Eni Station Via S. Pieretto 29/b Loc.canove, 37010 Affi VR

Eni Station





438 Recensioni




Eni Station Via S. Pieretto 29/b Loc.canove, 37010 Affi VR




Informazioni sull'azienda

Eni Station Stazioni di Servizio & Distributori Benzina | In oltre 4.000 stazioni di servizio eni ed agip puoi trovare non solo distributori di benzina e lubrificanti, ma tanti servizi dedicati a te.

Contatti

Chiamaci
+39800101290
Via S. Pieretto 29/b Loc.canove, 37010 Affi VR

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Gasolio




Recensioni consigliate

Maria Luisa Bergamini
01.11.2023
Eni Station
Poca cordialità e disponibilità del personale, prezzi cari, nessun servizio per gonfiaggio pneumatici in caso di necessità (strumento rotto a detta del personale)
ivan riello
27.10.2023
Eni Station
Pistole del gasolio così sporche non ne ho mai viste, e di guanti neanche l'ombra.Non parliamo dei prezzi poi
Aurora Severi
24.10.2023
Eni Station
Apparte il marocchino che nn capisce nulla ,poi tutto bene
Madame Leota
03.10.2023
Eni Station
Ogni volta che mi vedo costretta a fare il rifornimento di benzina presso questo complesso di pompe, chiedo a tutti gli Dei di assistermi. Purtroppo non sono avvezza ad arrangiarmi, per questo mi reco nei distributori provvisti di personale, e questo è l’unico aperto con orario continuato che incontro durante le mie trasferte. Ho atteso prima di scrivere una recensione, ma avendo accumulato disagi su disagi, dopo l’ultimo clamoroso smacco ho deciso di mettere nero su bianco la scarsa empatia degli addetti alle pompe. Una volta ho atteso dieci minuti con il piazzale vuoto, ero l’unica cliente, e nonostante un ragazzo in divisa mi vedesse, non faceva nulla. Allora sono scesa apposta per chiedere informazioni, e mi ha risposto seccato: “Stiamo facendo il cambio del turni!”… Ho atteso quindi altri 5 minuti per poi andarmene con il serbatoio vuoto.Altro episodio: arrivo come prima di una serie di altre vetture, aspetto un po’ (in ogni caso, troppo!) ed infine diventiamo 4 in totale. L’addetto giunge con tutta calma, e per partito preso inizia a rifornire il gas, ovvero il terzo dei quattro arrivati. Alla fine vengo considerata per ultima.Altro racconto: è il mio turno, mi viene domandato se sono a posto con olio, acqua, eccetera. Rispondo di sì, e l’addetta se ne va a servire un’altra automobile.E ancora: durante un rifornimento, quando sembrava che per una volta andasse tutto bene, l’operatore decide in autonomia di lavare il mio parabrezza. Con un cenno della mano cerco di fermarlo ma lui agisce imperterrito. La mia vettura era appena uscita dall’autolavaggio, non necessitava di ulteriore pulizia. Ho abbassato il finestrino per chiedergli di fermarsi ma il sapone è colato all’interno, allora mi sono rassegnata e l’ho lasciato fare. Alla fine di questo processo, ai lati del parabrezza sono rimaste grandi macchie di acqua e sapone, era più pulita prima del suo intervento.Ultimo evento, il più recente e ai limiti del paranormale. Giungo, mi posiziono, e l’addetto si avvicina restando poi immobile dietro la mia autovettura. Dopo un minuto, mi sporgo dal finestrino e lo vedo ancora immobile, che mi fissa. Gli chiedo: “signore, tutto bene?” Mi risponde: “Si certo, dica!” Allora chiedo stranita il rifornimento, lui se ne occupa, e al termine del servizio rimane di nuovo paralizzato nei pressi del serbatoio. Mi sporgo di nuovo basita, e chiedo: “Posso pagarla?” La sua risposta: “Sono 50 Euro” e non si muove.Cerco di capire cosa devo fare, lui mi fissa. Allungo il braccio fuori dal finestrino, lui seccato si avvicina, li prende, ringrazia e se ne va.Con questa epopea non voglio screditare gratuitamente un luogo di lavoro, però penso che per una stazione di servizio con così tanta affluenza, occorra una maggiore formazione del personale sul lato umano.- Madame Leota -
Patrizia Colangeli
10.09.2023
Eni Station
Area di rifornimento carburanti a pochi metri dall'uscita dall'autostrada e vicino a ben due centri commerciali.. AFFI 1 e Grand Affi. Anche rifornimento GPL. (gas propano liquido).
Vincenzo Mobys
02.09.2023
Eni Station
Il costo del diesel non è mai particolarmente conveniente ma se hai bisogno di assistenza e soprattutto becchi il mitico Christian, risolvi tutti i tuoi problemi ! Cambiata una spazzola del tergicristallo senza mostrare alcun fastidio e soprattutto facendomi pagare solo il prezzo della spazzola ! Un mito ! Vogliamo Christian come Sindaco di Caprino !
Leonardo Zuliani
30.08.2023
Eni Station
Ho trovato un benzinaio villano e maleducato. Non adatto al lavoro a contatto con le persone, ho visto svariate persone comportarsi in questa maniera e perdere il lavoro. Con questo garantisco che per me è chi me lo chiederà è un distributore da evitare
Giulietta
26.08.2023
Eni Station
Ho utilizzato solo il bagno... pulito e curato
Heleanna Visentin
23.08.2023
Eni Station
Benzinaio spazioso, non troppo affollato. Visitato in ore serali/notturne. Posizionato in un punto strategico per la viabilità, adiacente al casello autostradale di Affi e sullo snodo per molte direzioni. Nei dintorni si trova un 'parco commerciale' con diverse attività e punti di ristoro. Peccato chiuda tutto molto presto e non si possa trovare un caffè in orari serali.
gianni gianni
15.08.2023
Eni Station
Il mio punto fisso, quando sono in zona, per fare rifornimento.

Aggiungi recensione

Mappa

Via S. Pieretto 29/b Loc.canove, 37010 Affi VR
Eni Station