Polizia Postale Comunicazioni Polizia di Stato Corso Enrico Tazzoli, 235, 10137 Torino TO

Polizia Postale Comunicazioni Polizia di Stato





80 Recensioni
  • venerdì08:30–13
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13
  • martedì08:30–13
  • mercoledì08:30–13
  • giovedì08:30–13




Polizia Postale Comunicazioni Polizia di Stato Corso Enrico Tazzoli, 235, 10137 Torino TO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+390113014611
Corso Enrico Tazzoli, 235, 10137 Torino TO

Orari

  • venerdì08:30–13
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13
  • martedì08:30–13
  • mercoledì08:30–13
  • giovedì08:30–13

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

gloria B.
29.10.2023
Polizia Postale Comunicazioni Polizia di Stato
Trattata con sufficienza, quando ho detto che ero lì anche per chiedere consiglio su come comportarmi mi hanno risposto:”tanto non la ascolto”.Fatta andare a casa dopo che mi hanno consigliato di non denunciare il fatto con un bell’in bocca al lupo e buona giornata. Vergognoso secondo me.
Fabio Amorino
09.10.2023
Polizia Postale Comunicazioni Polizia di Stato
Buongiorno, mi sono recato nel vostro ufficio per avere assistenza in merito ad una problematica. Ho ricevuto tutte le risposte che cercavo, gli agenti che mi hanno seguito ,si sono dimostrati preparati e molto disponibili. Dall'accoglienza al disbrigo della questione ho ricevuto attenzione e professionalità e massima delicatezza. Grazie, ottimo lavoro svolto. Grazie per ciò che fate per collettività .
Daniele Diella
08.10.2023
Polizia Postale Comunicazioni Polizia di Stato
Mi sono recato per effettuare una denuncia per truffa online. Dopo 40 minuti di attesa mi ritrovo a dover a che fare con personale scontroso, inefficiente e maleducato. Sono stato azzittito in malo modo dopo un tentativo di intortamento mal riuscito. Già non si ha fiducia nelle forze dell’ordine se poi ci si mettono anche a convincerti ulteriormente della loro inefficienza siamo a posto.
Alessio Liguori
23.09.2023
Polizia Postale Comunicazioni Polizia di Stato
Servizio di call center inesistente. Dopo tante recensioni negative, non capisco perché il servizio non venga migliorato e si che è pagato da noi contribuenti. Solo lunghe attese, nessuna risposta e musica assordante per irritare chi aspetta e costringerlo a desistere.
Luisa Fusco
12.09.2023
Polizia Postale Comunicazioni Polizia di Stato
Stesse identiche parole che ha scritto il sig Marco Bottiglieri, quando anche io sono andata a denunciare una truffa subita su subito.it di 150 euro. Il guaio è che il sito non blocca i profili dei truffaldini se non si manda loro la denuncia (che non hanno voluto prendere)....quindi questa ha rimesso in vendita l'articolo decine di volte e quindi truffato altrettante persone!Oggi invece ho telefonato per andare a denunciare un carpimento fraudolento di carta di identità e di iban (si sono spacciati per Telecom di cui io sono abbonata) e non solo mi hanno risposto in maniera maleducata, ma hanno detto che non è un reato!
Francesco Errigo
09.09.2023
Polizia Postale Comunicazioni Polizia di Stato
Mi sono recato questa mattina per un integrazione di denuncia per phishing ,sono stato accolto subito e con molta attenzione e disponibilità'.L'agente che mi ha accolto mi a poi indirizzato verso le proprie colleghe , Monica e Roberta , le quali si sono rese subito disponibili nell'accogliere la mia denuncia, delucidandomi su molti aspetti dei quali ero allo scuro.Per quanto mi riguarda ringrazio di cuore gli agenti della polizia postale , ai quali auguro un buon lavoro.
Estela Soledad
09.09.2023
Polizia Postale Comunicazioni Polizia di Stato
Impossibile contattarli telefonicamente,ci provo da una settimana, anche oggi ,dopo quasi un'ora di attesa ci ho rinunciato .Grazie per il non servizio reso ai cittadini.
Marina Schiavella
20.08.2023
Polizia Postale Comunicazioni Polizia di Stato
Non mi sento di recensire positivamente questo ufficio. la Local web ,società che si occupa di fare pubblicita' su Google, si è autobonificata 500 euro dalla mia poste pay personale, dopo che io avevo inviato una pec per recedere da un contratto. Dato che io sono amministratrice e quindi persona giuridica di una società, senza vedere alcun documento, mi hanno detto che era una controversia regolata da un contratto e si doveva discutere in sede civile, quando invece senza alcuna autorizzazione si sono presi i miei soldi, da un conto personale.. È un anno che sto pagando senza ricevere alcun servizio. C erano altre persone prima di me e a tutte hanno detto la stessa cosa, anzi al signore che stava prima di me gli hanno detto come mai non aveva guardato le recensioni su queste persone che truffavano, a me ha detto di lasciar perdere le recensioni sui social, quando ho spiegato che hanno truffato un sacco di persone. Mi chiedo, ma la polizia postale è la per un ruolo ben preciso? Oppure è tanto per far vedere che ci sono? Mi sento veramente sola !
lorenzo bonardo
05.08.2023
Polizia Postale Comunicazioni Polizia di Stato
Poca disponibilità, stizza e modi scontrosi. Non mi sono sentito per niente tutelato ed aiutato. La prossima volta scrivo a striscia la notizia
Roberto Rovei
04.08.2023
Polizia Postale Comunicazioni Polizia di Stato
Gentili, cortesi e ben disposti nei confronti dei cittadini. Ho sporto una denuncia per frode on-line e mi hanno dato tutte le informazioni in merito. Un particolare ringraziamento a Monica, competente, rassicurante ed affabile come poche volte capita negli uffici delle forze dell'ordine. Complimenti

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Enrico Tazzoli, 235, 10137 Torino TO
Polizia Postale Comunicazioni Polizia di Stato