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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

CARMINE SOLLI
02.11.2023
Truck Italia
Buongiorno, ho avuto il piacere di entrare in contatto con il venditore, responsabile vendite Simone Salvadori della Truck Spa Livorno, e sono stato colpito subito dalla sua disponibilita', sia negli orari a me piu' congeniali visto i miei impegni di lavoro sia nel lato umano con la massima soddisfazione da parte mia. Dovendo acquistare una vettura con un costo non da utilitaria, ci siamo entrambi concentrati fin dal primo momento ad ottenere il massimo fin da subito ( ovviamente massimo inteso come trattativa / prodotto ). Abbiamo provato insieme la vettura nell'ora di pranzo per un bel tragitto ... soddisfatto. Siamo passati cosi' al passo successivo, mettere per scritto il mio acquisto....anche qui soddisfatto al massimo. Ho atteso con calma quasi un mese tutto cio' che dovevano fare per accontentarmi ( a detta di Simone, sono un cliente MOLTO ESIGENTE ) e con ammirazione e per niente sorpreso ( massima fiducia in Lui ) quando sono andato per il ritiro ( apro un'altra parentesi, per far capire che persona Lui sia, aveva un corso di aggiornamento a Roma e nonostante tutto, si e' reso disponibile per la consegna sempre secondo le MIE esigenze ) sono rimasto senza parole. Professionalita' - Serieta' - Disponibilita' - Lato Umano - penso che oltre ad aver speso per una vettura fantastica, ho conosciuto ed acquistato un amico in piu' con la mia stessa passione, LAVORARE BENE per avere clienti soddisfatti e creare cosi' un ritorno in termini di lavoro e guadagno ma sopratutto mirato a dare al cliente finale il prodotto a lui piu' congeniale con il costo piu' onesto. Spero che possiate avere la mia stessa avventura e stare tranquilli come me nello spendere i vostri soldi per un prodotto che fino al giorno prima non avevate sottomano e che non conoscevate e che sicuramente sara' soddisfacente. Grazie ancora Simone Salvadori della Truck Spa Livorno
Leo Lin
20.10.2023
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ACQUISTO MERCEDES VITORingrazio la concessionaria e particolarmente l’agente Benedetto che è stato estremamente gentile, disponibile e professionale durante tutto il processo di acquisito e personalizzazione del veicolo,Un doveroso ringraziamento anche a tutti i suoi colleghi della concessionaria che mi hanno trasmesso un grande senso del lavoro di squadra oltre alla professionalità.Impeccabile la puntualità nella consegna del veicolo e nell’esaustive spiegazioni riguardanti esso.Vi ringrazio nuovamente per questo eccelso servizio
Andrea Brondo
30.09.2023
Truck Italia
Truck italia un nome una garanzia,ottima concessionaria per noi dove abbiamo acquistato un canter fuso ,seguiti dall inizio alla fine da Benedetto sempre molto disponibile educato e molto paziente ,un elogio a lui e tutta truck italia di livorno
Federica Fantoni
26.08.2023
Truck Italia
Ho cambito 3 auto in questa concessionaria.... Sempre seguita da Simone... Ho trovato competenza, serietà, professionalità e tantissima gentilezza. Sempre pronto a soddisfare qualsiasi richiesta e ha risolverere qualsisi problema.. .. Lo consiglio veramente a tutti... Sicuramente se mi capiterà di cambiare di nuovo l'auto mi rivolgerò alla truck ed a Simone.
Antonio Lamoretti
21.08.2023
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Professionalità competenza e cordialità fanno di questo autosalone un vero e proprio esempio per la categoria.Un ringraziamento speciale va a Simone per la disponibilità dimostrata.
