AXA Partners Via Carlo Pesenti, 121, 00156 Roma RM

AXA Partners





72 Recensioni
  • venerdì09–13:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–17:30
  • martedì09–17:30
  • mercoledì09–17:30
  • giovedì09–17:30




AXA Partners Via Carlo Pesenti, 121, 00156 Roma RM




Informazioni sull'azienda

AXA Partners Italia | Homepage | AXA Partners Italia | Homepage | Description of the current homepage of AXA Partners: Corporate Convergence

Contatti

Chiamaci
+3906421181
Via Carlo Pesenti, 121, 00156 Roma RM

Orari

  • venerdì09–13:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–17:30
  • martedì09–17:30
  • mercoledì09–17:30
  • giovedì09–17:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Gianni Esposito
01.11.2023
AXA Partners
La peggior esperienza lavorativa della mia vita, state attenti a chi vi forma!non sono capaci vi fanno i complimenti prima di iniziare vi fanno i complimenti e poi ci licenziano!chi forma non è competente, dopo una settimana completamente abbandonato!ci sono molti favoritismi tra di loro!magari mi contattasse un responsabile per raccontargli quello che mi è successo!esperienza pessima in venti anni di lavoro!state attenti e non fate mai feedback prima, loro sono pagati per formarvi vi lasciano solo e non fanno niente!esperiebza pessina, bruttissima
Matteo Rocchetto
31.10.2023
AXA Partners
non risponde mai nessuno, rimanda sempre alla segreteria!continua a segnalare numero occupato.
Roberta Piga
27.10.2023
AXA Partners
Prodotto: ASSISTENZA MEDICA DI VIAGGIO INVALIDA (SCOPERTO SOLAMENTE UNA VOLTA RECATAMI IN OSPEDALE ALL' ESTERO)Caso specifico:Inizio viaggio - MelbourneFine viaggio - MilanoCondizioni contrattuali veramente poco trasparenti. Il sito web ti permette di acquistare una polizza di viaggio assicurativa chiedendo esclusivamente se si è cittadini dell'Unione Europea come se fosse l'unico parametro da possedere per avere una polizza VALIDA!!!Sfortunatamente, se ti accade qualcosa durante il viaggio, in cui pensi di essere tutelato dalla compagnia assicurativa che ti ha comodamente scalato i soldi senza troppe domande, VIENI TRISTEMENTE INFORMATO CHE LA TUA ASSICURAZIONE NON SIA VALIDA PERCHE' IL TUO VOLO di andata NON è PARTITO dall'Italia!!!Si sono resi immediatamente disponibili a restituire i soldi.CAPITE CHE SE UNO ACQUISTA UN'ASSICURAZIONE SANITARIA VORREBBE STARE TRANQUILLO DURANTE LA VACANZA ALL'ESTERO E NON AVERE INDIETRO LA QUOTA PAGATA QUANDO NECESSITA DI RECARSI IN OSPEDALE?VELO PIETOSO PER QUESTO ATTEGGIAMENTO POCO CORRETTO GRAZIE AL QUALE AVRESTE TRATTENUTO I SOLDI DI UNA POLIZZA MAI STATA VALIDA?????SE DURANTE LA MIA VACANZA NON FOSSE SUCCESSO NULLA E NON AVESSI AVUTO OCCASIONE DI APPURARE CHE LA POLIZZA FOSSE INVALIDA AVREI DUNQUE PAGATO NONOSTANTE SCOPERTA DA QUALSIASI ASSICURAZIONE SANITARIA???VI INVITO AD AGGIORNARE LA PROCEDURA DI ACQUISTO ONLINE ED ELENCARE TUTTI I REQUISITI CHE RENDONO VALIDA/ INVALIDA LA POLIZZA PRIMA DI FAR PROCEDERE AI PAGAMENTI!!!!!!!SE UNA RICHIESTA DI POLIZZA NON RISPETTA I VOSTRI PARAMETRI, AFFINCHE' POSSA ESSERE VALIDA, DATE L'OPPORTUNITà AL CLIENTE DI TUTELARSI CON UN ALTRO ASSICURATORE.......SE TUTTO ANDASSE LISCIO DURANTE LA VACANZA NESSUNO VERREBBE MAI A SAPERE CHE EFFETTIVAMENTE SI SIA PAGATO PER UN'ASSICURAZIONE INVALIDA DURANTE LA PERMANENZA ALL'ESTERO?
Mario Pontrandolfo
19.10.2023
AXA Partners
