Setik Srl Via G. Cimabue, 35, 20851 Lissone MB

Setik Srl





153 Recensioni
  • venerdì09–13, 14–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–18
  • martedì09–13, 14–18
  • mercoledì09–13, 14–18
  • giovedì09–13, 14–18




Setik Srl Via G. Cimabue, 35, 20851 Lissone MB




Informazioni sull'azienda

CCTV cameras and CCTV kits - Setik.biz | Online shopping for cctv kits, ip cameras, cctv dvr and home security systems.

Contatti

Chiamaci
03621855440
Via G. Cimabue, 35, 20851 Lissone MB

Orari

  • venerdì09–13, 14–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–18
  • martedì09–13, 14–18
  • mercoledì09–13, 14–18
  • giovedì09–13, 14–18

Caratteristiche

  • Carte di debito




Recensioni consigliate

Flavio Colombo
31.10.2023
Setik Srl
È da un mese che ho effettuato un ordine di oltre 1000 € e non ho ancora ricevuto niente non sono per niente chiari e trasparenti nei tempi di consegna (ho chiamato ma non hanno saputo dirmi quando il mio ordine sarà evaso)bastava da parte loro una semplice e-mail fin da subito dove mi si diceva che dovevo aspettare molto ed io avrei optato per un'altra soluzione. Penso proprio che sia l'ultima volta che faccio un ordine da loro
Umberto Boselli
30.10.2023
Setik Srl
Ho acquistato prodotti per più di 1600 €...Quando ho fatto un ulteriore ordine hanno sbagliato nel loro listino il prezzo per poche decine di euro e mi hanno annullato l'ordine dopo quasi un mese, certi che non potevo più fare il reso per i precedenti ordini!Giudicate voi...
Andrea Fogli
25.10.2023
Setik Srl
Scusate se il mio post potrà non essere condiviso dai più, io ho 2 impianti hikvision comprati insieme e tutti e due riportano le stesse problematiche. Sensori (TRYTECH TRIPLA TECNOLOGIA) o suonano senza motivo o, impostato sulla sensibilità minima non rileva fino a quando non gli balli un tango ad un metro, sensori tenda doppia tecnologia che segnalano anomalie inesistenti, aggiornamenti fatti a caso, sensori che secondo aggiornamenti Setik dovrebbero essere alimentati in maniere diverse rispetto a quelle indicate nello stesso manuale di istruzioni ( che tra l’altro contiene solo figure) app che suggeriscono procedure per il reset del dispositivo che poi non corrispondono a quelle che poi bisogna realmente eseguire sul campo. In tutto questo se non ti iscrivi al gruppo facebook di setik non potrai mai sapere queste cose perchè chiaramente non viene mai girata una mail (documento ufficiale) dove viene riconosciuto un errore. Ma voi siete contenti di come funziona questo allarme? Io sinceramente fino ad oggi ho fatto più interventi di assistenza in garanzia che il guadagno stesso generato dall’installazione dell’impianto. Purtroppo a questo va aggiunto anche una buona dose di “Guasti acceso da rete mobile anomalo” a ripetizione che ancora se chiedete a qualsiasi persona anche in cinese scrivendo direttamente ad hikvision (provato personalmente) non sanno ancora a cosa sia dovuto, addirittura un tecnico di setik mi ha detto telefonicamente di pingare l’ip della centrale e che se il ping ci avesse messo più di 30/40 ms ( millisecondi) avrebbe potuto generare quest’errore. Io mi trovo basito e anche un po’ inerme di fronte a questo schema creato ad hoc per vendere ( ad oggi nessuno che sia setik comet o hikvision ha 1 qualsiasi tecnico che esce anche a pagamento a sistemare il tuo impianto) quindi gli unici che in caso ci rimetterebbero sarebbero solo gli installatori mai produttori o grossisti. Come ci si difende da ció? Io dal mio lato ho già disdetto qualsiasi premessa fatta in precedenza su questi impianti e sulla marca in generale, come missione mi sono imposto di fare cattiva pubblicità ( basata sulla mia esperienza) a setik e hikvision, ma voi come avete risolto? Perchè so che installatori della mia zona hanno proprio abbandonato il cliente senza nessuna risposta, io non ce la faccio.
barbara barbara
23.10.2023
Setik Srl
