Ospedale San Leonardo Pronto Soccorso Viale Europa, 283, 80053 Castellammare di Stabia NA

Ospedale San Leonardo Pronto Soccorso





68 Recensioni




Ospedale San Leonardo Pronto Soccorso Viale Europa, 283, 80053 Castellammare di Stabia NA




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Chiamaci
+390818729111
Viale Europa, 283, 80053 Castellammare di Stabia NA

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

carlo de maio
30.10.2023
Ospedale San Leonardo Pronto Soccorso
Se vuoi morire vieni qui! Schifo assoluto personale incompetente che va a zonzo da un reparto all’ altro, igiene zero.
Marica Chiacchio
28.10.2023
Ospedale San Leonardo Pronto Soccorso
Struttura fatiscente ,degenti in attesa di un posto in reparto collocati in pronto soccorso x giorni su sedie a rotelle.... situazione vergognosa ...medici scortesi o inesistenti...w la sanità pubblica
M
08.10.2023
Ospedale San Leonardo Pronto Soccorso
Diagnosi FALSE E SBAGLIATE oltre che arroganza!Mia madre è andata all'Ospedale San Leonardo qualche giorno fa con sangue nelle urine, il radiologo le ha detto che c'erano dei calcoli renali di grandi dimensioni, per poi mandarla a ritirare le analisi del sangue. Una volta ritirate le analisi non c'era alcun riferimento ai calcoli, chieste spiegazioni hanno cercato di farci credere di non aver mai accennato alla presenza dei calcoli. Chiaramente non ci siamo fidati e abbiamo provveduto a fare una visita privata a pagamento, che.. ovviamente ha rivelato la presenza di calcoli a cui provvedere immediatamente. Subito dopo siamo andati di nuovo in ospedale per chiedere spiegazioni e la loro motivazione è stata che hanno dimenticato di scriverlo"
Clementina Arpaia
04.10.2023
Ospedale San Leonardo Pronto Soccorso
Potessi dare zero stelle ed anche meno, lo farei. La creme de la creme dello schifo totale della sanità locale. Salvo pochissimi, il resto dei medici scorbutici a non finire. Pazienti abbandonati a loro stessi per ore e pure giorni. Mi fermo qua, altrimenti non basta tutto il web a contenere tutto lo schifo di questo ospedale e soprattutto di buona parte di medici ed infermieri
GIOVANNI RAPICANO
25.09.2023
Ospedale San Leonardo Pronto Soccorso
Domenica 30 aprile e lunedì primo Maggio, il medico Oculista non c è, un pronto soccorso senza medico. Complimenti. Alla mia richiesta per una visita oculistica urgente al pronto soccorso, mi viene risposto che è festa e il medico non c è. I miei complimenti. Continuate sempre così. L importante che lo stipendio a fine mese viene percepito. Siete peggio di una bancarella del torrone.
felice desiderio
08.09.2023
Ospedale San Leonardo Pronto Soccorso
struttura fatiscente e mal gestita. Personale scortese incapace nello svolgere le proprie mansioni, fanno presenza solo per percepire lo stipendio a fine mese.! Per non parlare dei numeri di telefono ai quali non risponde mai nessuno.! Gli Indigeni sono organizzati molto meglio.!!
Nunzia Elefante
02.09.2023
Ospedale San Leonardo Pronto Soccorso
Esperienza in pronto soccorso molto negativa. Poco personale, poco coordinato, poco chiaro nelle esposizioni delle diagnosi dei pazienti in pronto soccorso. Premesso che dal momento in cui mia madre è entrata in pronto soccorso fino al momento in cui abbiamo avuto prime notizie sono passate 13 ore, e che mia madre è una donna anziana, che non sa usare il cellulare ,devo dire che sia un infermiera alle sette di mattina, che un medico alle 15 ci dicevano che mia madre aveva bisogno di essere trasferita in un'altra struttura, alle 17 casualmente sono passata per vedere mamma, e un altro medico mi ha detto che sarebbe stata dimessa entro due giorni, e le avrebbero dato una cura .Come si fa a cambiare nettamente nel giro di due ore, senza spiegazioni e senza essere contattati? Ma chi decide? In base a cosa? E chi ha la responsabilità di comunicare ai parenti?
Gennaro Annunziata
11.08.2023
Ospedale San Leonardo Pronto Soccorso
La MASSIMA espressione di un sistema sanitario malfunzionante,ormai al collasso!La mia esperienza negativa si è limitata al pronto soccorso perché è li che dopo più di 24 ore ho ritrovato mio padre,ormai in fin di vita per un male che si sarebbe anche potuto curare,quantomeno fare qualcosa per alleviargli le pene,invece era ancora li,immobile su quella barella a sorbirsi i continui litigi del personale sanitario,stremato anch’esso dal sovraccarico di lavoro ,purtroppo,ma che non giustifica la negligenza nel dare cure ed assistenza ad un malato che nulla avrebbe potuto chiedere con quel fil di voce! Poi ti senti dire dal dottore “Ma come,nessuno dei miei colleghi le ha detto che suo padre è terminale?” Forse devo anche ringraziarlo,perché così facendo me lo sono riportato a casa,facendo si che il suo ultimo sospiro sia avvenuto mentre era circondato dall’affetto della sua famiglia! Non augurerei questa esperienza nemmeno al mio peggior nemico.Se scegliete di fare questo lavoro DOVETE AVERE UMANITÀ,SENSIBILITÀ E TANTA PROFESSIONALITÀ…in caso contrario cambiate mestiere,qualcos’altro che vi si addice lo troverete sicuramente!
Antonio Scognamiglio
05.08.2023
Ospedale San Leonardo Pronto Soccorso
Premetto che la mia esperienza riguarda il reparto di neurologia a cura del Dott. Carlo Vaiano la cui direzione è stata impeccabile in quanto ha gestito una situazione complicata nel migliore dei modi.I dottori sono stati molto presenti e attenti alle esigenze dei pazienti, sommistrando tempestivamente anche al pronto soccorso la terapia giusta.Gli infermieri hanno fornito un'ottima assistenza rispondendo tempestivamente alle chiamate e dando un gran supporto anche psicologico.
maria Cerrato
03.08.2023
Ospedale San Leonardo Pronto Soccorso
Pessimo pessimo pessimo ne guadagnerebbero di più se venisse demolito! Personale ancora peggiore non sono infermieri sono circenzi!!! Dottori latitanti!!!!!! Il che è ancora più grave!!!! Si dovrebbero vergognare tutti!!!! Ma tanto siamo al Sud figurati se prenderanno mai provvedimenti!!!!!! VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!!!!!!!

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Europa, 283, 80053 Castellammare di Stabia NA
Ospedale San Leonardo Pronto Soccorso