Camping Pineta La Foce Via Punta Fiume, 81037 Baia Domizia CE

Camping Pineta La Foce





203 Recensioni




Camping Pineta La Foce Via Punta Fiume, 81037 Baia Domizia CE




Informazioni sull'azienda

Camping Pineta La Foce - Baia Domizia (Ce) - Italy | Sito web del Camping Pineta La Foce Baia Domizia (Caserta) - Italy.

Contatti

Chiamaci
+393388856130
Via Punta Fiume, 81037 Baia Domizia CE

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Piero Palmiotto
24.10.2023
Camping Pineta La Foce
Un buon campeggio, molto posto sotto la pineta in riva al mare, come piace a noi. Anche se ci sono molti stanziali c'è abbastanza posto (fine luglio). Un difetto non trascurabile è che li non va la rete dati sui cellulari e l'unico punto con la wi-fi fel campeggio è vicino presso il bar minishop, e la velocità è veramente bassa. Il mare è molto scenografico, purtroppo a causa delle correnti molto torbido quando ci sono stato.Lascia un like se ti è utile.
Sara Mataluna
09.09.2023
Camping Pineta La Foce
Un angolo di paradiso che permette un viaggio nel tempo alla riscoperta di odori e ricordi del passato ben custoditi nel nostro cuoreLe regole anti COVID limitano le attività ricreative ma chi vuole evadere dalla quotidianità e ricaricare le batterie o ritrovare se stesso qui può farlo. Il campeggio è immenso con piazzole adibite a tende ed altre a camper/roulotte. Per chi volesse soggiornare ma non dispone di una roulotte, può usufruire di quelle del campeggio dotate di tenda cucinino e veranda.Ogni piazzola già attrezzata è dotata di frigo, fornelli, forno, tavolo con sedie, mobile x cucinino, mobile arredo, filo x stendere i panni e accesso gratuito ai bagni e all'area x lavare stoviglie e panni.I bagni puliti più volte al giorno sono suddivisi tra uomo e donna, come le docce con acqua calda (il gettone si può ritirare in reception e le docce hanno il pulsante stop x bloccare il timer doccia e per meglio gestire l'acqua calda) in comune, invece, e ad accesso gratuito i lavandini per il lavaggio mani e faccia/denti.Il campeggio è dotato di docce fredde gratuite per eliminare sabbia e salsedine dal rientro della spiaggia. Gratuite anche fontane di erogazione acqua potabilePer il lavaggio dei panni si può usufruire degli appositi lavatoi ad accesso gratuito o delle lavatrici a gettoni.Per le auto e le moto è possibile usufruire dei parcheggi con tenda ripara sole adiacenti alle varie aree del campingIl campeggio ha aree di break con panche in legno con ripara sole, area calcio per i più piccoli e i più grandi, area prendisole senza accesso alla spiaggia.La spiaggia immensa e pulita quotidianamente è libera e dotata di cestini rifiuti per la differenziata. Per chi volesse usufruire di ombrelloni e sdraio è possibile usufruire dei propri o noleggiarli al bar.Il bar è dotato anche di un piccolo market dove è possibile ordinare anche prodotti non disponibili di default.Un tempo il bar era il centro della movida del campeggio è soprattutto delle attività serali organizzate come le sfilate baby e non, le serate disco, i tornei di carte, di giochi di squadra e le cacce al tesoro. Oggi non è possibile fare tutto ciò, ma si può giocare al biliardino, leggere il giornale o godersi il relax in penombra per chi non ama godersi il sole H24.Il campeggio è ben sorvegliato e i manutentori sono facilmente reperibili e sono spesso ben visibili nella ronda.Il campeggio non ha orari: è possibile entrare e uscire senza orari e si possono ospitare amici e parenti ovviamente previa registrazione al check in.Accesso agli animali consentito ovviamente nel rispetto degli altri ospiti del campeggio. Anche per i nostri Pet il campeggio è un tocco rigenerante.Aver trascorso qualche giorno in questo luogo della mia infanzia dopo tanti anni è stato un tuffo nel passato.Per chi non ama il campeggio e la vita semplice e priva delle comodità extra a cui siamo quotidianamente abituati, non è il posto giusto, ma per chi ama il campeggio una tappa a La Foce non può essere saltata.
