Teatro Sala Umberto Via della Mercede, 50, 00187 Roma RM

Teatro Sala Umberto





1709 Recensioni




Teatro Sala Umberto Via della Mercede, 50, 00187 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Home page | Teatro Sala Umberto | false

Contatti

Chiamaci
+39066794753
Via della Mercede, 50, 00187 Roma RM

Orari

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Rawal Bedussa
02.11.2023
Teatro Sala Umberto
Sabato 18 Febbraio 2023 ore 17.30 ci presentiamo io e mia moglie al botteghino per prenotare i biglietti per la settimana dopo per la commedia con Enzo Iachetti e Vittoria Belvedere. Al botteghino una ragazza disturbata da....esigenza di prenotare....come se lei fosse lì per altro. Eravamo solo noi due e nessun altro. Risposte telegrafiche senza nemmeno spostare lo sguardo da dove era diretto (al pc) appena arrivati lì. Figuriamoci per chi come me si aspetta un sorriso di accoglienza da parte del personale preposto a quella mansione. Un minimo di empatia non quella scostanza riscontrata.
Gianluca Zero
25.10.2023
Teatro Sala Umberto
Teatro molto bello e accogliente. Staff gentilissimo e professionale
Valentina Del Rio
21.10.2023
Teatro Sala Umberto
Il teatro è bello ma sicuramente necessita di una rimodernata ,poltrone veramente troppo vicine,non c' è praticamente posto per le gambe e dopo due ore di spettacolo non si vede l' ora di alzarsi! Non c' è poggiatesta e il caldo in sala veramente insopportabile, molti usavano i ventagli,peccato perché lo spettacolo era simpatico e coinvolgente ma la scomodità del teatro hanno reso l' esperienza poco piacevole
Alessandra Scarabino
14.10.2023
Teatro Sala Umberto
Ho visto l attimo fuggente"
Daniele Mampieri
18.09.2023
Teatro Sala Umberto
Un piacevole teatro che sembra una bomboniera. L’ho visitato in occasione di uno spettacolo di magia.Unica pecca (non collegata al teatro) è l’estrema difficoltà nella zona di trovare parcheggio.
Tufakkio
16.09.2023
Teatro Sala Umberto
Ottimo teatro, comodo da raggiungere con i mezzi pubblici o per chi può scooter. Visibilità palco buona anche dalle balconate, audio ed illuminazione eccellenti, personale di sala e del bar professionale e gentile. Le sedute non sono proprio comodissime ma neanche scomode
Marco Mastelloni (Mast_059)
21.08.2023
Teatro Sala Umberto
Ho visto lo spettacolo Bloccati dalla neve con Enzo Iachetti e la bravissima Vittoria Belvedere.. ci siamo molto divertiti ed il teatro ha una buona acustica. Il sig. Iachetti nel salutare il suo amico e mentore appena scomparso ( Dr. Maurizio Costanzo ) non ha potuto frenare la sua commozione. Gli sono vicino.
Giuditta Simoncelli
05.08.2023
Teatro Sala Umberto
Magnifico teatro al centro di Roma. Ambiente fine e raccolto. Sottolineo il fatto che sia aperto a esperienze di ricerca artistica, dando spazio anche a giovani artisti che offrono spettacoli di qualità.
anna anna
05.08.2023
Teatro Sala Umberto
Il teatro è un bel teatro, purtroppo è situato al centro di Roma, e' complicato da raggiungere soprattutto se si è accompagnati da una signora di 86 anni, caos traffico, impossibile parcheggiare, unica opzione taxi, che al ritorno era introvabile, prezzi alti, servizio accoglienza non dei migliori e solo due bagni per donne, raggiungibili da stretta scala ( si è creato enorme intasanento e attesa),hanno reso assai disagevole la permanenza . Lo spettacolo opinabile direi, qualcuno rideva a me non è piaciuto granché anche se rivisitazione di una famosa commedia
Eleonora Fornasari
31.07.2023
Teatro Sala Umberto
Il teatro,storico,è ben organizzato. Con bar fornito per la piacevole attesa di inizio spettacolo.La rappresentazione de I due papi, imperdibile.Ratzinger in procinto di dimettersi e Bergoglio candidato al soglio si affrontano in un rapporto dapprima conflittuale,che lentamente si trasforma in una quasi amicizia. Grandissimi Rigillo e Colangeli. Splendida la Rossini,amica di Ratzinger.

Aggiungi recensione

Mappa

Via della Mercede, 50, 00187 Roma RM
Teatro Sala Umberto