Poste Italiane Via Francesco Panzarola, 40, 06135 Perugia PG

Poste Italiane





63 Recensioni
  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05
  • giovedì08:20–19:05




Poste Italiane Via Francesco Panzarola, 40, 06135 Perugia PG




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
+39075398045
Via Francesco Panzarola, 40, 06135 Perugia PG

Orari

  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05
  • giovedì08:20–19:05

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Chiara Firozzi
22.10.2023
Poste Italiane
Sottolineando la maleducazione e l arroganza della direttrice che sembra di parlare con Bill gates in persona quando si contatta la struttura, se permette di dire che i clienti non rispondono alle chiamate mentre magari sono al lavoro e non possono rispondere, mentre e dalle 14 cioe un ora che provo a chiamare senza ricevere risposta e alla risposta al telefono mi sento pure un peso a chiamare nell orario libero che non lavoro avendo urgenza di sapere determinate informazioni, se posso consigliare chiudete i conti che avete aperto qui che si meritano un egregio fallimento loro e tutto lo staff attivo recente!! Non continuo potrei risultare pesante e offensivo
Alessandro Dominici
10.09.2023
Poste Italiane
Quattro stelle al personale, efficiente e cortese. Purtroppo per loro (e per noi utenti), la direttrice è inspiegabilmente arrogante; Inspiegabilmente perché si evince da come è gestito l'ufficio che è un'incompetente. Gestioni passate molto ma molto superiori.
Antonio Zurino
09.09.2023
Poste Italiane
Ore 17.00Dopo 60 minuti di attesa, mi presento allo sportello con il mio numero chiedendo l'emissione di una Postepay e vengo gentilmente mandato via dalla responsabile perché dietro di me c'era troppa fila. Quindi mi chiedo...la direttrice sapeva che le persone dietro di me avevano richieste più semplici delle mie? E più che altro, da quando si mandano via le persone per una pratica ordinaria che dovrebbe essere normalmente gestita?Complimenti per la strategia
klaudia piekos
07.09.2023
Poste Italiane
una posta incapace di fare il proprio mestiere. Oltre ad essere lentissimi e a creare lunghe code , sono anche scortesi e non c'è assolutamente precedenza per anziani, donne in gravidanza e disabili! È inconcepibile vedere un disabile in stato pessimo di salute a fare la fila fuori al freddo!!! UNA STELLA È ANCHE TROPPO PER LA DISORGANIZZAZIONE CHE VI È IN QUELL'UFFICIO! Rispondono a tutti a tono e in modo scortese ed è un disagio entrare li dentro perché ti trattano malissimo!!!! ah .e dimenticavo!!! mentre fuori c'è una fila allucinante ,una dipendente delle poste con i capelli corti a caschetto se ne parla tranquilla al telefono fuori con un amica! fate i controlli e un bel po' di pulizia! controllate le telecamere delle 12.30 del 22/11/2021 e fate venire le iene o striscia la notizia. È vergognoso il modo di lavorare! Queste poste vanno avanti solo perché sono statali, altrimenti, se era uno privato, avrebbe chiuso da un pezzo!!!!
Titti Tatta
13.08.2023
Poste Italiane
Gli appuntamenti presi on line non danno alcuna garanzia: arrivato sul posto il consulente era banalmente assente e nessuno mi ha voluto far procedere con l'operazione. Scappate gente, scappate. E peggio ki sento per chi ha difficoltà con la lingua. Ufficio da chiudere
Nico
05.08.2023
Poste Italiane
Ho già preso appuntamento per aprire un conto . Invece sono andata lì. Non mi fa aprire il conto .I operai tratto persona tanto male. discriminarmi . Sono cattivissima. Parlano le parole bruttissima.
Francesca Castellani
04.08.2023
Poste Italiane
Sono stata lì pochi minuti fa, scortesi e senza un briciolo di cortesia, ho chiesto aiuto 2 volte per una procedura che ho provato più volte a fare da sola ma senza riuscirci. Non avevano fila e non hanno voluto aiutarmi.
Benedetta Galli
03.08.2023
Poste Italiane
Nonostante i disagi legati all'attesa all'estero della struttura, il servizio è sempre ottimo. Il personale è molto gentile e competente anche quando i clienti sono scortesi. Mi trovo bene.
P F
01.08.2023
Poste Italiane
Mi chiedo come faccia certa gente ad avere quel posto di lavoro. Un'ora allo sportello per un'operazione di due minuti, operatori che mentre servono allo sportello parlano al telefono dei fatti propri o mangiano davanti alla gente.Sono completamente scioccato!
Maria Concetta Prete
30.07.2023
Poste Italiane
Cliente da tantissimi anni ma ogni qualvolta prendo un app mi viene sistematicamente spostato.. nel momento che devo pagare subito ma se si tratta di riprendere.. è un delirio attese su attese .. sono davvero stanca.. a che serve prendere app online!? Nullaaaaa

Aggiungi recensione

Mappa

Via Francesco Panzarola, 40, 06135 Perugia PG
Poste Italiane