Enrica Grazioli
08.09.2023
Camping Pineta La Foce
Campeggio pulito con servizi adeguati. Pineta fronte mare quest'ultimo purtroppo non molto pulito. Scarico indecente apagamento costituito da una turca riciclata ...
Cristiana Codini
03.09.2023
Camping Pineta La Foce
Predomina incontrastata la natura nella sua maestosità.La ricchezza di questo luogo è la pineta stessa che si affaccia ricca di fiori e arbusti,cespugli,cinguettii e mare sono gli unici suoni che incantano ...Un piccolo angolo di paradiso gestito con gentilezza e accoglienza,perla rara se non unica...Tutto intorno infiniti i siti da visitare lungo il garigliano che accoglie numerosi pescatori di tutte le età...C'è qualcosa di veramente speciale in questa terra così ricca di forti contrasti dal fascino induscutibileUna chicca conosciuta da chi Una volta fatta la scoperta non riesce più a rinunciarci...
luigi alberico
31.08.2023
Camping Pineta La Foce
campeggio immerso in una pineta enorme, ho trovato tranquillità e freschezza.la particolarità del posto è la sabbia nera portata dall'antico vulcano spento di roccamonfina .facendo il bagno a mare ti trovi praticamente direttamente nella pineta, una sensazione veramente fantastica.i prezzi del campeggio sono molto alla mano.i gestori gentili e professionalila mia valutazione è stata 4 stellenon ho dato la quinta per colpa del comune di appartenenza che ha lasciato il campeggio totalmente abbandonato di primarie infrastrutture come strade percorribili, indicazioni e manutenzione e cura della foce del Garigliano.
sugarpenny10
30.08.2023
Camping Pineta La Foce
We stayed just 1 night. At 8.00am two men started cutting the grass near to our camper with 2 very loud electric/petrol grass cutters - just as we were setting up for breakfast. An Italian guest, from one of the tents, spoke to them (maybe to ask them to stop?). But they carried on making this really loud noise - whilst we had our breakfast sitting outside our camper! We finished our breakfast at 9.00am and started packing away - and the 2 men decided just then they had done enough work and so stopped cutting the grass and stopped making the loud noise! Completely destroyed our enjoyment of this campsite.Other than that - the beach is really dirty, completely covered in garbage washed up from the sea. Clearly no one ever clears up the beach. You could never spend your holiday here and have a 'beach holiday'.They charge extra for showers.The WiFi is useless - although we found this everywhere in Italy: they advertise 'free WiFi' but it is only right near the office, nowhere else.
Jasmine_Maria_roblox
26.08.2023
Camping Pineta La Foce
Questo campeggio mi ha stravolto la vita.Però vi consiglio di stare attenti alla pioggia.
Sylvain Moreno Migliorelli
03.08.2023
Camping Pineta La Foce
È un bel camping dove poter posizionare la roulotte ola tenda ,fornito di vari servizi ,bar, docce ,bagni ,parco giochi il tutto a bordo del mare con affianco una bellissima pineta .
Gabriel Tozzi
30.07.2023
Camping Pineta La Foce
Bellissimo, davvero bellissimo, spazioso, fresco, pulito, personale molto educato, unica cosa il bar dovrebbe essere un po’ più fornito e dovrebbe essere aperto sempre, dopo questo bellissimo
Francesco Albani
29.07.2023
Camping Pineta La Foce
Ottimo campeggio per stare vicino alla natura e al mare, personale gentile e cordiale, un bar con una pizza squisita, bagni puliti.Insomma per chi vuole stare con la natura e in tranquillità è perfetto.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Punta Fiume, 81037 Baia Domizia CE
Camping Pineta La Foce