Ad aprile del corrente anno ho stipulato una polizza di assicurazione viaggio con Axa, da notare che il tutto si fa sul loro sito, per finalizzare la polizza bisogna rispondere ad alcune domande, alla domanda se viaggiavo solo in coppia o famiglia, partendo mia moglie ed io ho risposto “in coppia” a seguire vengono proposte 3 soluzioni, io ho scelto “schermo totale” che è la migliore che offrono.Preciso che il viaggio era in Perù. Ho ricevuto la polizza intestata a me e mia moglie.Durante il viaggio l’ultimo giorno abbiamo subito il furto dei bagagli, il mio e quello di mia moglie.Axa, che nella polizza assicura i bagagli per un valore di 1.000 euro, non mi ha riconosciuto il rimborso per i due bagagli ma ne ha pagato uno solo con la motivazione che loro vendono un prodotto, ovvero nonostante gli assicurati, con la scelta viaggio in coppia, sono due, per loro la scelta “viaggio in coppia” è un prodotto di conseguenza per il furto dei bagagli pagano solo il valore di un solo bagaglio, che non avendo le prove di acquisto del contenuto, sfido chiunque a tenersi gli scontrini del proprio abbigliamento, ci ha pagato un totale di 450 euro, e questa è la polizza migliore che offrono.Morale, dal mio punto di vista sono stato ingannato, perchè se avessi scelto di fare una polizza rispondendo “singolo” e non coppia, facendo così una polizza singola per ogni partecipante, avrebbero rimborsato, almeno 900 euro in totale Andrebbe precisato meglio che non vengono coperti ambedue i bagagli della coppia come nel mio caso.Quindi se scegliete Axa stipulate una singola polizza per ogni partecipante.Nel caso di una famiglia di quattro persone, se senza prove di acquisto, a fronte di un ipotetico furto di 4 trolley se non erro si riceverebbero al massimo 450 euro.Da notare che la differenza di costo tra viaggio singolo e di coppia è di circa 10 euro…. sono veramente deluso!
Alessandro Pede
04.10.2023
AXA Partners
Bella struttura e gente cortese/professionale
Sonia Lacchin
11.09.2023
AXA Partners
Praticamente scandaloso e vergognoso che in 8 ore lavorative non risponda nessuno, solo una segreteria e poi occupato. Ancora più scandaloso che l'assicurazione dal 12/09/2022 non abbia ancora dato risposta alla presa in carico del sinistro. Le persone non pagano l'assicurazione per sentirsi truffati. VERGOGNOSI
GIUSEPPE COMMISSO
02.09.2023
AXA Partners
Servizi al top per chi vuole avere il meglio
massimiliano erario
02.09.2023
AXA Partners
Ho un assicurazione dentale ( Axa bludental) nonostante sia andato in un loro centro convenzionato non si sono fatti sentire, non rispondono nemmeno alle mail del centro convenzionato ( DentalPro di bari) alla fine ho dovuto pagare tutto io ( e sto ancora pagando ) sconsiglio fortemente di assicurarvi da loro, soni soldi buttati
Federico Minocchi
24.08.2023
AXA Partners
semplicemente favolosi. Alcuni giorni fa' mi è capitato di contattarli, ho parlato con un certo Simone, che altro aggiungere , oltre che dire professionale, disponibile, educato, gentile. In pochi minuti è riuscito a risolvere il mio problema sicuramente se dovessi averne ancora bisogno faro' in modo di poter parlare ancora con lui
Luca Magenta
01.08.2023
AXA Partners
Pessima esperienza. In più di trent'anni non mi era mai capitata una situazione simile: da contratto avevo fino a 20 giorni, ma loro volevano che gliela riportassi dopo appena 3 giorni; per averla 6 giorni ho dovuto chiamarli 5 volte. Con le altre aziende tutto bene, ma questa è a dir poco la peggiore in assoluto.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Carlo Pesenti, 121, 00156 Roma RM
AXA Partners