Piscina Poggetto Via Michele Mercati, 24, 50139 Firenze FI

Piscina Poggetto





264 Recensioni
  • venerdì10–19
  • sabato10–19
  • domenica10–19
  • lunedì10–19
  • martedì10–19
  • mercoledì10–19
  • giovedì10–19




Piscina Poggetto Via Michele Mercati, 24, 50139 Firenze FI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+393668769021
Via Michele Mercati, 24, 50139 Firenze FI

Orari

  • venerdì10–19
  • sabato10–19
  • domenica10–19
  • lunedì10–19
  • martedì10–19
  • mercoledì10–19
  • giovedì10–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini




Recensioni consigliate

Chiara Lori
18.10.2023
Piscina Poggetto
Posto molto carino, piccolo ma tranquillo!Ricordatevi di portare la cuffia!Il costo è 8€, ed è possibile prendere anche i lettini.Hanno il POS per pagare quindi non c'è bisogno nemmeno dei contanti.
silvana rios
25.09.2023
Piscina Poggetto
Un posto pulito! Attenzione molto buona. il acqua di la piscina non è ghiacciata. I bambini se divertono un monte.importante... accessibili economicamente.
Chiara Puccini
24.09.2023
Piscina Poggetto
Sempre bello tornarci, purtroppo ancora niente restaling x bagni e spogliatoi veramente datati, hanno solo messo tutte le docce a pagamento
Anamaria Cojocaru
10.09.2023
Piscina Poggetto
A due passi da casa, pulita, tranquilla, con il personale gentile, ti offre una pausa relax e ti rinfresca da questo caldo insopportabile. Il Bar è abbastanza fornito, quindi è tutto ciò che uno può volere ed avere in alternativa ad una giornata faticosa al mare.
Raoul
27.08.2023
Piscina Poggetto
Prima volta che ci venivo. Posto tranquillissimo. Bagni puliti personale gentile, che ci ha fornito anche le cuffie che non avevamo portato. Consigliatissimo, sopratutto per coppie e famiglie.
Angelika Manzi
19.08.2023
Piscina Poggetto
Non c'è pace in questo posto, un Bagnino che viene 5 volte in 20minuti per motivi futili uno: non sa fare il suo lavoro, perché dovrebbe badare solo alla sicurezza dei bagnanti e 2:fa scappare I clienti. Non ci torno di sicuro in un posto dove non posso nemmeno tenere gli occhiali da sole quando c'è sole. Oggi c'erano solo 6 persone in piscina, ha avuto da dire a tutti, anche ipotizzando un pallone che non c'era.. ma perché la gente non si limita a fare ciò per cui è pagata. Insomma se vi volete rilassare, qui non è possibile.
Daniele Durinzi
04.08.2023
Piscina Poggetto
Sono un ragazzo non vedente.Ho contattato la piscina per chiedere informazioni e ho anche detto per correttezza che ero in possesso di un cane guida addestrato dalla scuola cani guida dei Lions di limbiate.La signora al telefono ha iniziato ad urlare contro di me e a dire che i cani , wualsiasi essi siano non potevano avere accesso, nonostante avessi spiegato che in base ad apposite norme nell’ordinamento giuridico è previsto l’accesso del cane guida in OGNI ESERCIZIO APERTO AL PUBBLICO.Sono stanco delle umiliazioni e delle discriminazioni rivolte verso di me e verso il mio accompagnatore.Colgo l’occasione per riportare di seguito la legge e per annunciare che mi recherò in questa struttura prossimamente accompagnato dalle forze dell’ordine di competenza.L.37/1974 integrata dalla legge n. 60/ 2006 riporta quanto segue:il privo di vista ha diritto di farsi accompagnare dal proprio cane guida nei suoi viaggi su ogni mezzo di trasporto pubblico senza dover pagare per l’animale alcun biglietto o sovrattassa. Al privo di vista è riconosciuto altresì il diritto di accedere agli esercizi aperti al pubblico con il proprio cane guida.I responsabili della gestione dei trasporti di cui al primo comma e i titolari degli esercizi di cui al secondo comma che impediscano od ostacolino, direttamente o indirettamente , l’accesso ai privi di vista accompagnati dal proprio cane guida sono soggetti ad una sanzione amministrativa pecuniaria consistente nel pagamento di una somma da euro 500 a euro 2500.Dato che non esiste modo per risponderle , lo faccio modificando questa recensione.Se per lei, rispondere educatamente significa urlare e rispondere in modo alterato,allora significa che lei ha una strana concezione di educazione.Detto ció, non era assolutamente opportuno inviarle una mail dato che ritengo che il personale della biglietteria dovrebbe essere informato.Presumo poiché la normativa di cui mi parla riferito ai cani e di carattere regionale (come mi hanno riferito in altre piscine), lei mi spiega che il cane non puó accompagnarmi a bordo vasca, ma da quanto previsto dalla norma essendo anche lì una parte dell'esercizio aperta al pubblico , non risulta possibile vietare l'accesso al mio accompagnatore..Le ricordo poi che in base alla gerarchia Delle fonti una normativa regionale non può contrapporsi ad una norma di carattere nazionale.I cani guida, in qualità di accompagnatori, sono equiparati ai cani Delle forze dell'ordine , e in base al suo ragionamento, lei mi sta spiegando che in un ipotetico controllo di prevenzione da parte delle forze dell'ordine lei non farebbe accedere i cani poliziotto. Reputo comunque necessario precisare che il cane Sarebbe rimasto fuori dall'acqua come avevo specificato alla sua dipendente. Se questa spiegazione non le bastasse, provvederò a farla contattare dalla scuola cani guida dei lions che saprà spiegarle dettagliatamente tutto.Cordiali saluti.
Carlo Viglialoro
30.07.2023
Piscina Poggetto
Pulita. Con buone zone di ombra. Durante la settimana poco affollata. Ottimo il parcheggio ad 1 euro per tutto il giorno.
Marco Nannucci
30.07.2023
Piscina Poggetto
Piscina bellina, comoda, a pochi km da casa. Ci siamo tornati gia 2 volte dopo molti anni.
ghissu miri
30.07.2023
Piscina Poggetto
Pessima accoglienza alla biglietteria , poca cortesia e tanta maleducazione .

Aggiungi recensione

Mappa

Via Michele Mercati, 24, 50139 Firenze FI
Piscina Poggetto