Argos Connect Energy Via Chiara Varotari, 3/5, 35030 Sarmeola PD

Argos Connect Energy





35 Recensioni
  • venerdì09–13, 15–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19
  • giovedì09–13, 15–19




Argos Connect Energy Via Chiara Varotari, 3/5, 35030 Sarmeola PD




Informazioni sull'azienda

Argos: fornitori di energia elettrica e gas | Fornitori di luce e gas: dal 2004, Argos Energia è la miglior soluzione per la tua casa e la tua impresa.

Contatti

Chiamaci
+390499981455
Via Chiara Varotari, 3/5, 35030 Sarmeola PD

Orari

  • venerdì09–13, 15–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19
  • giovedì09–13, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

angelo ienna
01.11.2023
Argos Connect Energy
Apertura non corrisponde a quello di Google. Va modificato l'orario perché c'è gente che si impegna a venire da voi e fa anche strada.
Chiara Cammarata
28.08.2023
Argos Connect Energy
Buongiorno, Sono cliente Argos da Aprile sia luce che gas, bhe che dire, mi sono sempre affidata a Martina su tutto, mi ha spiegato l'azienda, le condizioni economiche, ho letto già le mie prime bollette e ho verificato prima di scrivere una recensione, posso consiarla a tutti, Argos, la Martina, e tutti i negozi presenti nel territorio grazie...
Odino Pontarolo
07.08.2023
Argos Connect Energy
Sono di bassa professionalità. Ho chiamato affermando che: non voglio che continuino a chiamarmi. Nessun risultato. Quindi visto che ho il numero e che si presentano come argos ho due soluzioni o il mio avvocato o i carabinieri. E fra poco metterò tale numero in chiaro cosi se qualcuno è interessato.
Donika Zefi
04.08.2023
Argos Connect Energy
In tre mesi ho pagato circa 1500 euro per quanto riguarda il gas per un appartamento di nemmeno 100 mt quando prima di dicembre pagavo circa 60 euro al mese/stesso consumo. Chiami per info e ti prendono pure in giro e ti trattano in modo offensivo e maleducato.. Cambiato gestore e da li l'inferno. Chiamate insistenti anche 20 volte al giorno facendoti offerte ridicole, ma dove eravate prima??? Invece per la luce mi devono ancora dei soldi perché ho pagato pure più di quello che avevo consumato, ma ovviamente per queste cose l'ufficio non risponde. Da evitare come la peste...
Dauro Cuppini
02.08.2023
Argos Connect Energy
Pessimi, inqualificabili.Non fate contratti.Hanno inserito la voce acconti prelievo materie prime" 10 € senza dirti niente. Hannopraticamente raddoppiato il prezzo rispetto a quello dichiarato da AreraCome si chiamano quelli che ti ingannano? L...ri"
Camilla Valeri
02.08.2023
Argos Connect Energy
Meritate 5 stelle, sono cliente da anni e consiglio da sempre Argos, in particolare il negozio di Sarmeola! Competenza , professionalità e gentilezza dell'impiegata
Giulia Rossi
01.08.2023
Argos Connect Energy
Questa mattina ho fatto un contratto presso la argos di sarmeola. Ho trovato due ragazze molto disponibili e preparate. Ho ricevuto in omaggio anche agenda e calendario 2023. Consiglio a tutti!! Ottime anche le offerte per i nuovi clienti.
nadia binelli
31.07.2023
Argos Connect Energy
Premetto che sono cliente da più di 5 anni, mi sono sempre trovata bene, hanno sempre fornito un servizio ottimale.Però ultimamente ho notato che c'è qualcosa che non va.1) hanno cambiato, negli ultimi 4 mesi, le fatture. Non sono più fatture, che ti indicano nel dettaglio tutte le spese, ma sono fatture in sintesi, io personalmente non le capisco .2) ho provato a contattare il servizio clienti, dopo un'attesa di 20 minuti...mi sono ritrovato che mi hanno riagganciato il telefono. Non è la prima volta che mi capita ultimamente.3) telefono al negozio della mia città, dopo svariati tentativi mi hanno risposto. Le chiedo gentilmente informazioni riguardo all'importo della fattura del gas, alto e caro. Le chiedo se per caso nella fattura c'è un conguaglio, visto che l'importo era alto. Mi ha risposto la signorina, diciamo da scocciata, sa signora che ci sono stati i rincari, cosa le devo dire di più? Io, provo a chiedere spiegazioni dettagliate in merito, visto che non ho mai ricevuto una bolletta cosa cara....ma niente non mi ha voluto dare spiegazioni ed ha riagganciato il telefono.Comunque in automatico l'importo è stato pagato tramite il mio conto....giustamente mi pare logico!!! Ma dare spiegazioni in merito di questo aumento?????? non ho mai pagato una cifra tanto alta.Non riesco a capire questo cambiamento, da quando hanno messo queste fatture in sintesi...provi a chiamare gli operatori o non rispondono, o non si riesce a trovare la linea...oppure se rispondono non danno spiegazioni dettagliate ed esaustive. Prima, invece, trovavo la linea, gli operatori erano gentili, precisi nelle spiegazioni e molto organizzati sul lavoro.
Stefano Traldi
30.07.2023
Argos Connect Energy
Ho un contratto a tasso fisso che ti cambiano in variabile senza nemmeno avvisarti facendoti pagare il quintuplico, vai a parlarci e ti rispondono che non ti possono più fare il tasso fisso, ma c'è un contratto caxxo, sentiamo che dice il mio avvocato...
Jessica Casotto
30.07.2023
Argos Connect Energy
Peccato! Dopo 6 anni mi tocca cambiare.Mi son sempre trovata BENISSIMO! Soprattutto, con le fatture mensili...Ma son circa 6 mesi che pago delle FOLLIE per dei consumi irrisori.Capisco il rincaro, ma quello che pago in un mese con Argos, con altri gestori (sressi consumi e bolletta finita) pagherei la metà tenendo in oltre un'offerta su un prezzo bloccato, ovviamente il gestore essendo più grosso ed importante le bollette saranno bimestrali.Mi dispiace davvero lasciare dopo 6 anni un gestore ma non posso svenarmi ogni mese.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Chiara Varotari, 3/5, 35030 Sarmeola PD
Argos Connect Energy