Masseria Chiancone Torricella SP51, 74015 Martina Franca TA

Masseria Chiancone Torricella





795 Recensioni




Masseria Chiancone Torricella SP51, 74015 Martina Franca TA




Informazioni sull'azienda

Masseria Chiancone Torricella | Benvenuti a Masseria Chiancone in Puglia nella Valle dei Trulli. Un'antica azienda agricola fortificata, immersa nella natura dell'entroterra pugliese, Masseria Chiancone Torricella è oggi una struttura ricettiva di una bellezza mozzafiato. Pernottare qui significa fare un viaggio nel passato e respirare i profumi della campagna mediterranea.

Contatti

Chiamaci
+393341171324
SP51, 74015 Martina Franca TA

Orari

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Antonello Martorana
28.10.2023
Masseria Chiancone Torricella
Tranquilla, ottima posizione per le escursioni in zona. Ristorante annesso. Da migliorare assolutamente per soggiorni spensierati. Piscina per lastagione estiva.
Anna Moriconi
20.10.2023
Masseria Chiancone Torricella
Masseria molto bella, ampio spazio esterno, unica peccato sono le camere, non tanto comode, anche se hanno tutto il necessario. Abbiamo alloggiato per 3 notti, personale gentile e sempre disponibile.
Eleonora Miccoli
13.10.2023
Masseria Chiancone Torricella
Struttura stupenda ,molto caratteristica immersa nel verde con diverse aree dedicate anche ai più piccoliLa ristorazione eccellente accompagnata da un servizio impeccabileMolto soddisfatta
natalina morosini
22.09.2023
Masseria Chiancone Torricella
Struttura comoda , con ampi spazi comuni sia all interno che all esterno. Anche la piscina offre un giusto relax con il bar e l' ombra degli alberi.
Antonella Antonioli
21.09.2023
Masseria Chiancone Torricella
Ho soggiornato 2 notti in mezza pensione, premetto con viaggio organizzato.Camera ampia con arredamento molto ben curato con ampi armadi, bagno grande.Colazione abbondante con buoni prodotti, cosa che non posso dire per la cena, dove non c'era scelta un unico primo e un unico secondo, porzioni appena sufficienti e non particolarmente buoni. Forse Il menù concordato per Il viaggio organizzato.
Francesca Giardino
11.09.2023
Masseria Chiancone Torricella
Abbiamo festeggiato in questa struttura il nostro matrimonio.. la signora Grazia ci ha aiutato con tanta pazienza e professionalità ad organizzare tutto nei dettagli: la cerimonia civile nello spazio antistante il laghetto, il ricevimento con cibo ottimo e personale gentilissimo che in poco tempo ha dovuto anche allestire la zona interna dei trulli per l'antipasto a causa della pioggia che ha cambiato un po' il nostro 'programma' ma tutto è andato benissimo compreso lo scenografico taglio della torta in piscina..grazie ancora a Masseria Chiancone Torricella per aver reso il giorno del nostro matrimonio indimenticabile
Valentina Nuzzo
28.08.2023
Masseria Chiancone Torricella
Mia figlia ha festeggiato la comunione presso questa rinomata struttura ricettiva ad un costo non da poco...Mia figlia ha rappresentato l'unica luce della giornata in una situazione buia:- la signora Torricella mi ha chiesto tre volte una mail di conferma dei tavoli in progressione con tanto di dettagli e precisione, per poi entrare in sala e scoprire che il tavolo n. 2 quello dei parenti stretti era stato disposto lontano da tutti, solo in una parte opposta alla sala...eppure accanto a me c'erano tavoli della stessa capienza...cosa chiedono a fare il numero del tavolo- il cocktail di benvenuto servito dopo più di mezz'ora rispetto all'arrivo di tutti gli invitati, guardavamo i bicchieri vuoti, ovviamente per 40 persone solo due piatti di pettole- tempi lunghi di attesa, il primo è arrivato quasi un'ora dopo l'antipasto- torta chiesta celeste, come da contratto, arrivata bianca e verde (ho le foto) poca rispetto agli invitati, molto ne hanno mangiato solo la panna, avrei potuto portarla io se solo avessi saputo di fare questa figuraccia- nel contratto, era previsto il gelato al limone per una bambina allergica...la bambina ha pianto perché solo al momento del gelato la signora Torricella mi ha presentato un tiramisù gelato, che conteneva latte e frutta a guscio, gli ingredienti letti da lei stessa pur avendo annotato gli allergeni nel contratto (nelle tre mail per i tavoli poteva avvisarmi che non aveva trovato il gelato al limone, lo avrei portato prima) una ristrutturazione seria non avvisa all'ultimo minuto- la sala era fredda, molti degli invitati avevano giacca o piumino leggero, considerando le condizioni meteo degli ultimi giorni, una sala responsabile prova prima i termovettori- c'era puzza di fogna e anche lì la sala non è stata testata prima dell'accoglienzaE potrei continuare ancora.Insomma la sala e il trattamento di serie B. Questo trattamento speciale alla piccolissima cifra di euro 60 a testa. Non è un trattamento equo.Mi spiace ma a parte la qualità del cibo...il resto è da dimenticare. Non consiglierei nenache al mio nemico questo ristorante. Se si pretende serietà bisogna anche restituirla al cliente sotto forma di servizi. E questo solo ad onor del VERO. E voleva forse appianare tutto con 50 euro di sconto.
giovanni
10.08.2023
Masseria Chiancone Torricella
Esperienza fantastica oltre le nostre aspettative. Masseria immersa nel verde con spazi molto ampi e molto curati, personale professionale, gentile e con un ottima cura del cliente. Molto caratteristica con trulli in pietra e una splendida piscina con bar e possibilità di pranzare. Camere spaziose che affacciano su un boschetto privato della masseria.Che dire è stata un'esperienza meravigliosa che consiglio di fare a chi vuole coccolarsi e staccare un po'. Consigliatissimo!!!!
Daniela Scordamaglia
30.07.2023
Masseria Chiancone Torricella
Abbiamo festeggiato nella struttura il nostro matrimonio, abbiamo vissuto un sogno, cerimonia allestita in giardino da favola, pranzo stellare. Tutto curato nei dettagli, niente di cui lamentarsi. Personale gentilissimo e competente, chef superlativo e la proprietaria Grazia è a dir poco eccezionale, disponibile ad ogni richiesta. Non avremmo potuto trovare posto migliore per questo giorno. Camera e colazione fantastiche. Possiamo solo ringraziare la masseria Chiancone per aver realizzato il nostro sogno.
Giorgio
30.07.2023
Masseria Chiancone Torricella
le stanze sono pulite, una bella piscina e colazione adeguata.Personalmente mi ha dato l'impressione di essere un po' trascurato, il laghetto davanti le camere (con i pesci rossi e le rane) sporchissimo, faretti che penzolano e rumori tipo martello pneumatico alle 7 del mattino.Siamo entrati in camera e non c'era elettricità, era staccato l'interruttore generale nel vano esterno la camera (non dovrebbe essere il cliente ad attivarlo).La piscina è posizionata vicino il corridoio adiacente alle camere ma per raggiungerla bisogna fare il giro di tutta struttura (abbastanza scomodo se si dimentica qualcosa in camera).In fine sono rimasto molto deluso dal fatto che non sono ammessi animali (neanche cani di piccolissima taglia) sia nel ristorante che nella piscina ( nonostante l'ampio spazio verde a disposizione) ma sulle info in Google maps gli animali domestici sono ammessi.

Aggiungi recensione

Mappa

SP51, 74015 Martina Franca TA
Masseria Chiancone Torricella