Nuova Sirel Srl Via Bruno Capponi, 05100 Terni TR

Nuova Sirel Srl





31 Recensioni
  • venerdì08:30–13, 15:30–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 15:30–19
  • martedì08:30–13, 15:30–19
  • mercoledì08:30–13, 15:30–19
  • giovedì08:30–13, 15:30–19




Nuova Sirel Srl Via Bruno Capponi, 05100 Terni TR




Informazioni sull'azienda

Home |

Contatti

Chiamaci
+390744300293
Via Bruno Capponi, 05100 Terni TR

Orari

  • venerdì08:30–13, 15:30–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 15:30–19
  • martedì08:30–13, 15:30–19
  • mercoledì08:30–13, 15:30–19
  • giovedì08:30–13, 15:30–19

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Silvano Saveri
28.10.2023
Nuova Sirel Srl
Molta delusione sia per competenze sia di valutazione danni in garanzia.
A A
28.10.2023
Nuova Sirel Srl
Ho chiesto se potevo fare una domanda relativa ad un prodotto sony. Mi è stato risposto: sono le 13:00". Erano le 12:58..."
Antonino Quaresimin
16.10.2023
Nuova Sirel Srl
Ho lasciato un decoder humax 9600 in riparazione ,mi dice che per aprirlo costa 35 euro, e acconsento.Dopo alcuni giorni chiamo pervhe loro se ne fregano e mi danno un preventivo oer sistemarlo di 90 euro, dato che avrri perso I 35 acvonsento e mi dice che I'n 15 giorni lo avrebbero aggiustato, kasciato anche tessera oro tivusat in quanto (cosi lo proviamo con la scheda)dopo 3 settimane e oltre nessuna chiamata per avvisarmi che era prono.Allora chiamo io due tre volte e alla fine mi dice che non e riparabile e dato che io lo ho portato a Terni da Petugia chiedo la spedizione della tessera tivusat al mio indirizzo, mi viene detto che e pericoloso spedirla ,fivo prenda busta gialla inbottita costo 20 centedimi e la spefite .Il ragazxo mi fice parli col titolare, chiamato al cellulare e mi fice ok la dpefiamo.Il fatto strano che questa tessera nai arrivata a me!!Che strano?Mi aveva avvisato che si perdeva .Sara ancora da spefire?Nel frattempo ho dovuto fisattivarla.NON PORTATE NULLA IN RIPARAZIONE SONO INCOMPETENTI E INAFFIDABILI
Luigi N
12.10.2023
Nuova Sirel Srl
Ottimo servizio dalla SIREL di Terni.Avevo perso il cavo di ricarica della mia fotocamera Sony, tra l'altro non recentissima, per cui ero abbastanza preoccupato.Dopo una attenta ricerca nei database on line, è stato trovato il codice del supporto giusto che oltretutto non è stato necessario ordinare perché era disponibile. Meglio di così....
Massimo Conte
23.09.2023
Nuova Sirel Srl
Cordiali e disponibili
Riccardo Bersani
04.09.2023
Nuova Sirel Srl
La prima volta che ci vado per un assistenza, a primo impatto mi è sembrato un atteggiamento professionale con molta cortesia.
Emanuele Di Cato
18.08.2023
Nuova Sirel Srl
Cortesi, puntuali ed estremamente professionali.
Mauro Menciotti
18.08.2023
Nuova Sirel Srl
Esperienza negativa:4/6/2020 portata PS4 per blocco in aggiornamento, problema piuttosto diffuso, a quanto si legge in rete. Pago quanto previsto per la ricerca del guasto e mi viene detto che in un paio di giorni lavorativi avrei avuto una valutazione della riparabilità e del costo.Non avendo notizie chiamo dopo una settimana, ed inizia un continuo rimando a successive verifiche: risposte cordiali ma evasive; passo di persona un paio di volte , tra un rimando e l'altro giungo a inizio settembre, quando ,sempre su mia chiamata, mi viene detto che la riparazione è antieconomica.Mi reco a ritirare la PS4 il 2/9/20 e alla consegna manca il controller da me consegnato. Nel frattempo la società ha traslocato, l'addetto si scusa e mi viene detto che a breve verrò contattato per la consegna; dopo una settimana mi faccio vivo io e ancora nulla; dopo alcuni giorni vengo contattato per il ritiro del controller: non è quello che ho consegnato io , presenta vistosi difetti estetici ma non ne posso più e lo accetto.
Isabella Paolucci
04.08.2023
Nuova Sirel Srl
L'antennista della Nuova Sirel che ieri mi ha dato appuntamento per effettuare l'intervento oggi pomeriggio e al quale ho specificato che avrei dovuto prendere il pomeriggio di permesso e fare 100 km all'andata e altrettanti al ritorno (con mio figlio, un bambino piccolo che non potevo lasciare a nessuno), non si è presentato all'appuntamento avvisando con un messaggio whatsapp e sostenendo che non c'erano le condizioni meteorologiche per effettuare l'intervento. Nel pomeriggio è piovuto saltuariamente e, comunque, le previsioni davano pioggia anche quando mi è stato dato appuntamento. Sconsiglio a chiunque di affidarsi a chi tratta così i propri clienti. P.s. ho letto una recensione a 5 stelle di una settimana fa a firma Riccardo Maccaglia. Il titolare della Nuova Sirel si chiama David Maccaglia...
simone maria fraticelli
02.08.2023
Nuova Sirel Srl
Ottimo negozio di elettronica

Aggiungi recensione

Mappa

Via Bruno Capponi, 05100 Terni TR
Nuova Sirel Srl