Ottimi prodotti e grande professionalità. Avevo problemi nel trovare un telecamera da inserire in un circuito gia' in funzione. M iserviva ahd E DI 5MX CON ZOOM. Ho trovato prodotti molto validi, ma prima di tutto assistenza gentile e professionale. La staffa aggiuntiva di supporto della telecamera era arrivata con un piccolo difetto che non permetteva di riavvitarla bene e me ne hanno mandato subito un'altra senza volere il reso. Riacquisterò certamente
Davide Marangon
20.10.2023
Setik Srl
premetto che i prodotti sono stati acquistati ad un ottimo prezzo, ma al primo problema è subito uscita la vera natura e la vera professionalità , scaricando con una mail la loro responsabilità dicendoci di comunicare il problema al PRODUTTORE... quindi servizio post vendita inesistente , prima ed ultima volta che spenderò' i miei soldi con un azienda simile. grazie mille signori.
alessandro amato
15.10.2023
Setik Srl
Li contatto tramite chat per integrare il mio antifurto AMC con due sensori volumetrici da esterno via radio. Mi vengono suggeriti i prodotti da acquistare. Ordino e pago il 30 marzo, sono pronti al ritiro il 15 maggio.Per problemi personali ed impegni rimando l'installazione a giugno. I sensori non hanno un trasmettitore. Li contatto chiedendo spiegazioni e mi viene chiesto il perchè non abbia acquistato il modello con il trasmettitore (ho ascoltato voi?).va beh, nessun problema , cambiamoli.Non è possibile in quanto sono passati i 15 giorni per la restituzione. Ma il mio è un cambio, basta un pò di buon senso e disponibilità, i prodotti acquistati sono ancora nella loro confezione neanche aperti. NO, NO, NOVengo a Lissone per il cambio (con integrazione a loro favore) e vi mostro che il materiale è in perfette condizioni. NO, NO, NOGiudicate voi
Danilo Cialona Filmaker
10.10.2023
Setik Srl
Do una stella perché non posso dare di meno. Ho acquistato un trasmettitore Amc, arriva dopo 15 giorni perché non disponibile e va bene, ci può stare. Dopo vari tentativi scopro che la descrizione nel loro sito è errata quindi non è compatibile con la centrale. Chiedo la restituzione ma mi dicono che avendo acquistato con p. Iva non mi è concessa, faccio notare che è la descrizione nel sito che è errata e mi accettano il reso ma a mio carico. A merce arrivata mi contattano dicendomi che ho manomesso l'articolo in quanto presentava un foro aperto, faccio notare che l'articolo è arrivato così ma pensavo quel foro fosse normale ma non mi credono, rispondendomi che non possono vendere il prodotto e quindi non possono accettare il reso.Di seguito la risposta via email,a seguito del reso non idoneo del prodotto RP800 ordinato appositamente su sua richiesta (e relativa conferma di AMC che il prodotto non viene inviato nelle condizioni in cui ci è stato reso) ci troviamo costretti a rifiutare la sua richiesta di reso.Come indicatole nella mail precedente il prodotto doveva essere reso nelle condizioni iniziali, invece presenta un evidente foro sulla scocca che rende quest’ultimo non più rivendibile come nuovo. (seconda foto in allegato).Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti in merito.
Silvano Pasinelli
14.09.2023
Setik Srl
L'assistenza tecnica post vendita è svogliata ed inutile !Non riuscendo a vedere" 5 V.camere su 8 e chiedendo aiuto mi è stato detto :- dovevo aggiornare le V.camere ( e come ?)- dovevo dare il numero seriale delle stesse ( a che serve ? )- dovevo capire quale fosse l'IP delle V.camere- e poi : non si possono vedere perchè sono vecchie (?)E giù un sacco di definizioni inutili e dichiarazioni di non poter fare nulla.Alla fine
G P
05.08.2023
Setik Srl
pessimi davvero, ho acquistato un contenitore metallico per dvr, disponibile in 5 giorni. dopo aver pagato mi hanno chiamato dicendomi che il contenitore non era disponibile ma potevo comprarne un altro ad un prezzo maggiore. state lontani da questa gente che non ha assolutamente professionalità!
Cristina Murari
01.08.2023
Setik Srl
Telefono per una semplice informazione...se danno assistenza tecnica per un impianto già in essere e perfettamente funzionante...ripeto una semplice informazione. Risposta dell'operatrice: Non diamo assistenza per apparati non comprati da noi

Aggiungi recensione

Mappa

Via G. Cimabue, 35, 20851 Lissone MB
Setik Srl