Andrea M
14.08.2023
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Tutto è iniziato così: vedo un annuncio su autoscout di un auto in vendita al concessionario e chiamo per avere informazioni. Consapevole del periodo ( settimane di agosto) chiamo comunque per sapere se fossero aperti e/o disponibili a visionare l'auto. Mi risponde una persona addetta alle vendite e mi dice che anche se sono in ferie, dato che questa persona è presente è disponibile a farmela vedere. Così dopo mezz'ora dalla telefonata mi presento per vedere l'auto del valore di circa 23mila euro. Visiono l'auto che, presentata bene si preannuncia un potenziale acquisto e pertanto si scende alla trattativa. Avevo un auto da dare in permuta e così ho la valutazione e la proposta finale, appetibile. L'unica cosa che manca a questo punto è la prova dell'auto... Chiedo per il test drive e mi viene risposto che la macchina può essere provata il giorno seguente e che per l'appuntamento devo chiamare alle ore 12:00. Il giorno seguente chiamo all'orario prestabilito e ottengo un appuntamento per le 15:30 e mi viene chiesto di chiamare prima di partire che forse ci possono essere problemi con il taglio dell'erba". Un po' turbato dall ultima frase lascio correre e aspetto le 15:15 per chiamare e avere conferma dell'appuntamento. Alle 15 e 15 chiamo e nessuna risposta.. Aspetto altri 5 minuti e richiamo per sapere se tutto apposto ma ancora nessuna risposta. Nel frattempo avevo avvertito la mia famiglia dell'appuntamento la quale si era già presentata lì ed aveva "beccato" il venditore alle 15:25 uscire dal concessionario dicendo che doveva andare a tagliare l'erba e che sarebbe ritornato dopo 15/20 minuti. Rimasto allibito dalla cosa (ti vengo a provare una macchina da 23mila euro e vai a tagliare l'erba?) mi presento e aspetto con calma l'arrivo del venditore notando che l'erba del concessionario era perfettamente tagliata (forse lui si riferiva a quella di casa sua?) e che la macchina è perfettamente lì dov'era ieri ( e quindi non era stata nemmeno toccata). Arrivato il venditore in ritardo parcheggia davanti alla mia macchina e con calma senza salutare finisce di fumare la sigaretta a finestrino abbassato.. (sempre allibito)... Finalmente uscito mi dice che io sono venuto senza che mi chiamasse (ma io l'ho chiamato due volte senza avere risposta e se era uscito dal concessionario aveva visto le chiamate!?!?). Detto questo ripete che loro sono in ferie e che sono chiusi (ma come per far vedere l'auto e fare la proposta era presente ma per far provare l'auto no? Qualcosa non torna). Perciò dopo un diverbio saluto cortesemente e ringrazio della disponibilità. Esperienza a dir poco disastrosa. Deluso a dir poco. Lascio a chi legge la recensione altre domande da porsi su tutta la faccenda."
magazzini emilio
05.08.2023
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Esperienza molto positiva …abbiamo riscontrato nel venditore Del Monte Benedetto grande professionalità e persona onesta , cosa non scontata da trovare nel mondo dell auto …Abbiamo acquistato un mezzo a distanza , il venditore ha organizzato tutto.. consegna a domicilio e ritiro dell usato … vivamente consigliato, in 5 giorni abbiamo fatto tutto….
Andrea Muraro
03.08.2023
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Mi dispiace ma il trattamento ost vendita è poco corretto. Informazioni su pagamento bollo a dir loro agevolato dal momento che è un usato e pagato da loro. Nessuno mi ha informato di quando esattamente aspettavava me pagarlo... Inoltre aspetto ancora da 8 mesi di, essere contattato x ripristinare vernice... Hanno perso un cliente questo è certo.
Endri Pjeci
31.07.2023
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Ero interessato ad un'auto, ho contattato uno dei venditori tramite WhatsApp, esso molto disponibile.Dopo aver ricevuto un preventivo chiedo se potevano far trasferire l'auto in una sede più vicina a me, ma mi dicono che non possono trasferire l'auto dato che sarebbe un costo eccessivo per loro (perché successivamente essa doveva essere trasferita di nuovo a Livorno, e dopo il cambio delle gomme sarebbe stata portata nuovamente nella sede più vicina) fin qui tutto bene.Quindi dato che erano impossibilitati decido di contattarli per fissare un appuntamento per vedere l'auto e possibilmente provarla. Mi risponde l'addetto alle vendite il cui mi dice i vari lavori fatti all'auto ed il motivo per il quale non potevano trasferirla, io rispondo che ero molto interessato all'auto e volevo visionarla per poi possibilmente concludere l'affare, però ho ben specificato che siccome devo andare li (2 ore in andata e 2 in ritorno di viaggio) richiedevo uno sconto aggiuntivo sul preventivo fatto per venirmi incontro.Il venditore mi risponde con testuali parole Ovviamente
Daniele Gerardi
31.07.2023
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Sono entrato in questo autosalone x caso ma da subito il Sig Simone mi ha colpito x competenza e voglia di accontentare il cliente le macchine che ho acquistato da lui sono diventate tre non solo per il trattamento ricevuto in fase di contrattazione ma soprattutto x il suo comportamento nella fase post acquisto. Grazie Sig Simone continui cosi

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