Ospedale Zappatoni Via Q. di Vona, 41, 20062 Cassano d'Adda MI

Ospedale Zappatoni





48 Recensioni
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24




Ospedale Zappatoni Via Q. di Vona, 41, 20062 Cassano d'Adda MI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Orari

  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24
  • giovedìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Lidia Scuderi
03.11.2023
Ospedale Zappatoni
Un fisiatra bravo e corretto, giovane ma con il senso del proprio lavoroLa fisioterapia fatta presso l'ospedale di Melzo con la signora Fagnani Annunciata è stata un'esperienza bella, professionale e disponibile grazie
Antonella Manco
01.11.2023
Ospedale Zappatoni
Prima del covid funzionava bene ,le visite x il mio linfedema erano regolari adesso dopo 2anni circa dalla mia prenotazione x un controllo non sanno ancora niente quando potranno darmi l'appuntamento però se dovessi farla privatamente me lo danno subito. Poi ci vantiamo che in Italia abbiamo la sanità che funziona . Funziona se sganci 200 euro di visita. Ma che sanità!!!!!!
Patrizia Andena
06.10.2023
Ospedale Zappatoni
Per quanto riguarda,la struttura e il.personale nn ho niente da eccepire.La mia esperienza personale è stata molto negativa,al momento del ricovero avevo poco dolore e camminavo molto bene con le stampelle.Sono stata seguita ( se cisi su puo dire) da un fisioterapista che ha quasi rovinato il lavoro del chirurgo,ave do eseguito delle terapie troppo aggressive che mi ha no causato dolore difficoltà a camminare are ora te de fiale te dolori do erbe esserci u.a soglia tollerabile del che nn bisognerebbe superare. Ora ho un gino cchio estremamente infiammato e molto gonfio che mi causano dolore e il mio chirurgo è preso cupato della situazione
Dorotea Ganassi
06.10.2023
Ospedale Zappatoni
A seguito di un disguido amministrativo sono stata inviata alla Fisioterapia dell'ospedale di Melzo. A Cassano mi ero trovata bene, ma a Melzo mi sono trovata benissimo. Personale gentile, premuroso e molto preparato. Sono stata accolta e trattata con molta professionalità. Un disguido che mi ha portato benessere. Un grazie di cuore alle risioterapiste di Melzo.
Antonio Ronchi
12.09.2023
Ospedale Zappatoni
Ospedale recentemente rimesso a nuovo ed ora diviso in due ali comunicanti : l'Ospedale tradizionale, senza pronto soccorso ma ancora con punto prelievi, ed il FERB(Fondazione Europea Ricerca Biomedica)Onlus struttura dedicata alla riabilitazioni Alzheimer, Parkinson e Neuromotorie.
Maria Palinuri
11.09.2023
Ospedale Zappatoni
Il mio ricovero x riabilitazione all'inizio mi sembrava desolante visto il ricovero precedente x intervento fatto Humanitas di Bergamo in un ambiente più giovanile poi quando sono arrivata allo Zappatoni c'è voluto una settimana x ambientarmi poi facendo palestra mi sono trovata meglio a parte gli orari alla sera x cena alle 18,le camere senza televisione, tutto sommato abbastanza bene
Giuseppina Cullia
31.08.2023
Ospedale Zappatoni
Visita oculistica. Dottore molto umano è molto bravo
Roberta Garbelli
28.08.2023
Ospedale Zappatoni
Esperienza pessima. La fisioterapia tutto sommato bene. Il resto inesistente. Operatori che passeggiavano nei corridoi continuamente assistenza zero. Solo capaci di rimproverarti per l orario di uscita. Quando mia mamma è arrivata per la fkt aveva una piccola piaghetta che se la curavano ora nn dovevamo ricorrere al chirurgo. Donna di 83 anni dializzata. Odore di urina pane congelato a cena e una sera è arrivata tardi dalla dialisi a letto senza cena. E mi fermo qui.
Mario Zambelli
24.08.2023
Ospedale Zappatoni
Struttura da poco restaurata vari servizi in loco gentile il personale sia in portineria che agli sportelli
maurizio antonelli
31.07.2023
Ospedale Zappatoni
Sono arrivato molto preoccupato con un linfodema su entrambe le gambe, la sx anche con una pesante infezione, ero veramente messo male. La Dr.ssa Fisiatra E.C. e il suo staff mi hanno curato con molta attenzione e professionalità e sono riuscite a rimettermi in piedi. Un grazie di cuore a tutte voi per la forza e il sostegno. Grazie a tutte le inferiere del mac, siete tante ma ne cito una per tutte R, e al Dermatologo Dr. F.P.che con la sua cura ha definitivamente chiuso la problematica. Grazie anche alla Fisioterapista K.V. Grande lavoro di squadra complimenti.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Q. di Vona, 41, 20062 Cassano d'Adda MI
Ospedale Zappatoni