UPS CARPI Via dei Trasporti, 8, 41012 Carpi MO

UPS CARPI





334 Recensioni




UPS CARPI Via dei Trasporti, 8, 41012 Carpi MO




Informazioni sull'azienda

International shipping, logistics and courier services | UPS - Italy | Ship and track national and international deliveries with one of the largest and most reliable global shipping and logistics companies.

Contatti

Chiamaci
+390230303039
Via dei Trasporti, 8, 41012 Carpi MO

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Wash Dog San Giovanni in Persiceto
28.10.2023
UPS CARPI
Il mio pacco, arrivato dal l’Inghilterra, è fermo dal 14 aprile,.Solo l’8 maggio mi hanno scritto cosa serve per sdoganare, dopo tre solleciti.Iggi è il 10 maggio e non mi hanno ancora risposto.Quasi un mese!Veramente vergognosi!
Alessandro Vescovo
19.10.2023
UPS CARPI
Servizio vergognoso!!!Dal 27 gennaio una spedizione che mi deve arrivare é ferma in magazzino a Carpi (90 minuti di strada da casa mia). Dopo aver chiamato io varie volte, tra voci registrate e assurdità varie, questa mattina (2 febbraio) mi dicono che devo comunicare il mio codice fiscale perchè altrimenti la spedizione non può essere consegnata...Avevano già i miei recapiti e potevano contattarmi in qualunque momento. VERGOGNOSO!Vergognosi all'ennesima potenza! Continuano a dire che non hanno i recapiti o che non rispondo al telefono!! FALSI e INCOMPETENTI!!! Mi auguro che UPS fallisca al più presto!
Mr. Grinch
22.09.2023
UPS CARPI
Servizio pessimo! Comprato una carta pokemon per la mia collezione dal valore di 250 euro senza contare spedizione e dogana visto che proveniva dall'Inghilterra; è rimasta quasi due settimane ferma in magazzino in attesa delle informazioni per lo sdoganamento, e un bel giorno senza alcun avviso, mentre guardavo nel sito se ci fossero stati aggiornamenti, leggo che il pacco è stato rifiutato dalla dogana! UN PEZZO DI CARATA È STATO RIFIUTATO! Ma sulle basi di cosa poi? Questo non lo saprò mai visto che si rifiutano di rispondere alle chiamate e alle email. Ho provato a contattare il venditore per capire se ne sapeva qualcosa e lui, molto gentilmente, mi ha risposto di no, ma che avrebbe indagato con l'assistenza di ebay. Poco dopo mi risponde che effettivamente nemmeno loro sanno il perché l'articolo in questione sia stato rifiutato! E non è tutto! Il reso non verrà nemmeno restituito al venditore per motivi vari che non sto ad esporre altrimenti viene fuori un papiro. Posso solo ringraziare Ebay che ha prontamente rimborsato l'intera spesa dell'acquisto e non ha penalizzato neppure il venditore, anche se avrei preferito avere il mio pezzo da collezione...UPS generalmente offre un buon servizio, ma come potete notare dalle altre recensioni questo sedi a Carpi è davvero una M.... con tutto il rispetto.
Barbara Di Miceli
17.09.2023
UPS CARPI
Servizio pessimo. Ho acquistato un telefono su Amazon UK ed è da 20 giorni che il mio pacco fa avanti e indietro dall'Uk a Carpi. Ho mandato tutta la documentazione necessaria per lo sdoganamento. Chiamato Ups 3 volte e tutte le volte mi hanno detto che il pacco è in transito e verrà consegnato il prima possibile. Intanto, guardo lo stato del tracking su Amazon, ed è ritornato al mittente.
weenza
18.08.2023
UPS CARPI
Combo infernale di: call center assistenza sdoganamento" inesistente + call center tunisino non in grado di gestire + totale menefreghismo del personale doganale = perdita clienti
Luca Iosca
14.08.2023
UPS CARPI
Ho comprato dei biglietti su TicketOne tramite FanSale. L'unico modo per poter ricevere i biglietti dal precedente acquirente era attivare il corriere UPS (commissione 15 € - posso inserire solo la via di casa, non email, non n. di telefono, UPS non permette di scegliere neanche fasce orarie per la consegna). Il pacco risulta consegnato il 31/10 peccato che non ero a casa (abito da solo), non avevo lasciato alcuna delega per ritirare il pacco ed il corriere non ha lasciato alcun avviso. Chiamo più volte il call center, faccio un reclamo (dopo 15 giorni non mi hanno ancora risposto), provo a mandare email, vado nella sede di Modena (il pacco è stato tracciato anche a Carpi) per chiedere informazioni, mi rimbalzano in continuazione!!!!. Mi chiedo solamente com'è possibile che un corriere consegni un pacco senza accertarsi della presenza del destinatario? Se non volete proprio ripassare una seconda volta a casa non sarebbe meglio riportare il pacco in deposito e fare in modo che l' interessato ritiri la merce in autonomia? Perché non rendete obbligatorio far firmare il cliente appena riceve la merce? In questo modo potreste controllare l'operato del corriere e tutelare un vostro cliente che ha pagato un servizio apposta. Spero che questa recensione possa essere utile ad altre persone ma soprattutto possa servirvi da monito per migliorare il servizio e non perdere altri clienti come il sottoscritto.
Alex Dragunov
04.08.2023
UPS CARPI
Ho inviato dall'estero per l'Italia un pacco delicato di componenti elettronici, il pacco è rimasto bloccato a Carpi e per tre giorni di fila hanno chiesto gli stessi documenti al destinatario (che ha mandato per 3 giorni di fila gli stessi identici documenti), il destinatario chiama il servizio e risponde un operatore dalla Tunisia che non sapeva cosa fare.Con molto ritardo (2 settimane in più) il pacco arriva semi-distrutto con il pacco quasi accartocciato e i componenti elettronici danneggiati. Per la serie Benvenuto in Italia" praticamente ho affidato il mio pacco a dei macellai a cui non importa niente perché a fine mese lo stipendio lo prendono lo stesso anche se trattano i pacchi come fossero palloni da calcio. Animali........"
Sgatta Maus
03.08.2023
UPS CARPI
Qualche difficoltà a parlare con qualcuno, ma dopo qualche telefonata al numero verde ho scritto 2 email, e mi hanno risposto. Appena ho mandato il documento che serviva per la dogana, il pacco si è sbloccato ed è arrivato dopo 4 gg.
Franco De Lazzer
03.08.2023
UPS CARPI
Aspettavo un pacco dall' inghilterra. Arrivato a Carpi l'8 marzo. Mai arrivato a me a Verona nonostante le mie ricerche.Fortunatamente ebay mi rimborsato tutto . Quindi, complimenti a ebay e VERGOGNA per UPS. ( Tra l' altro non è possibile parlare con un umano, solo con voci registrate. Per me potete scomparire)
Marianna veggia
01.08.2023
UPS CARPI
Se ci fosse meno di zero o zero spaccato sarebbe la giusta votazione per il servizio che offrite. Ho pagato due volte un pacco che doveva arrivare in UK e nemmeno una mail di comunicazione che il pacco era in stallo a Carpi (MO). Chi mi doveva informare di tutto ciò? Carlo Magno o un piccione viaggiatore?Non un numero per parlare con i doganieri e nemmeno una chiarezza dagli operatori tunisini che poverelli devono sbrigare informazioni alla italiana maniera"... Pessimi. A prendere i soldi per le spedizioni siete i primi a inviare una mail con la dovuta informazione

Aggiungi recensione

Mappa

Via dei Trasporti, 8, 41012 Carpi MO
UPS CARPI