL PROVINCIA DI LIVORNO

Contatti

Chiamaci
+390586228411
Via Giotto Ciardi, 8, 57121 Livorno LI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Sara Ricci
26.10.2023
Cgil Provincia di Livorno
Mi sono rivolta all'ufficio del Patronato per ricevere assistenza in merito alla sospensione della naspi per un periodo limitato di tempo. L'operatrice a cui mi sono rivolta in varie email mi aveva confermato e sottoscritto che le comunicazioni erano state correttamente inoltrate all'INPS. Dopo due mesi scopro che non è stata inviata alcuna comunicazione.Vorrei avere delle spiegazioni in merito, quindi provo a telefonare varie volte in ufficio ma non ricevo alcuna risposta. Nessuna risposta neanche tramite email. Mi è toccato quindi risolvere tutto autonomamente, non ci sono parole per descrivere l'incompetenza e incapacità di queste persone.
Elena Taglioli
26.10.2023
Cgil Provincia di Livorno
Un consiglio?? Fate una revisione di personale e tenete solo quello competente dato che per essere stata una sola volta da voi per fare una cosa urgente...!! ALTRO CHE PUBBLICITA'!!. Una dipendente vostra mi ha risposto male (quando non era colpa mia), si è permessa di giudicarmi e si e' rifiutata di servirmi perché le stavo antipatica e ho dovuto aspettare mezz'ora per essere servita da un'altro signore...!!! un'altra dipendente invece mi ha detto di portare dei documenti quando ne servivano tutt'altri e dopo aver fatto tantissime rincorse per prendere i documenti giusti, alla fine l'INPS mi mandava delle mail ugualmente con scritto che non gli arrivava un foglio non si capiva il perché noi si ritornava laggiù per rispedirlo, ma una volta trovata un'altra dipende si è scoperto che era colpa di quella di prima che il foglio non lo metteva nella cartella ma lo ridava a noi..!!! Ditemi voi...
Massimiliano Guerrieri
24.10.2023
Cgil Provincia di Livorno
Chiedi aiuto perché il tuo ex datore di lavoro non ti ha pagato gli ultimi stipendi e neanche il Tfr, dopo anni prendi solo una parte di tfr e loro si trattengono una lauta tangente oltre ad aver preso già dei soldi x l'inizio della pratica....Una vergogna, che schifo !!
Francesca Marini
22.10.2023
Cgil Provincia di Livorno
Vi consiglio di non recarvi presso questo sindacato. In particolare, io ho dato il numero di questi sindacalisti a più persone e loro hanno persino peggiorato la situazione di questi lavoratori. Con alcuni sono spariti e nel mio caso invece, mi avevano chiesto di tenere dei corsi di lingua inglese presso la cgil e mi proponevano un rimborso spese per compenso. Voi difendete i lavoratori o li sfruttate?
Daniel Pachetti
11.09.2023
Cgil Provincia di Livorno
Dopo aver chiesto i soldi sul conto, aver fornito tre volte l'iban richiesto da loro per la manovra e spiegato per venti volte che mi sono stati mandati alle poste, continuano a non capire. Mi hanno fissato un appuntamento senza il mio permesso, già che si prendono parecchi soldi della disoccupazione per fornire un servizio scadente, sinceramente, mi sembra alquanto ingiusto nei miei confronti dover aspettare l'arrivo del foglio dell'inps che da un anno mi arriva 20 giorni dopo il bonifico alle poste (se non dovessero capire da questo commento lo spiego: intendo che i soldi li posso ritirare solo col foglio, conoscessero il modus operandi delle istituzioni magari...) Per non parlare della richiesta dell'ultima rata, hanno preteso documenti che loro stessi hanno perché mi hanno fatto il tutto per l'esodo dell'azienda, con tanto di disoccupazione. Ma attenzione, seppur la legge stabilisca che il documento digitale ha validità giuridica e burocratica, loro volevano la fotina del foglio. Obbligandomi a occupare tempo e denaro, essendo sindacalisti non dovrebbero, che non ho. Come l'appuntamento senza consultarmi, passibili di denuncia...Siccome noi tutti lavoratori si lavora oltre 14 ore senza riposo, forse non sarà il caso di aprirsi nuovamente alla lotta invece di infognarsi in queste cose? Chiedo è... pensate che per una recensione da una stella si può anche subire una denuncia, sarebbe il colmo da loro no? Comunque... per l'esodo riuscì a combattere" solo 1 mese di Tfr dilazionato
scrach 1324
26.08.2023
Cgil Provincia di Livorno
Non molto competenti...mi hanno detto che non potevo avere assegni familiari sul mio conto perché sposata e quindi poteva solo mio marito..in realtà potevo benissimo prenderli anch'io e sono andata da altra parte dove me li hanno fatti prendere ..
alfredo bevila
16.08.2023
Cgil Provincia di Livorno
Non è possibile parlare con nessuno.Alle mail non risponde nessuno.
IAA
11.08.2023
Cgil Provincia di Livorno
A parte il servizio, non capisco perché certi lavoratori regalano soldi a questi per avere indietro un pezzo di carta dove c’è scritto solamente quando devono ritornare a regalarne altri.. la cgil onestamente non l’ho mai vista in un cantiere dove è capitato un incidente qualsiasi mai.
genevieve alberti
09.08.2023
Cgil Provincia di Livorno
Irraggiungibili ... Dopo che hai ascoltato segreterie telefoniche infinite (digita 1,2,3,4...) Nessun umano risponde. Ai cellulari non rispondono, al fisso ti dice numero inesistente. Poi si stupiscono che la sinistra perde. Tornate ad ascoltare lavoratori e precari ...che è il vs lavoro!!
Sara Del Mastio
04.08.2023
Cgil Provincia di Livorno
È una cosa assurda!! Parlare con un operatore oppure con una persona in particolare per quell'ambito è praticamente impossibile. È più facile trovare il sacro graal che parlare con voi. È assurdo!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giotto Ciardi, 8, 57121 Livorno LI
Cgil Provincia di Livorno