Team Web Srl Via A. Santovetti, 60, 00046 Grottaferrata RM

Team Web Srl





68 Recensioni
  • venerdì09:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–18:30
  • martedì09:30–18:30
  • mercoledì09:30–18:30
  • giovedì09:30–18:30




Team Web Srl Via A. Santovetti, 60, 00046 Grottaferrata RM




Informazioni sull'azienda

BestDigit.it: TV, telefonia, elettrodomestici, audio e informatica | BestDigit è l'e-commerce leader nella vendita online di prodotti tecnologici di ultimissima generazione. TV, telefonia, elettrodomestici e tanto altro a portata di click!

Contatti

Chiamaci
+39069456060
Via A. Santovetti, 60, 00046 Grottaferrata RM

Orari

  • venerdì09:30–18:30
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–18:30
  • martedì09:30–18:30
  • mercoledì09:30–18:30
  • giovedì09:30–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Giuseppe Fortuna
18.10.2023
Team Web Srl
Dopo aver tentato più volte di acquistare, senza successo, lo stesso notebook su di un importante sito online, ho trovato il prodotto su Bestdigit e in meno di 48 ore ho il mio nuovo pc. Personale eccezionale, competente, cordiale e altamente professionale. Il prezzo, neanche a dirlo, il più basso del mercato. Mi sono fidato del mio istinto di acquirente pluriennale del mercato online, anche dopo aver letto le pessime recensioni qui su Google. Sono tutte obiettivamente false e non capisco perché siano state fatte...Team Web, da oggi sarà tra i miei negozi online preferiti e lo consiglierò sicuramente a tutti i miei amici e conoscenti.
Valeria Paganelli
15.10.2023
Team Web Srl
Il mio voto molto basso è dovuto a 2 motivi. Il primo è che avendo avuto un problema nella recapitazione di un ordine effettuato presso di voi ho telefonato e la prima volta mi ha risposto una ragazza davvero poco disponibile, che rispondeva con tono impertinente e mi ha liquidata in malo modo. Per fortuna il giorno seguente, quando ho richiamato, mi ha risposto un ragazzo molto cortese, che ha ascoltato ciò che avevo da dire e si è prodigato affinché il disguido venisse risolto.Il secondo motivo è legato al corriere GLS a cui avete affidato il pacco e che ancora non lo ha recapitato adducendo una motivazione ridicola, soprattutto dopo la mail che dovrebbero aver ricevuto da voi e la mia telefonata. E' già la seconda volta che dimostrano la loro incompetenza e mi costringono a fare Km per andare a recuperare da sola un pacco. Cambiate corriere, consiglio di cuore.
Romolo Madeo
15.10.2023
Team Web Srl
Venditori super professionali che hanno accontentato ogni mia richiesta. Gentili e disponibili in tutto e anche veloci. Davvero grazie. Alla prossima.
Pámela Gutiérrez
08.10.2023
Team Web Srl
Devo dire che questa è stata la mia prima esperienza con loro ed è stata fantastica! Siamo riusciti a fare un reso in meno di 24h! tempi velocissimi e uno staff disponibile sempre!Mi dispiace vedere i commenti negativi verso questa azienda, alcuni, al mio parere, esagerati.
Ugo Ugo
12.09.2023
Team Web Srl
BestDigit.it sito affidabileBuongiorno, ho comprato lunedì 22/02/2021sul sito internet BestDigit.it un forno elettrico d'incasso Electrolux FQ53X che mi è stato consegnato e installato mercoledì 24/02/2021. Voglio ringraziare Nicolò Moreschi per la professionalità, la pazienza e gentilezza dimostrata telefonicamente.Consiglio vivamente a tutti questo sito per gli acquisti perché hanno i prezzi buoni sono precisi e puntuali nelle consegne.
Silvia C.
01.09.2023
Team Web Srl
