PENSIONATO CALASANZIO Via Don Carlo Gnocchi, 18, 20148 Milano MI

PENSIONATO CALASANZIO





55 Recensioni




PENSIONATO CALASANZIO Via Don Carlo Gnocchi, 18, 20148 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Pensionato Calasanzio - Pensionato Calasanzio Milano camere in affitto | Pensionato Calasanzio Milano

Contatti

Chiamaci
+3902406298
Via Don Carlo Gnocchi, 18, 20148 Milano MI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Piero Alessandro Filippone
13.10.2023
PENSIONATO CALASANZIO
Molto economico. Occorre rientrare la sera entro le 24:00 (anche il fine settimana), inoltre mancano il WiFi e la cucina, ma la struttura è mantenuta pulita ed è situata in una zona tranquilla e ben connessa con i mezzi pubblici, quindi a mio parere nonostante tutto rimane uno dei migliori punti dove stare in città, per un medio-lungo periodo, soprattutto se si dispone di un budget limitato.
mEBStudio
02.10.2023
PENSIONATO CALASANZIO
Struttura economica, personale disponibile e coinquilini socievoli. La struttura necessita di una cucina e di una pulizia più adeguata.
Nicola Cessari
29.09.2023
PENSIONATO CALASANZIO
Persone cordiali, posto ordinato e funzionale
Francesco Romeo
14.09.2023
PENSIONATO CALASANZIO
Buone le stanze e il prezzo, ma gestori a volte con criteri non molto disponibili. Inaccettabile il limite di rientro a mezzanotte. Basterebbe attrezzarsi con 1 elettroserratura e badge elettronici, come fanno gli altri.
Nicola Scala
02.09.2023
PENSIONATO CALASANZIO
Ambiente tranquillo e spartano.Vige la regola del Silenzio.Stanze singole con bagno in comune, ambienti si vecchi ma puliti.
Filippo pepe
25.08.2023
PENSIONATO CALASANZIO
Considerando che a Milano, i prezzi degli affitti, sono da denuncia, 330 € a camera, é un prezzo accessibile, ma le camere sono piccole, e soprattutto GELIDE, per via della politica a risparmio, adottata sui riscaldamenti, che con temperature vicino allo zero, rimangono spenti per l'intera giornata, per poi essere accesi soltanto nel tardo pomeriggio...
marco ciuffi
14.08.2023
PENSIONATO CALASANZIO
Ho visitato la struttura a luglio e sono stato accolto con gentilezza e professionalità dal custode. SuccessivamenteHo contattato la struttura sia per email che al telefono per spiegare le mie necessità e mi hanno risposto sempre con chiarezza e gentilezza.Ad ottobre spero di iniziare un percorso di vitto presso il pensionato calasanzio. Per quanto possa sembrare poco utile al fine della permanenza nella struttura questa è una recensione che faccio per riconoscere e risaltare la loro grande professionalità e disponibilità.
Giacomo Saullo
12.08.2023
PENSIONATO CALASANZIO
In una milano con prezzi d'affitto vicini all'usura è una delle poche soluzioni a prezzi modici".Location anni 60
Andrew Arena
07.08.2023
PENSIONATO CALASANZIO
Certo non e' il Ritz-Carlton, ma vivi da Dio qua, ti trovi amici per la vita, ce tutto quello che uno puo desiderare qua a un prezzo contenuto..e' un posto davvero unico, un oasi in una citta di persone cattive dove difficile trovare alloggio buono, porto sicuro per uomini in ricerca di base per lavoro e vivere bene a Milano senza problemi, deposito cauzionale o impegni pesanti
M M
05.08.2023
PENSIONATO CALASANZIO
In estate sembra di essere in inferno, durante alcune ore del giorno è letteralmente impossibile restare all'interno della struttura, in più si è totalmente invasi dalle zanzare, molte notti insonni a causa del fastidio, purtroppo componenti involontariamente decisive. Il rientro a mezzanotte è realmente tassativo, rende impossibile anche una semplice cena con gli amici in città, un minimo di flessibilità a mio avviso non guasterebbe, nonostante di fondo sia comprensibile. I prezzi ora anche leggermente ritoccati verso l'alto anche se non ci si può certo lamentare con i prezzi di Milano, anzi. Non dispone di una cucina. Struttura comunque che ha più lati positivi che negativi in una Milano ormai fuori controllo con i prezzi.Risposta al proprietario: leggo solo ora della risposta chiaramente risentita della struttura, della quale mi interessa il giusto considerato il tono, specie il sarcasmo nel sottolineare del rialzo dei prezzi, ma contenti voi. Le mie critiche spero che aiuteranno i potenziali ospiti nella scelta della propria abitazione quando si raggiunge Milano, e nonostante la vostra evidente poca empatia, è una struttura che mi sento ancora una volta di consigliare. Far notare delle problematiche, o delle situazioni da poter migliorare (vedi rientro serale che non consente neanche una cena di lavoro) può scatenare reazioni diverse, ma io le reputo critiche costruttive, a parte il caldo e le zanzare, alle quali purtroppo non si può porre rimedio. Non capisco cosa avrei dovuto farvi notare di persona delle cose sopra recensite, sapete meglio di me, da anni, le vostre scelte come gestione, e la fiscalità nell'applicarle. E in quanto al non firmarmi"

Aggiungi recensione

Mappa

Via Don Carlo Gnocchi, 18, 20148 Milano MI
PENSIONATO CALASANZIO