Enegan luce e gas Viale Senegal, 41/Int. A, 58100 Grosseto GR

Enegan luce e gas





103 Recensioni
  • venerdì09–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18
  • martedì09–18
  • mercoledì09–18
  • giovedì09–18




Enegan luce e gas Viale Senegal, 41/Int. A, 58100 Grosseto GR




Informazioni sull'azienda

Enegan, Energy Partner | Luce, Gas, Telefonia, Efficientamento | Enegan, l’azienda che dà energia alle aziende, il tuo Energy Partner. Primi nel green e nel supporto al tuo business. Scopri offerte luce e gas per aziende.

Contatti

Chiamaci
+39800363426
Viale Senegal, 41/Int. A, 58100 Grosseto GR

Orari

  • venerdì09–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–18
  • martedì09–18
  • mercoledì09–18
  • giovedì09–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Valeria la spina
28.10.2023
Enegan luce e gas
Poco affidabili: ho pagato la stessa bolletta due volte a fine gennaio. Contatto il servizio clienti chiedendo la restituzione del doppio pagamento ma l operatrice sgarbatamente continua a rispondere ad altre domande da me non fatte come se stesse ripetendo la lezioncina studiata, dopo mia insistenza alla fine afferma che il rimborso è previsto per fine febbraio, al mio protestare ( in quanto ho pagato anche oltre 450 euro di gas, e 220 luce pagata 2 volte) mi dice di fare reclamo via email...nessuna risposta.... eppure se pagassi io in ritardo mi adebbiterebbero una mora oltre che inviare continui solleciti minacciosi.... dovrei mettere zero stelle e cambierò presto gestore..enegan mai più! Avevo anche chiesto di rateizzare i 460 e oltre do gas ma ovviamente, non ho ottenuto quanto richiesto ed in più si trattengono per 1 mese un pagamento fatto 2 volte... Ladri!! La gente va a lavorare per mantenere la famiglia..ma credete che gli stipendi siano così alti? Per colpa vostra non riusciro a pagare le rate di un finanziamento..ladri!
Giovanni Bortolaso
15.09.2023
Enegan luce e gas
Branco di parlatori a vanvera. Ho cominciato l'iter per allacciarmi il 27 luglio, il 18 settembre ho desistito. Gente messa a dialogare via mail senza formazione, richieste di documenti inutili, contratti sbagliati e alla fine.... Ho fatto il contratto con enel.Dimenticavo, molto maleducati al telefono e quando ho minacciato una recensione negativa, mi è stato risposto che delle recensioni negative non gliene importava nulla. Ora ho capito perché! È pieno di recensioni negative! Una più, una meno....
Alessandra Rossini
11.09.2023
Enegan luce e gas
Io e mio marito abbiamo sottoscritto il contratto con Enegan sei mesi fa e siamo soddisfatti.I prezzi sono nella norma e le letture sono sempre reali.La forza di questo fornitore, però, sono i servizi al cliente! Abbiamo un consulente dedicato!
francesco callegari
17.08.2023
Enegan luce e gas
A distanza di 2 anni che non sono più loro clienti continuano a mandarmi solleciti per bollette che sono state pagate e continuano a mandarmi nuove bollette di ricalcolo. I prezzi sono doppi rispetto agli atri gestori. Non può essere solo incompetenza c'è sicuramente malafede.
silvia canetti
16.08.2023
Enegan luce e gas
Ho lasciato il mio vecchio fornitore dopo 10 anni per Enegan, in quanto a tariffe non posso lamentarmi, risultano per me vantaggiose.Inoltre il servizio clienti è sempre professionale e disponibile
giuliano rovere
07.08.2023
Enegan luce e gas
Ci risiamo... A distanza di oltre un anno da quando li ho eliminati a favore di altro gestore, ci riprovano. La tecnica è la seguente. Ti chiama un operatore che ti fa intendere di essere colui con cui hai fatto la voltura a favore del tuo attuale contratto. Quindi anche io che normalmente sto bene attento a non rispondere si" alle loro domande
Edit_79
31.07.2023
Enegan luce e gas
Amareggiata ed incredula, per non dire di peggio! Dalle ultime recensioni vedo che non sono l'unica purtroppo ad aver ricevuto quest'ultimo mese una bolletta spropositata...€520,00 per un solo mese di luce e gas!!! Sono andata di persona a chiedere spiegazioni, ma neanche si sono affaticati a darmi udienza come giusto che sia (dato quanto li paghiamo)...anzi è arrivata l'addetta, oramai abituata si vede a rispondere al solito reclamo, che alzando semplicemente le spalle si è giustificata dando colpa ai rincari del momento e che per quanto li riguarda è tutto regolare. Mi sono rivolta all'associazione consumatori, vedremo se è tutto così normale"..."
Francesco Giani
31.07.2023
Enegan luce e gas
Attenzione se siete un'azienda del territorio come si presentano loro perché appena possono non esisteranno a passarci sopra. Comportamento molto molto molto scorretto e come al solito il riscontro del tipico muro di gomma dell'atteggiamento delle grandi aziende che vessano quelle piccole non peritandosi a causare decine e decine di migliaia di euro di danni che sanno preventivamente essere troppo costosi poi in termini legali per poterglieli richiedere per un improvviso distacco pretestuoso ma sopratutto senza preavviso (NONOSTANTE SIANO OBBLIGATI AD AVVISARVI) solo per aver, DI DIRITTO, fatto il passaggio ad un'altro operatore (per altro neanche quello il più economico sul mercato) comunque molto molto meno caro di Enegan, che invece alla fine MOLTO PIÙ di tutti gli altri.Pessima esperienza che non auguro a nessuno!
Giacomo Giallini
29.07.2023
Enegan luce e gas
Ho chiesto un subentro su contatore cessato giovedì 20 mattina e mi era stato detto che entro 5 giorni lavorativi l'utenza sarebbe stata attiva. Oggi scopro (dopo 6 telefonate da 10 minuti l'una tutte andate a vuoto) che i 5 giorni lavorativi partono da ieri, giorno nel quale hanno inviato la richiesta a E-Distribuzione. Il tutto considerando che sono senza corrente in casa. Per me possono fallire domani.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Senegal, 41/Int. A, 58100 Grosseto GR
Enegan luce e gas