Perdormire Via di Novoli, 5/7, 50144 Firenze FI

Perdormire





138 Recensioni
  • venerdì10–20
  • sabato10–20
  • domenica10–20
  • lunedì10–20
  • martedì10–20
  • mercoledì10–20
  • giovedì10–20




Perdormire Via di Novoli, 5/7, 50144 Firenze FI




Informazioni sull'azienda

Letti, reti e materassi Firenze Novoli: negozio PerDormire | Letti, reti e materassi nel negozio PerDormire di Firenze Novoli: scopri orari di apertura, indirizzo, numero di telefono del negozio PerDormire Toscana.

Contatti

Chiamaci
+390550980873
Via di Novoli, 5/7, 50144 Firenze FI

Orari

  • venerdì10–20
  • sabato10–20
  • domenica10–20
  • lunedì10–20
  • martedì10–20
  • mercoledì10–20
  • giovedì10–20

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Assegni
  • Servizio di montaggio
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Rita Spina
30.10.2023
Perdormire
NON COMPRATE NIENTE. Non avevo letto le recensioni. Comprata una rete e un materasso per 800 euro, dopo più di 5 settimane nessuna consegna. Il servizio clienti farebbe bene a chiudere. Non sanno assolutamente niente e ripetono sempre la stessa cantilena. Verrà contattata dal servizio logistica noi non siamo in grado di sapere quando. Purtroppo ho pure già pagato. Potete chiamare mille volte ma non riceverete nessuna risposta e nessuna indicazione su consegna. Un vero muro di gommaPurtroppo non si può dare meno di 1
Karolina Nailart Vanity
21.10.2023
Perdormire
Ho pagato 2 mesi prima... Con la consegna entro una settimana, siamo al terzo mese e mi sono arrivati solo 3 letti singoli senza materassi ( ho 4 figli e hanno dormito senza materasso vergogna!!) che dopo due giorni si sono già rotti le doghe. Organizzazione 0Qualità 0 meglio Ikea.
Donika Berberi
16.10.2023
Perdormire
Molto soddisfatta!!Ho trovato il letto per mia figlia che cercavo da mesi.
Anna De Luca
29.08.2023
Perdormire
Esperienza positiva.Cortesia durante la scelta, tempi rapidissimi e i ragazzi che ci hanno consegnato e montato il letto sono stati gentilissimi e professionali
Claudia De Bartolomeo
10.08.2023
Perdormire
Esperienza negativa, ho aspettato dal 9 Novembre 2022 (ordine) a metà Marzo 2023 (ricevuto), per avere il letto della mia bimba...in negozio non si sono presi responsabilità..il call center non rispondeva se non via whatsapp...fatto sta che hanno liquidato con un paio di cuscini in regalo il ritardo! e chi li voleva! tutta pubblicità come i divani di poltrone e sofà.... MAi più!
Franca Gaita
10.08.2023
Perdormire
Ho comperato a fine aprile una rete a doghe e mi sono trovata molto bene,sia per l acquisto,sia per la consegna fatta con precisione da personale molto corretto
Riccardo Anonimo
02.08.2023
Perdormire
Un po' cari ma ottima qualità, peccato per il danno subito in casa da un montatore ( il negozio se ne è lavato le mani, dicendo abbiamo una assicurazione che tra l'altro non ha mai risposto alla mia email con tanto di foto del danno subito,per tanto do solo due stelle
Francesca Van
01.08.2023
Perdormire
Pessima esperienza. Una volta fatto l’ordine dei letti non si è più seguiti, bisogna telefonate mille volte, servizio clienti inesistente, il negozio non segue i clienti, ritardi ingiustificati nella consegna e ironia della sorte consegna dei pezzi dei letti sbagliati. Sono ancora in attesa di avere la testata dei letti montata perché mancano i pezzi. Errore mio aver pagato subito tutto. Poco professionali o solo incapaci.
ROOMMO Srl
31.07.2023
Perdormire
ancora una volta non si sono smentiti!! Pessimidopo che ho scritto la recensione mi hanno risposto scusandosi per il ritardo di produzione e che il 12 luglio il mio ordine sarebbe stato pronto per la consegnaNessuno mi ha contattata, oggi dopo la mia chiamata, a cui nessuno sapeva dare risposta, mi è arrivata una email in cui mi dicevano che a causa di un ritardo di produzione era rimandato tutto a fine mese. La conclusione è che loro hanno i miei soldi da 2 mesi e io invece sono senza rete e materasso.
francesca loperfido
29.07.2023
Perdormire
Sto leggendo solo adesso quante esperienze negative ci sono e capisco il perché.L'1 aprile 2023 abbiamo acquistato un letto matrimoniale pagato oltre 1500 euro, consegna prevista 5 settimane, il 26 aprile aprile ci chiamano per fissare la consegna  il 4 maggio tra le 11 e le 15.Il giorno della consegna alle 10 mi chiama il corriere dicendo che stava arrivando ma noi non c'eravamo (sapendo che l'orario fosse un altro).Dopodiché ho chiamato 3 volte l'assistenza per avere un riscontro, dopo più di una settimana oggi 13 maggio mi chiamano per dirmi che la consegna slitta a lunedì 22. Mi sembra inaccettabile che la consegna di un materasso (pagato) e già pronto slitti di 3 settimane.Per me pessima esperienza, bocciata, azienda poco affidabile almeno per quanto riguarda logistica e assistenza. Non mi pare di aver ricevuto nessuna assistenza e/o risoluzione problema. Tra l'altro sono incinta di 30 settimane, quindi un giorno in più o meno già fa la differenza, figuriamoci settimane. Considerando che stiamo dormendo in salotto sul divano.

Aggiungi recensione

Mappa

Via di Novoli, 5/7, 50144 Firenze FI
Perdormire