Geogas Viale Abruzzi, 73, 20131 Milano MI

Geogas





52 Recensioni
  • venerdì08–12, 13–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 13–17
  • martedì08–12, 13–17
  • mercoledì08–12, 13–17
  • giovedì08–12, 13–17




Geogas Viale Abruzzi, 73, 20131 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Geogas - Geogas - Home | Centro Assistenza Tecnica Junkers - Bosch. Milano, viale Abruzzi 73

Contatti

Chiamaci
0220240586
Viale Abruzzi, 73, 20131 Milano MI

Orari

  • venerdì08–12, 13–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 13–17
  • martedì08–12, 13–17
  • mercoledì08–12, 13–17
  • giovedì08–12, 13–17

Caratteristiche

  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Annamaria Galbiati
15.10.2023
Geogas
Sono la Drssa Galbiati e voglio esprimere i miei complimenti al tecnico che oggi ha lavorato a casa mia, per la professionalità,gentilezza,ordine e cura.Grazie
gabriella fontana
13.10.2023
Geogas
Ero cliente da parecchi anni. Li ho chiamati per fare revisionare il mio Bosh che si spegneva. Mi hanno detto che era da cambiare perché serpentina rotta. Pagato uscita 59 euro (ho dovuto litigare per non pagarne 79) per non fare nulla. Sentito altro idraulico, diagnosi completamente diversa poiche' problema con scarico fumi. Sono molto delusa dal loro servizio. Mi aspettavo più professionalità e un trattamento diverso.
Alessandro Benini
24.09.2023
Geogas
Ho chiamato perché non riuscivo a far ripartire lo scaldabagno.. mi han dato consigli molto utili che mi hanno risolto il problema. Molto disponibili! Consiglio!
Dottor Ciccio
17.09.2023
Geogas
Orribile esperienza, il tecnico/idraulico incaricato, ha chiesto la scala, ha pulito la caldaia e mi chiede di chiudere l acqua. Sinceramente io che sono affittuario, non sapevo dove fosse una valvola, trovata mi dice che non funziona e io che ci devo fare? Se l idraulico e lui... io faccio il medico non l idraulico.Lasciato sporcizia e scala, pago e se ne va. Bha
Eli Sate
16.09.2023
Geogas
Gentilissimi , hanno risolto un problema al telefono senza necessità di intervento a domicilio. Non posso che lodare la disponibilità e quando cambierò lo scaldabagno andrò sicuramente da loro.
BM2 Location
04.09.2023
Geogas
Imbroglioni..li ho segnalati alla Bosch casa madre. Sono i tipici che non ti risolvono il problema ,danno una diagnosi sbagliata (confermato dalla Bosch) e chiedono 59 euro per l'uscita dicendo che il problema non era lo scaldabagno...fra l'altro in garanzia. Peccato che la Bosch casa madre ha dato una diagnosi molto diversa! Vergognosi!
Ludovico Capocchi
17.08.2023
Geogas
Ho chiamato questa assistenza poiché al mio scaldabagno Bosch di appena un anno di vita si è bucata la serpentina evidentemente per un difetto di fabbricazioneLa signorina che ha risposto mi ha subito aggredito chiedendomi modello numero matricola fattura e ditta che lo ha installato come se uno avesse a portata di mano tutti quei dati..poi facendomi quasi sentire colpevole perché non avevo un addolcitore dell’acqua mi ha detto che comunque la serpentina era l’unica cosa che non era in garanzia ( che cosa rimane di uno scaldabagno a gas?.. )Contattato un altro centro di assistenza : serpentina sostituita ( ha garanzia di DUE ANNI !,) non ho pagato un euro nemmeno per l’uscita!Contatterò chiaramente anche gli uffici commerciali BoschComplimenti per la informazioni professionali!!
B J
02.08.2023
Geogas
Buongiorno ho contattato la Geogas per un problema sul mio scaldabagno Bosch e sin dalla prima telefonata ho trovato una professionalità e gentilezza che non trovavo da anni a partire dalla signorina che mi ha dato supporto all'inizio per finire al tecnico che telefonicamente mi ha trovato la soluzione non posso che consigliare quest'azienda a chiunque ha bisogno di assistenza o manutenzione ringrazio ancora la Geogas per l'aiuto li contatterò nuovamente per programmare la manutenzione del mio scaldabagnoPer la Geogas sono il ragazzo della valvola di ritegno
Laura Capardoni
02.08.2023
Geogas
Pessima assistenza e pessimi prodotti. Mi hanno installato una caldaia della Bosch che non riescono a far funzionare correttamente. La situazione a casa è peggio di prima. Hanno preteso pagamento anticipato ed ora mi stanno prendendo in giro rimandando continuamente la data dell'ennesimo intervento. Cercherò di recuperare i soldi avvalendomi di un'associazione di consumatori e monterò un'altra caldaia. Nel frattempo farò l'inverno al freddo con due bambini piccoli grazie a loro. Pessimi.
Fabio Schiavo
01.08.2023
Geogas
Servizio efficiente, veloce ed efficace. Costi come da preventivo. Proposte di contratto di controllo/verifica/intervento convenienti e interessanti. Ottimi professionisti.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Abruzzi, 73, 20131 Milano MI
Geogas