Bima - Assistenza e Ricambi Via Donato Creti, 57/E, 40128 Bologna BO

Bima - Assistenza e Ricambi





270 Recensioni
  • venerdì08:30–13, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14–18
  • martedì08:30–13, 14–18
  • mercoledì08:30–13, 14–18
  • giovedì08:30–13, 14–18




Bima - Assistenza e Ricambi Via Donato Creti, 57/E, 40128 Bologna BO




Informazioni sull'azienda

----Bima---- | BIMA: a Bologna, assistenza e vendita piccoli elettrodomestici; rivenditore Caffitaly; vendita ricambi delle maggiori marche: saeco, tefal, wella, Sodastream, Folletto, Folletto Bologna (...); riparazioni in garanzia per i marchi assistiti. Bima è assistenza autorizzata Folletto e Saeco a Bologna

Contatti

Chiamaci
051372541
Via Donato Creti, 57/E, 40128 Bologna BO

Orari

  • venerdì08:30–13, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:30–13, 14–18
  • martedì08:30–13, 14–18
  • mercoledì08:30–13, 14–18
  • giovedì08:30–13, 14–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Servizi di riparazione




Recensioni consigliate

Emanuela Macciantelli
27.09.2023
Bima - Assistenza e Ricambi
Come sempre e da sempre un negozio dove fanno il possibile per risolverti i problemi. Io ho acquistato un prodotto per la manutenzione di una macchina per caffè espresso. Usato seguendo i consigli che mi hanno dato e ha funzionato benissimo. Molto consigliato.
Marte Stagni
20.09.2023
Bima - Assistenza e Ricambi
Molto professionali comprò caffè e macchina da una decina di anni
Alex
08.09.2023
Bima - Assistenza e Ricambi
Sono stato due volte, la prima con aspirapolvere seminuova che dopo due minuti si spegneva; mi hanno chiesto 10 euro preventivo, poi restituita il giorno dopo e mi hanno detto che era una scheda elettronica e che conveniva buttarla, peccato che un amico di famiglia mi ha fatto notare che vi era solo filtro intasato.La seconda volta mi reco con superautomatica Saeco, dove facendo notare che non si disattivava il macina caffè, mi dicevano della solita scheda elettronica e anche questa conveniva buttarla e prenderne una nuova, che guarda caso come per aspirapolvere vendono loro.Giunti a casa, pronti x isola ecologica, ci accorgevamo che il macina caffè era in posizione di chiusura, bastava semplicemente riaprirlo.Lascio a voi le considerazioni.
Marco Sardini
23.08.2023
Bima - Assistenza e Ricambi
Posto comodissimo da raggiungere e parcheggio sempre disponibile. Personale di servizio all banco dotato di preparazione professionalità e di una gentilezza rara, quasi da non credere. Posto areeggiato, pulito, sanificato all'uscita di ogni cliente e grande. Il personale a banco oltre che ad essere a disposizione dei clienti, sono ligi (giustamente), nel far rispettare le regole anticovid. Un posto che consiglio a tutti gli amici e conoscenti ad andarci. Hanno tante marche di elettrodomestici e tutte professionali.
Daniele Ballin
21.08.2023
Bima - Assistenza e Ricambi
Siamo entrati per avere specifiche sulle loro macchine per caffè e relative capsule, la persona che ci ha seguito è stata di una cortesia esemplare delucidandoci su ogni domanda, di seguito abbiamo chiesto specifiche per il Folletto( hanno anche questa concessione) ed anche per questo ci ha consigliato per il meglio e siamo usciti con dei sotto lavapavimenti nuovi.
mauro simeoli
19.08.2023
Bima - Assistenza e Ricambi
Centro di assistenza per piccoli elettrodomestici di parecchie marche, Vorwerk e Philips fra tutte. Precisi e puntuali nelle riparazioni, non sempre economiche. Alla consegna è richiesto il pagamento di un acconto per la preventivazione che viene scontato al ritiro dell'oggetto riparato. Non sempre si trova parcheggio nella via.
Edi Simoni
15.08.2023
Bima - Assistenza e Ricambi
Eccellenti! Riparazione Folletto (sostituzione motore) in 24 ore, davvero oltre ogni aspettativa. Personale molto gentile e di grande esperienza.
Sara Sara
10.08.2023
Bima - Assistenza e Ricambi
Mi sono recata presso questo esercizio per riparare la mia macchina del caffè.La prima volta era in garanzia, me l'hanno riconsegnata dopo qualche giorno.Dopo un mese si ripresenta lo stesso problema, chiamo e mi dicono di leggere le istruzioni; la riporto in assistenza e me la riconsegnano con una copia delle istruzioni stampate.Continuando a non funzionare la porto una terza volta e, a pagamento, me la riparano.Ecco, magari io sono stata sfigata ed effettivamente la mia macchina del caffè aveva più difetti, ma la cosa che mi ha colpito è che durante una delle mie visite in negozio, poco prima di Natale, ho visto trattare con sufficienza un cliente anziano che chiedeva un pezzo di ricambio di un tritacarne.Adesso, se siete di Bologna vi rendete conto di che tragedia sia non avere il tritacarne per le feste; ora immaginate di dover tornare a casa e dire a vostra moglie che non farà il ragù! Natale rovinato, famiglia a pezzi...almeno un po' di cortesia ed empatia dal commesso ci sarebbe stata!
Paolo Arata
01.08.2023
Bima - Assistenza e Ricambi
Molto bravi nelle riparazioni. Prezzi ragionevoli. Riparazioni ben fatte e non si guastano dopo poco. Puntuali nei tempi di riconsegna. Se non vale la pena di riparare una cosa lo dicono e non ti fanno spendere soldi inutilmente.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Donato Creti, 57/E, 40128 Bologna BO
Bima - Assistenza e Ricambi