Intesa Sanpaolo S.p.A.
16 Recensioni
- venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
- sabatoChiuso
- domenicaChiuso
- lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
- martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
- mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
- giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
Informazioni sull'azienda
Ricerca Filiali Vicino a Te - Orari Covid | Intesa Sanpaolo | Scegli la filiale più vicina. Sei già cliente? In pochi passi puoi prenotare un appuntamento nella tua filiale.
Contatti
Chiamaci
069883091
Via Roma, 1, 00071 Pomezia RM
Orari
- venerdì08:30–13:30, 14:45–16:55
- sabatoChiuso
- domenicaChiuso
- lunedì08:30–13:30, 14:45–16:55
- martedì08:30–13:30, 14:45–16:55
- mercoledì08:30–13:30, 14:45–16:55
- giovedì08:30–13:30, 14:45–16:55
Caratteristiche
- Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
- Ingresso accessibile in sedia a rotelle
Recensioni consigliate
Rosellina Ruggiero
13.09.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Per riscuotere un semplice assegno circolare avrei dovuto aspettare un ora perché la cassiera era in riunione alle 10.00 della mattina con metà del personale assurdo una sola cassa per non parlare della scortesia della signora all entrataMai più!!!!!
Tiziana Berardi
16.08.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
La filiale peggiore che esiste ... Il dipendente della cassa di una scortesia unica
Fabrizio Peggion
31.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Ho preso appuntamento per il giorno 04/01/2021 alle ore 11:00 con la filiale di Via Roma, tramite il sito di Intesa come da procedure attuali, per richiedere informazioni su i mutui di Intesa San Paolo, ed automaticamente sono stato assegnato ad un consulente , il sig. Roberto.Il sig. Roberto è stato così gentile e bravo nel farmi andare subito via, poiché alla mia domanda:- Potrebbe darmi qualche informazione su i mutui di Intesa San Paolo ed i vari tassi ?Il sig. Roberto, molto nervoso e scorbutico, ha prontamente risposto:- Conosci mutui online? Ecco quello so i tassi nostri! Non c'è altro da dire!Tra sbuffi, saluti a persone in fila per entrare e dialoghi sulle prossime operazioni ,sempre con le persone in fila, che il sig. Roberto doveva fare, ho gentilmente ringraziato e sono andato via.Caro Direttore della filiale, ma le pare questo il modo con cui si danno informazioni e si creano nuovi potenziali clienti?Mi immagino se avessi scelto di andare a fondo con la richiesta...Male, male...
Marina Barbaro
29.07.2023
Intesa Sanpaolo S.p.A.
Top