Mazda Via dell'artigianato, 12, 15121 Zona Artigianale 'D3' AL

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  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
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Recensioni consigliate

Manuel Fois
26.10.2023
Mazda
Tutto ottimo
Ivan
14.10.2023
Mazda
Bella concessionaria, personale attento alle esigenze del cliente. Siamo rimasti soddisfatti
Chrios Fusetto
06.10.2023
Mazda
Un bel concessionario, ben organizzato, pulito ed efficiente
Elio Giusso
13.09.2023
Mazda
Non una bella esperienza!
Andrea Chirico
09.09.2023
Mazda
personale preparato, gentile, che sa consigliare al meglio. Show-room bello da vedere
Rosaria Lembo
28.08.2023
Mazda
Concessionario, gentile,luogo pulito e ampio belle autovetture
Daniele Marangotto
19.08.2023
Mazda
Ottima esperienza.Personale gentile e cordiale
Roberto Rainero
15.08.2023
Mazda
Ottima accoglienza, buona spiegazione dei fatti, appuntamento in tempistiche accettabile
Federico Provera
11.08.2023
Mazda
Nel mese di gennaio 2021, ho acquistato un autoveicolo marca Mazda modello CX30 presso la concessionaria UNICAR S.p.a., sita in via dell’Artigianato, 10 – Zona D3 – 15121 Alessandria (AL). Compreso nel prezzo di acquisto, erano previsti n. 2 tagliandi auto gratuiti.Sul contratto, firmato dal venditore e da me, non erano indicati tempistiche in cui effettuare i tagliandi, limitazioni di percorrenza o altre indicazioni.Il giorno 9 gennaio 2023, ho contattato la UNICAR per prenotare il secondo tagliando previsto nel contratto. L’incaricato con il quale ho parlato per la prenotazione, Sig. Alessandro, mi ha risposto che il primo appuntamento libero era per il giorno 21 febbraio. Io ho specificato che avevo ancora da usufruire di un secondo tagliando gratuito e ho chiesto se la data proposta comportasse il venir meno di tale agevolazione. La risposta è stata “””nessun problema, la Sua telefonata è stata fatta nei tempi previsti”””.Il 21 febbraio ho portato la mia autovettura in officina per il tagliando, al termine del quale, mi è stato presentato un conto di Euro 308,00. Alla mia richiesta di spiegazioni al Sig. Alessandro, la sua risposta è stata “””io non ne so nulla, non deve parlare con me”””.Il giorno seguente mi sono recato presso la concessionaria per chiedere spiegazioni, dopo un'attesa, peraltro piuttosto lunga, e le solite risposte (io non sono competente, parli con un altro), ho parlato al telefono con il Sig. Gino, il quale mi ha garantito che si era trattato di un malinteso e che, una volta esaminata la situazione, mi avrebbe richiamato. Ho provveduto a lasciare copia del contratto, della fattura e dei miei recapiti telefonici ed e-mail.Dopo circa 2 settimane, durante le quali non sono stato contattato da nessuno, il giorno 7 marzo mi sono nuovamente recato presso la concessionaria e dopo aver nuovamente atteso la ricerca di un responsabile, sono stato ricevuto dal Sig. Alessandro, il quale mi riferiva che il Responsabile incaricato di esaminare la mia situazione non era al momento disponibile e che avrei dovuto chiamare il giorno successivo.Il giorno 8 marzo ho telefonato e finalmente sono riuscito a parlare con il Sig. Curone il quale mi ha riferito che il secondo tagliando gratuito doveva essere effettuato entro il secondo anno dall’acquisto dell’autoveicolo oppure entro 20.000 Km. Io ribadivo il fatto di aver effettuato la prenotazione il 9 di gennaio, che, all’atto della prenotazione, il contachilometri della mia autovettura segnava circa Km. 19.500 e che sul contratto da me firmato non erano indicati queste limitazioni.Il Sig. Curone mi riferiva, con tono alquanto sgarbato e sbrigativo, che a lui non interessava cosa avevo firmato ma solo le indicazioni della Casa Madre. Alla mia richiesta di poterlo incontrare di persona, lo stesso mi riferiva che “””io non ho tempo di incontrarla, sono molto impegnato”.In tanti anni da automobilista, è la prima volta che vengo trattato con tanta maleducazione, superficialità e pressapochismo. Evidentemente, secondo la concessionaria UNICAR, il cliente non conta nulla, visto che non sono mai stato contattato, ho dovuto più volte recarmi presso la loro sede, dove peraltro, ogni volta, venivo fatto “rimbalzare” da una persona ad un’altra e non sono neanche stato ricevuto di persona.Ho già provveduto a contattare Mazda Italia, alla quale ho ampiamente descritto l’accaduto (anche via PEC) e ho, altresì, provveduto ad interessare un’associazione di consumatori, per i profili di competenza.Dopo una tale pessima esperienza, NON SARO' MAI PIU' UN VOSTRO CLIENTE.
Francesco Basciani
02.08.2023
Mazda
Totale mancanza di professionalità.Prenoto per telefono un cambio batteria, specificando modello dell'auto e anno di acquisto. Mi viene garantito via telefono che l'operazione durerà non più di due ore.Una volta arrivato mi viene detto che l'auto è stata soggetta ad una campagna di richiamo, pertanto è necessario effettuare dei controlli aggiuntivi che fanno in modo che debba ritirare l'auto il giorno successivo.Fin qui tutto ok, il controllo per la campagna di richiamo è comunque gratuito e pertanto non si somma al cambio batteria.Il giorno dopo, al momento di ritirarla mi viene detto che la batteria però non è disponibile e che la devo riportare non appena arriva.Chiedo il costo della batteria e mi viene detto 210 euro.Non appena il pezzo arriva (dopo circa 10 giorni) la riporto e una volta effettuato il cambio scopro che devo pagare la bellezza di 260 euro.Sono arcisicuro che la prima volta mi sia stato detto 210 euro con inclusa la riprogrammazione dello start & stop. Un aumento del genere del prezzo al momento del pagamento è un bel raggiro.DA EVITARE ASSOLUTAMENTE!!!

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