Gruppo CAP Via Rimini, 38, 20142 Milano MI

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Informazioni sull'azienda

Gruppo CAP | Il Gestore del Servizio Idrico integrato | Gruppo CAP è il gestore del servizio idrico integrato della Città metropolitana di Milano e opera in alcuni comuni della provincia di Monza e Brianza, Pavia, Varese e Como.

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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Alessandro Pesce
30.10.2023
Gruppo CAP
Una sede spettacolare dall'esterno e sostenibile quanto moderna all'interno. Una azienda modello per la gestione dell'acqua e per il modo di porsi verso l'innovazione e l'efficienza.
Sergio Tramontana
09.10.2023
Gruppo CAP
Condivido le lamentele di molti utenti.Mi sono ritrovato con circa 1 anno di arretrati con fattura stimata. Premetto che il contatore acqua e con teleradarquindi i numeri dovrebbero averli in tempo reale. Il 22/11/2022 c'era un tecnico chef aveva riscontrato che 2 su 3 erano rotti .Il controllo doveva esse fatto 2volte all'anno ma non è stato fatto totale dovrò fare un pagamento di circa 200 € bello schifo.Grazie CAP....
Alessandra Lucato
05.09.2023
Gruppo CAP
Fantastici! Mettono il contatore dove la lettura la devono fare loro e ti chiedono di fare l’auto lettura. È da due anni che invio documenti per la voltura e le bollette arrivano ancora a nome del vecchio proprietario di casa! Andiamo bene! Sono imbarazzanti
Daniela Codeghini
01.09.2023
Gruppo CAP
Inviano richieste di contatto indicando numeri di telefono ai quali non risponde mai nessuno! Effettuano ricalcolo dei consumi fatturati sulla base dei consumi reali e non solo non sono in grado di quantificare il mio credito ma addirittura sollecitano il pagamento di fatture non dovute proprio per l'esistenza del suddetto credito!PESSIMA GESTIONE! IL SOLITO PESSIMO ESEMPIO DI GESTIONE ITALIANA DI UN SERVIZIO ESSENZIALE
Gianluca Baiocchi
27.08.2023
Gruppo CAP
Ho visitato la nuova sede di Via Rimini ed è veramente stupenda.mi sono recato agli sportelli cittadino per una verifica sui nostri contatori del condominio e le risposte sono state rapide ed efficaci.Personale cortese ed efficiente
giorgio ceriani
11.08.2023
Gruppo CAP
Oltre 30 min. d'attesa senza poter parlare con un operatore, inviate 3 mail in 15gg , due di sollecito...tutte senza risposta, datevi una spiegazione perché le recensioni sono negative, il numero della mia pratica lo conoscete...chiamatemi, non rispondetemi con una risposta in automatico che ci stiamo lavorando". Aspetto vostre notizie...spero.buona giornata"
David Mondini
02.08.2023
Gruppo CAP
Una stella perchè lo 0 non è possibile inserirlo.Totalmente incapaci di gestire pratiche elementari come le volture...credo che di peggio non possa esistere. Tralasciamo il sito web che è inutilizzabile...
Federico Mattana
01.08.2023
Gruppo CAP
Hanno fatto un decreto ingiuntivo al condominio per fatture già pagate a suo tempo. In sede giudiziale hanno dovuto pagare tutto. Molto furbi
Charlie !!
01.08.2023
Gruppo CAP
Non si pretende di non attendere al telefono quando si parla con un servizio clienti, lo si mette in conto. Ma quel che é inaccettabile, oltre all'incompetenza degli operatori, è la maleducazione, il tono utilizzato, il fatto che ti sbattano il telefono in faccia se chiedi con chi stai parlando. Sono quasi due mesi che attendo per una voltura... E non ho ancora cominciato a pagare... Sono preoccupata e molto irritata... Ti trattano come se lavorassero solo loro.
Fabrizio Boscolo
30.07.2023
Gruppo CAP
Gruppo negativissimo! Le bollette devono o, quanto meno, DOVREBBERO essere inviate 3 volte l'anno (quadrimestrali) : Io ho ricevuto una botta da 400,00€ da un mese circa, riferito all'anno 2021 e poco dopo un'altra botta, quasi, di altri 400,00€ riferito al 2022! Tutto da pagare, anche se a rate (con calcolo interessi!!!) entro quest'anno. Si sono dimenticati o fanno i furbi come molte società italiane? Visti due operatori per lettura due volte in due anni!!! Vergognoso!!!

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