Deposito Autoguidovie Strada Privata, 17/A Cascina Campeggi

Deposito Autoguidovie





71 Recensioni




Deposito Autoguidovie Strada Privata, 17/A Cascina Campeggi




Informazioni sull'azienda

AUTOGUIDOVIE | Azienda di trasporti pubblici di linea in Lombardia ed Emilia Romagna.

Contatti

Chiamaci
+39800086567
Strada Privata, 17/A Cascina Campeggi

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giorgia Castelli
20.10.2023
Deposito Autoguidovie
Se si potessero dare zero stelle...Ci sono scioperi frequentissimi (mi è capitato 1/2 volte alla settimana), non c'è modo di far arrivare i pullman puntali, o sono 10 minuti in anticipo o 5 in ritardo e se nel caso dovessero arrivare in anticipo non aspettano l'ora di partenza.
stella congiusti
14.10.2023
Deposito Autoguidovie
Questa mattina la corsa numero 165 da Chignolo Po a Pavia delle ore 6.08 non è passata. Ricordo che il venerdì c'è il mercato ma non si può transitare dalle 7.30 non dalle 6.08Pessimo servizio. La gente va a lavorare!
Roberta Merigelli
15.09.2023
Deposito Autoguidovie
La controllora si presenta arrogante e oltre a dare una multa con un biglietto attivo si rifiuta di accettare una mancia per il caffè e di fronte a questa gentilezza risponde non solo con altra arroganza ma minaccia il passeggero che non ha mai dato resistenza alla multa ingiustificata. Vogliamo personale più professionale ed educato.
Virginia Pazienza
28.08.2023
Deposito Autoguidovie
Dopo aver controllato innumerevoli volte gli orari dei pullman, il pullman che doveva portarmi a Pavia, dove avevo un openday universitario per il quale ho dovuto saltare un giorno di scuola, non è affatto passato, lasciandomi ad aspettare per un'ora (per quello dopo) sotto la neve. Siete pregati di aggiornare gli orari sul sito, poiché una mancanza come questa, data dalla vostra negligenza, può causare disagi di diverso tipo. Il servizio è dunque pessimo.
Paola Zentile
28.08.2023
Deposito Autoguidovie
Se hai bisogno d'informazioni,nessuno risponde,e se hai la fortuna di trovare qualcuno non sa niente......Per i reclami sanno solo dire ...segnali il problema su online....cosa fatta varie volte e dopo 2 anni nessuna risposta.Che vergogna!!!! I controllori sono spariti e quando c'erano scrivevano multe con indicazioni sbagliate,bho!!!Mezzi strapieni, addirittura si viaggia in piedi,uno attaccato all'altro.Ma in guidatore non dovrebbe fare la corsa se il pullman è così pieno, così mi è stato detto,ma la corsa viene eseguita lo stesso.Nessuno timbra!!!!!!Sempre le solite persone timbrano.Ogni tanto sarebbe carino aspettare i mezzi in un 'ambiente pulito,no pieno di spazzatura!!!
Stefania Miggiano
24.08.2023
Deposito Autoguidovie
Se fosse stato possibile non avrei dato neanche una stella. Dico solo che grazie a questo pessimo servizio impiego in media un'ora per percorrere la tratta San Martino Siccomario - Pavia (distanza in auto: 10 minuti).Un solo pullman all'ora che va in stazione e per di più sempre in ritardo.Ricordo che con l'azienda precedente (Line) funzionava tutto molto meglio.
Rachele & Ljuba Carallo
05.08.2023
Deposito Autoguidovie
Rieccomi..... Da buona turista quale sono, uso vari mezzi x girovagare. Oggi recensisco gli autobus, nello specifico quelli extraurbani. X forza causa maggiore sono obbligata a usarli. La linea che uso parte dalla stazione e mi porta vicino al centro commerciale, il mezzo e' sempre puntuale, pulito, riscaldato in questo periodo e automatizzato, nel senso che poco prima di arrivare ad una fermata, una voce registrata ti avvisa nominando il punto in cui si ferma.Ho notato che in alcune fermate, hanno installato dei display a luce solare che mostrano a che ora e' la prossima corsa, piu' comodi dei vecchi orari cartacei praticamente microscopici e illegibili. Purtroppo devo dare alcune note di demerito al servizio...... In primis la settimana scorsa l'autista di turno non era ben informato sugli orari delle corsa, ho dovuto fare riferimento al pdf scaricato da sito e chiamare il numero verde dell'azienda, in quanto avevo impellenza di tornare x questioni di lavoro. Poi spesso mentre guidano, hanno l'abitudine di parlare al cellulare, oltre che essere poco professionale, e' pericoloso perche' fonte di distrazione. Ultima cosa le fermate dove scendo sono poste su una strada provinciale, molto trafficata in quanto adiacente alla zona commerciale. D'estate non vi e' alcun problema a usare l'ultima corsa, in quanto la luce solare ti permette di gestirla al meglio, ma in questo periodo si fa fatica..... Non c'e' ne' un sottopassaggio, ne' un attraversamento pedonale, ne'un dosso x far rallentare le auto, non vi e' alcuna illuminazione x indicarne l'ubicazione precisa, inoltre entrambe le pensiline, di struttura ormai datata e fatiscente, non hanno una pavimentazione atta all'attesa del pullman, e non vi dico quando piove..... Terriccio e ciottoli formano pantani e pozzanghere che si vedono solo grazie ai fari delle auto in transito, poi purtroppo l'incivilta' umana ci mette lo zampino e il degrado imperversa.
Loredana Agnello
03.08.2023
Deposito Autoguidovie
Tanto per non smentirsi mai: 14 febbraio h. 11.10, via Tasso a Pavia, esco dall'edicola dove ho chiesto dove fosse la fermata della 172 visto che non c'erano segnalazioni, in quel momento sopraggiunge il pullman sia io che l'edicolante ci sbracciamo per farlo fermare, lui ci guarda e prosegue. Non si ferma nonostante la sua fermata fosse lì di fronte e nonostante il nostro gesticolare. Prossimo Pullman 12.09. meno male che non avevo acquistato il biglietto, soprattutto perché non ho trovato né un bar né un'edicola che li vendesse. Bravi, proprio bravi. In un tempo in cui tutti blaterano di inquinamento e ambiente questo è il servizio che provincia e regione offrono.
Monica Usai
30.07.2023
Deposito Autoguidovie
io sono un infermiera che abita a Linarolo e trovo vergognoso che avete tolto la corsa delle 6.35 della linea 24 x noi che andiamo presto al lavoro. Io x arrivare in OSPEDALE al lavoro ogni mattina devo pagare un taxi che in in un mese mi costa 400 euro. Ma veramente stiamo scherzando??? C'è sempre stata la corsa presto, rimango schifata e chiedo di rimettere subito la corsa visto che ora tutti si è ritornati al lavoro, tranne noi infermieri sempre andati al lavoro ogni mattina. Comunque questa Ditta nn fa ' un buon servizio x noi che lavoriamo pensa solo x chi và a scuola. É una VERGOGNA
Riccardo Chierici
30.07.2023
Deposito Autoguidovie
Spesso si vedono arrivare due bus insieme, il che vuol dire che uno dei due è in ritardo o in anticipo (e riparte subito senza aspettare l'orario di partenza come stabilito).Più di un autista propenso a una guida piuttosto spericolata.Fanno almeno uno sciopero al mese.

Aggiungi recensione

Mappa

Strada Privata, 17/A Cascina Campeggi
Deposito Autoguidovie