Pessima comunicazione ancor prima di ricevere il pacco. Quando ho chiesto il tracking, mi hanno risposto che sarebbe arrivato l'indomani e che la mattina me l'avrebbero dato. Ho aspettato sino alle 10 del mattino, niente pacco né tracking. Mi devo muovere io a chiederlo. Dal 17 che doveva arrivare mi rispondono che arriverà entro 25. E poi mi dicono che arriverà tra il 22 e il 23...e che il 22 mattina mi daranno il tracking (che me ne faccio???).Allora chiedo se l'hanno spedito sì o no, mi rispondono che le date di Amazon consentono la spedizione entro il 19...però non rispondono alla domanda. Così dico che le date di Amazon le so leggere e mi dicono che è stato spedito, la loro risposta è: la spedizione viene generata automaticamente da Amazon. Chiamo Amazon per conferme e mi dicono che la spedizione non è generata automaticamente, che Amazon rende l'addebito definitivo solo se il venditore comunica che il pacco è stato spedito e palesemente il mio addebito era definitivo, ma il pacco, dalla comunicazione, pareva pure a loro non spedito. L'operatore mi dice che una cosa del genere non l'ha mai vista, che è assurdo, ma non possono fare nulla prima della scadenza fornita, ovvero il 25.A questo punto non voglio più avere nulla a che fare col venditore, mando un'e-mail in cui spiego che a seguito della loro poca chiarezza, delle informazioni contraddittorie, nonché delle informazioni false, si possono tenere il pacco e di restituirmi i soldi. E la risposta è esilarante, e qui cito testualmente perché merita: Buonasera
Matteo Franco
25.08.2023
Team Web Srl
Servizio spedizioni ellettrodomestici ingombranti improvvisato. Servizio clienti gestito da personale incompetente. Pessima esperienza. Mi rivolgo all'associazione consumatori. Stare alla larga da questi.Per gli acquisti compiuti a partire dal 1 Gennaio 2022, il difetto (o la non conformità) del prodotto riscontrato entro i primi 12 mesi (fino al 31 Dicembre 2021 il termine era di 6 mesi) si presume esistente sin dal momento dell’acquisto, il che significa che spetta al rivenditore fornire una prova contraria, ossia dimostrare che il prodotto in realtà non aveva alcun difetto nel momento in cui era stato venduto e consegnato al consumatore.Solo dal 366 giorno scatta l'inversione dell'onere della prova, vale a dire è il consumatore che deve dimostrare che il difetto era presente sin dal momento in cui era entrato in possesso del bene.Samsung dopo aver illustrato il caso via PEC e dopo aver informato che la persona che chatta al servizio clienti di BestDigit dava la colpa a me di aver rovinato la porta mi ha sostituito i pezzi in modo rapido e con alta professionalità. Servizio eccellente.
Ivan Magni
16.08.2023
Team Web Srl
Che dire...SUPER!!!! Prezzi super convenienti ma, SOPRATTUTTO, servizio e assistenza eccellenti. Nonostante abbia effettuato l'ordine a ridosso del Natale, sono riusciti ad evaderlo in tempi rapidissimi!! Trattandosi di un regalo di Natale, l'articolo è stato spacchettato e provato qualche giorno dopo la consegna...purtroppo, una volta aperto, abbiamo riscontrato un malfunzionamento. Il giorno 27 ho contattato telefonicamente il venditore (cosa non sempre semplice quando si ha a che fare con venditori via web) e l'operatore, GENTILISSIMO e DISPONIBILISSIMO, nonostante non avessi più lo scontrino relativo l'acquisto e nonostante non avessi più l'imballaggio originale, ha disposto la sostituzione dell'articolo malfunzionante con uno nuovo. La cosa sbalorditiva è però che il pezzo nuovo mi è stato consegnato il giorno seguente la segnalazione (il negozio è di Roma e io abito in provincia di Lecco)!!! In conclusione consiglio vivamente gli acquisti da questo venditore e mi complimento per i servizi prestati!!! Bravi continuate così!!!!
Fabio Spaziani Testa
02.08.2023
Team Web Srl
Sono SUPER GENTILI e SUPER DISPONIBILI !! Inoltre i prezzi sono molto convenienti ! :-)
Andrew McMario
02.08.2023
Team Web Srl
Premetto che ho fatto solo acquisti online. Prezzi super su prodotti selezionati e assistenza pressoché perfetta (nonostante qualche piccolo problema, non a causa loro, si sono dimostrati impeccabili e professionali). Consigliatissimi.

Aggiungi recensione

Mappa

Via A. Santovetti, 60, 00046 Grottaferrata RM
Team Web Srl