Trattoria Ai Pescatori Viale Oriente, 174, 30016 Jesolo VE

Trattoria Ai Pescatori





992 Recensioni
$$$$$$
  • venerdì08–00
  • sabato08–00
  • domenica08–00
  • lunedì08–00
  • martedì08–00
  • mercoledìChiuso
  • giovedì08–00




Trattoria Ai Pescatori Viale Oriente, 174, 30016 Jesolo VE




Informazioni sull'azienda

Home |

Contatti

Chiamaci
+390421980021
Viale Oriente, 174, 30016 Jesolo VE

Orari

  • venerdì08–00
  • sabato08–00
  • domenica08–00
  • lunedì08–00
  • martedì08–00
  • mercoledìChiuso
  • giovedì08–00

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

giulia mognon
23.10.2023
Trattoria Ai Pescatori
Trattoria dove mangiare il pesce “basic” avvolto in un contesto piacevole per la sua location tipica! D’estate è molto bello mangiare fuori e vedere la rete dei pescatori e le barche passare! Anche se non è il top dei top ci tornerò quando cerco l’atmosfera giusta senza un conto stratosferico!
enrico zanon
30.09.2023
Trattoria Ai Pescatori
Ottimo ristorante con vista foce fiume Piave. Anche per un aperitivo
francesco milazzo
27.09.2023
Trattoria Ai Pescatori
Quando leggi trattoria"
Andrea Zecchinel
11.09.2023
Trattoria Ai Pescatori
Uno dei posti più belli della zona.La posizione di questa trattoria è semplicemente magica.Situata alla foce del Piave regala una vista da incanto.Il cibo è buono, particolarmente il pesce alla braceUno dei miei posti preferiti dove perdermi in pensieri solitari o in buona compagnia con un calice in mano
Mauro Bernardel
07.09.2023
Trattoria Ai Pescatori
Ci siamo fermati per la cena. Posizione piacevole con ambiente essenziale tipico della trattoria.Cibo nel complesso buono, piatti semplici senza tanti fronzoli. A mio avviso comunque caro nel rapporto qualità prezzo.Personale così così.
Chiara Agnoletto
24.08.2023
Trattoria Ai Pescatori
1 stella e’ già un complimento. Abbiamo cenato qui qualche anno fa, lo abbiamo trovato un posto discreto a cui dare una seconda possibilità. Questa volta non siamo riusciti ad arrivare nemmeno al tavolo perché l’arroganza e la maleducazione dei proprietari (da lasciare senza parole) non meritavano nemmeno un minuto di più del nostro tempo.
Walter Luvisotto
16.08.2023
Trattoria Ai Pescatori
Forse mai si é fatta così forte in me la nostalgia della trattoria. Probabilmente sto invecchiando, ma può darsi che sia divenuto semplicemente più maturo oppure più legato agli stili di vita di un tempo. Per carita', non sono un esaltatore acritico del passato. Ma alla Trattoria Ai Pescatori c’è ancora molto di buono, di umano, di civile convivenza. Se entro in un moderno bar o ristorante di città o di paese, mi pervade un senso di estraneità, persino di diffidenza.  Sta il fatto che il clima più congeniale ai miei gusti non può essere che quello di una sana e rustica trattoria. E' il fattore umano che prevale : tipica aperta socialità che rende il luogo simpatico e accattivante. Nell’osteria incontri gli altri, discuti anche con chi non conosci. Critiche e lamentele fanno parte del bagaglio dei discorsi. Davanti a un bicchiere di vino, bianco o rosso, ad una frittura mista fatta al momento. Oppure sviluppi la lentezza corposa del desinare di fronte al tramonto sul fiume. Cucina semplice con i gusti ed i profumi di una volta. Consigliatissimo.
andreas piazzi
15.08.2023
Trattoria Ai Pescatori
Ci siamo trovati molto bene. Servizio gentile, cibo buono, il posto con la vista sul fiume incantevole.
Giulio Candiotto
05.08.2023
Trattoria Ai Pescatori
Il ristorante si trova In uno scenario unico, nel porticciolo di Cortellazzo, che offre agli ospiti un menù tipico e tradizionaledella cucina marinara veneta, ovvero il pescato del mar Adriatico e del fiume Piave. La trattoria si trova a ridossi delle grandi reti da pesca nei pressi di un piccolo porticciolo di Cortellazzo tra il mare e la foce del Piave.Il suo patron è titolare anche del Ristorante Alla Darsena e la sua famiglia conserva ancora il soprannome mochè per la pesca alle moeche, il piatto simbolico del ristorante.Il personale è molto professionale e disponibile.Da segnalare, oltre alle moeche, le cozze e vongole all’aglio, oltre alla frittura mista di pesce, fatta veramente bene e servite sul cartoccio per evitare che il pesce si imbeva di olio.La selezione dei vini è non molto varia, ma più che sufficiente per soddisfare i palati più raffinati.In caso di grandi eventi, il locale dispone di molto spazio all’aperto e può variare anche di molto il menu.
Giulia Caldon
04.08.2023
Trattoria Ai Pescatori
Quattro ladri, estremamente scorretti, occhio a quel che ordinate e a quel che capisce la cameriera.Siamo andati a mangiare in 5 amici, arrivati dall'aperitivo giusto per mangiarci una bella frittura di pesce.Alla fine abbiamo deciso di assaggiare anche un po' di antipasto e un po' di primo giusto per accompagnare.Bene..Ordinato: 1 antipasto, 2 primi, 5 fritture, al conto ci hanno presentato 1 antipasto, 10 mezze porzioni di primo e 5 fritture.Dunque, per aver mangiato 1 antipasto diviso in 5, (un tegamino con quattro cozze e due vongole per sbaglio), due assaggi (ma non per scherzo, 3 forchettate) di primo, e un piatto di frittura assolutamente sotto la media della zona, ce ne siamo usciti con 54,9€ a testa.Fatto notare alla proprietaria il disguido con i primi, la risposta è stata ah

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Oriente, 174, 30016 Jesolo VE
Trattoria Ai Pescatori