Di Bello Elettrodomestici Via Papa Bonifacio IX, 37, 70124 Bari BA

Di Bello Elettrodomestici





230 Recensioni
  • venerdì09–13, 14–17:45
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–17:45
  • martedì09–13, 14–17:45
  • mercoledì09–13, 14–17:45
  • giovedì09–13, 14–17:45




Di Bello Elettrodomestici Via Papa Bonifacio IX, 37, 70124 Bari BA




Informazioni sull'azienda

DI Bello Elettrodomestici Bari | Bari | DI Bello Elettrodomestici Bari, Bari, Italy. 9,617 likes · 54 talking about this · 319 were here. riparazioni & vendita ricambi esposizione di grandi e...

Contatti

Chiamaci
Via Papa Bonifacio IX, 37, 70124 Bari BA

Orari

  • venerdì09–13, 14–17:45
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–17:45
  • martedì09–13, 14–17:45
  • mercoledì09–13, 14–17:45
  • giovedì09–13, 14–17:45

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • Servizi in loco
  • Preventivi online
  • Servizi di riparazione




Recensioni consigliate

Nicoletta Cramarossa
26.10.2023
Di Bello Elettrodomestici
Il 31 agosto 2021 ho chiesto l'assistenza tecnica per un frigorifero e, poichè il tecnico ha verificato che era necessario un intervento costoso, ho preferito non ripararlo e sostituirlo. Ho pagato la chiamata di € 40,00. Prima che andasse vi ho chiesto di dare un'occhiata alla lavatrice che non funzionava bene. Il tecnico ha sostituito un chip alla lavatrice al costo di € 100,00 ma non ha voluto scalarmi i soldi della chiamata perchè ha detto che si trattava di cose diverse. Trovo giusto pagare la chiamata in caso di mancata riparazione ma se nello stesso momento il tecnico effettua un intervento ben remunerato perchè prendere anche la chiamata? Deludenti, non li chiamerò più.
Giovanni Bari
16.09.2023
Di Bello Elettrodomestici
Recensione negativa per quanto riguarda la garanzia. Possiedo una scopa elettrica Hoover, che dopo poco più di un anno ha avuto problemi alla batteria, praticamente è sempre scarica. Mi reco da questi signori, visto che la scopa è ancora in garanzia. La prima volta, una signora abbastanza gentile mi dice che, oltre alla batteria, hanno bisogno del cavetto e di un ticket dato dalla Hoover. Vado la seconda volta con il cavetto, la batteria e il ticket, quest’ultimo un’odissea per averlo, e la persona presente in sede in maniera molto maleducata mi dice “eh ma che me ne faccio, ho bisogno di tutta la scopa”. Il signore maleducato nemmeno si avvicina e da lontano mi dice che è impossibile che mi avevano detto di portare soltanto il cavetto. Cosa non vera. Insomma, la solita presa in giro. La verità è che, come al solito fino a quando compri gli elettrodomestici nuovi sono gentili, quando vai a chiedere che sia rispettata la garanzia trovano mille cavilli per cercare di scoraggiarti. Il problema è che per loro prendere elettrodomestici in garanzia è una seccatura. Sono rimasto molto deluso, sia da loro ma anche dalla Hoover, quest'ultima ha un servizio di assistenza davvero scadente.
Ernesto Cicero
12.09.2023
Di Bello Elettrodomestici
Personale( Marco) accogliente e preparatoUn buon punto di riferimento.
Aldo Tedeschi
11.09.2023
Di Bello Elettrodomestici
centro di assistenza plurimarche, un riferimento indispensabile per i numerosi elettrodomestici acquistati, personale competente e disponibile.
JORG
01.09.2023
Di Bello Elettrodomestici
Personale esperto, gentile e disponibile! Complimenti al. Sigm Marco che mi ha risolto un problema!Consigliatissimo.
Benedetto Leonetti
27.08.2023
Di Bello Elettrodomestici
Sono rimasto molto soddisfatto dai due trasportatori Domenico e Domenico, cordiali, professionali educatissimi e che mi hanno consigliato di allungare la garanzia di altri 3 anni con soli 100€.
Giorgio De Carlo
26.08.2023
Di Bello Elettrodomestici
Azienda seria e professionale.Al telefono sono sempre gentili e disponibili.Un plauso al loro tecnico, il sig. Nicola, per la sua puntualità e competenza nella riparazione della mia lavatrice.Sono l'unico centro assistenza Candy di Bari. Consigliato!
Giuseppe Bari
19.08.2023
Di Bello Elettrodomestici
Hanno una tariffa sproporzionata su ogni Intervento non li CHIAMERÒ MAI PIÙ...50 euro solo per controllare un filtro ovviamente già controllato da me e ripulito prima che venivano in più AVEVO ANCHE L'ESTENSIONE DI GARANZIA da loro una VERGOGNA ci sono attività che offrono assistenza migliore sono molto più onesti MAI PIÙ..... UNA TRUFFA LEGALIZZATA
Daniela Benedetto
15.08.2023
Di Bello Elettrodomestici
Contattati per un problema su un frigorifero LG in garanzia, l'intervento è stato quasi in tempo reale, puntualissimo e molto professionale.Da rivedere il servizio clienti LG, invece, molto complesso: più che con una chat sarebbe preferibile potersi interfacciare con un operatore ...Da rivedere assoluta
Grazia Pazienza
31.07.2023
Di Bello Elettrodomestici
Competenza, professionalità, puntualità. Mesi fa un loro importante intervento sulla nostra lavasciuga Hoover Silent Inverter presso il loro laboratorio (mai più all in one": due funzioni insieme) e ritornata come nuova e perfino più silenziosa. Considerando l'intero servizio svolto (anche ritiro e consegna fuori città) davvero un ottimo rapporto qualità-prezzo. Inoltre molto gentili tutti

Aggiungi recensione

Mappa

Via Papa Bonifacio IX, 37, 70124 Bari BA
Di Bello Elettrodomestici