Ospedale Cottolengo Via S. Giuseppe Benedetto Cottolengo, 9, 10152 Torino TO

Ospedale Cottolengo





178 Recensioni
  • venerdì07:30–20:15
  • sabato12–18
  • domenica12–18
  • lunedì07:30–20:15
  • martedì07:30–20:15
  • mercoledì07:30–20:15
  • giovedì07:30–20:15




Ospedale Cottolengo Via S. Giuseppe Benedetto Cottolengo, 9, 10152 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Ospedale Cottolengo |

Contatti

Chiamaci
+390115294111
Via S. Giuseppe Benedetto Cottolengo, 9, 10152 Torino TO

Orari

  • venerdì07:30–20:15
  • sabato12–18
  • domenica12–18
  • lunedì07:30–20:15
  • martedì07:30–20:15
  • mercoledì07:30–20:15
  • giovedì07:30–20:15

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • Accetta nuovi pazienti




Recensioni consigliate

Laura Ambrogio
28.10.2023
Ospedale Cottolengo
Buongiorno mia mamma di quasi 90 anni è stata portata dal pronto soccorso del martini all ospedale cottolengo ed esattamente al secondo piano reparto San luigi, con diverse patologie: restringimento della vena aorta emoglobina bassa che ha necessitato trasfusione di sangue, e una grave disfunzione renale. Dopo poco più di 3 settimane mi è stato detto che i parametri sono tornati a posto e quindi può tornare a fare la vita di prima. Peccato che mia mamma essendo stata quasi un mese a letto non si regge in piedi fa a mala pena pochi passi con il deambulare,e il fisioterapista ha detto che può tornare a casa .Noi abbiamo semplicemente chiesto che fosse trasferita in una lungodegenza per darci il tempo di trovare una struttura in quanto noi non riusciamo a seguirla lavorando soprattutto in questo periodo sotto le feste in quanto sia io che mio fratello lavoriamo in un centro commerciale .Inoltre la sua casa non è adatta a ricevere una badante in quanto è solo camera e cucina in affitto. Detto questo loro avrebbero il coraggio di mandare a casa una donna di quell età in quelle condizioni giorno e notte,sapendo che rimarra da sola per svariate ore .E veramente scandaloso!!!! Per fortuna che il loro motto è non lasciamo mai solo nessuno!!!
Felicina Taretto
24.10.2023
Ospedale Cottolengo
Personalmente ho avuto un’esperienza molto gradevole in questa struttura, vi ho trascorso una notte di degenza in seguito ad un intervento con il Dottor Iuliani (molto bravo e gentile) compreso tutto il personale della sala operatoria, e , devo dire che dall’accettazione, alla permanenza in stanza di degenza e fino alla dimissione mi sono trovata a mio agio e ben seguita. Al piano del ricovero ho trovato personale umano e professionale, in più durante la notte in qualsiasi momento di bisogno qualcuno accorreva in pochi minuti. Insomma mi sento di consigliare questa Struttura Ospedaliera.ospedale,
Mariella Potenza
17.10.2023
Ospedale Cottolengo
OTTIMO!! Un modello da seguireMia mamma è stata ricoverata al secondo piano. Che dire…IGENE ,PULIZIA ,attenzione e cura per il malato.infermieri ,dottori operatori sanitari tutti meravigliosi bravi… non ci sono parole PECCATO CHE NON FUNZIONIANO TUTTI COSÌ GLI OSPEDALI.
Clara Pocchiola
11.10.2023
Ospedale Cottolengo
Vorrei ringraziare e complimentarmi con le dottoresse del reparto ECOGRAFIA E MAMMOGRAFIA per la professionalità, gentilezza e umanità. Grazie! Clara Pocchiola G.
Lorenza Mogni
18.09.2023
Ospedale Cottolengo
Dopo tre anni di prenotazioni annuali con il servizio sanitario presso il servizio di Senologia mi dicono che l'agenda 2023 2024 è chiusa e mi invitano in un bugigattolo per la successiva prenotazione, immediata, a pagamento.
giorgio degiovanni
12.09.2023
Ospedale Cottolengo
Questa mattina mi sono presentato in ospedale per un esame.. le signore che mi hanno accolto dal passo carraio sono state di una gentilezza e cortesia fuori dal comune.La dottoressa Ilenia Blanco e tutta la sua equipe, super professionali e mi hanno coccolato come non mai avendo avuto un imprevisto durante l'esecuzione dell'esame.Sono soddisfattissimo e consiglio questa struttura ospedaliera.Bravi tutti.
Roscof Roscof
06.09.2023
Ospedale Cottolengo
iniziato la mia storia qualche mese fa. subito spicca all'occhio l'organizzazione e la pulizia dei locali. prima visita e messo in lista. lista rispettata nei tempi di attesa. ieri ho fatto le visite di rito per il pre ricovero. tutto bene a parte un guasto tecnico ad un macchinario (cose che succedono ovviamente) dovrò ritornare per terminare gli esami strumentali. visite con anestesista, ortopedico, e operatore dell'area fisiatrica , ottime . gentilezza, competenza, umanità sono le doti che maggiormente spiccano. finora pieni voti . ora resto in attesa del ricovero per risolvere la parte più importante, ma considerato cosa ho potuto toccare con mano sino ad ora sono decisamente più tranquillo
Ilaria Calemme
29.08.2023
Ospedale Cottolengo
Competenza, conoscenza e gentilezza sono alcune delle qualità che in questi ultimi 5 anni, frequentando il CAS dell'ospedale Cottolengo, ho avuto subito modo di notare.Non finirò mai di ringraziare il Responsabile e referente medicoDott. Carlo Alberto Raucci con cui ho avuto il pregio di essere seguita nella mia esperienza oncologica.Un Grazie speciale va anche alla Signora Grazia Arnoldi della segreteria DH che con chiarezza e pazienza ti guida nelle pratiche più burocratiche ma che ha sempre un ascolto sincero.Un grazie sincero per la vostra professionalità.
Savy Carn
06.08.2023
Ospedale Cottolengo
molto ben organizzato, pulito, ordinato. Personale medico e infermieristico, e impiegatizio gentile, competente e veloce. Ci sono specialisti per tutte le varie patologie. Molto grande, da perdersi se non si conosce il tragitto, ma comunque pieno di segnalazioni del percorso da fare. L'unica pecca è la mancanza di parcheggio esterno, ma si sa tutta la zona ne è carente ed è zona blu a pagamento.
Matteo Ghiazza
30.07.2023
Ospedale Cottolengo
Un ospedale organizzato con razionalità e attenzione alle persone. Tutto il personale molto gentile e chiaro nelle informazioni. Per i pre ricoveri il flusso è organizzato ottimamente. Un sistema che andrebbe esportato in tanti altri ospedali italiani. Complimenti a chi si occupa del coordinamento!

Aggiungi recensione

Mappa

Via S. Giuseppe Benedetto Cottolengo, 9, 10152 Torino TO
Ospedale Cottolengo